PUNTEGGIO CORSO PERFEZIONAMENTO FORCOM Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PUNTEGGIO CORSO PERFEZIONAMENTO FORCOM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PUNTEGGIO CORSO PERFEZIONAMENTO FORCOM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PUNTEGGIO CORSO PERFEZIONAMENTO FORCOM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PUNTEGGIO CORSO PERFEZIONAMENTO FORCOM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PUNTEGGIO CORSO PERFEZIONAMENTO FORCOM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PUNTEGGIO CORSO PERFEZIONAMENTO FORCOM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PUNTEGGIO CORSO PERFEZIONAMENTO FORCOM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PUNTEGGIO CORSO PERFEZIONAMENTO FORCOM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PUNTEGGIO CORSO PERFEZIONAMENTO FORCOM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PUNTEGGIO CORSO PERFEZIONAMENTO FORCOM

4 partecipanti

Andare in basso

PUNTEGGIO CORSO PERFEZIONAMENTO FORCOM Empty PUNTEGGIO CORSO PERFEZIONAMENTO FORCOM

Messaggio Da LadyBrett Lun Mar 03, 2014 7:17 pm

Il prossimo Lunedì sosterrò l'esame di un corso Forcom da 1500 h.
Al momento dell'iscrizione, sapevo che il corso mi sarebbe stato valutato 3 punti. Ora scopro, del tutto casualmente, che vale solo 1 punto, non trattandosi di un master! Inutile dire che mi sta dispiacendo molto, senza contare che allora non capisco la differenza di valutazione tra un corso di 600 e un corso di 1500 ore! Voi cosa mi dite? Mi confermate questa brutta notizia?

LadyBrett

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 10.04.13
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO CORSO PERFEZIONAMENTO FORCOM Empty Re: PUNTEGGIO CORSO PERFEZIONAMENTO FORCOM

Messaggio Da pppp Lun Mar 03, 2014 9:18 pm

Chi ti ha detto che vale 1 punto? I corsi da 1500 h valgono 3 punti sia in GE che in GI. I master e i corsi di perfezionamento dal punto di vista del punteggio sono equivalenti.

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO CORSO PERFEZIONAMENTO FORCOM Empty Re: PUNTEGGIO CORSO PERFEZIONAMENTO FORCOM

Messaggio Da gugu Lun Mar 03, 2014 9:23 pm

Dipende se parliamo di GE o GI.

Nelle GE ogni corso di 1500 ore vale 3 punti, ogni corso con meno ore 1 punto.

Nelle GI secondo il Miur il master vale 3, il perfezionamento 1500 ore 1 punto e quello con meno ore ZERO.
Una nota del Miur ha però equiparato nel 2009 e nel 2011 perfezionamento e master, dando 3 punti.
La nota dovrà essere confermata o cambiata direttamente la tabella.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO CORSO PERFEZIONAMENTO FORCOM Empty Re: PUNTEGGIO CORSO PERFEZIONAMENTO FORCOM

Messaggio Da LadyBrett Mar Mar 04, 2014 10:50 am

Parliamo di GI, mi iscriverò non appena riapriranno le graduatorie.
Quindi ho capito che si dovrà allegare la nota del miur per sperare nel riconoscimento dei 3 punti.. è un vero caos anche questo aspetto comunque, come tutti..! Che grande schifo, ho persino difficoltà a parlarne o a pensarci perchè il tutto mi sta provocando nausea!

LadyBrett

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 10.04.13
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO CORSO PERFEZIONAMENTO FORCOM Empty Re: PUNTEGGIO CORSO PERFEZIONAMENTO FORCOM

Messaggio Da gugu Mar Mar 04, 2014 10:59 am

LadyBrett ha scritto:Parliamo di GI, mi iscriverò non appena riapriranno le graduatorie.
Quindi ho capito che si dovrà allegare la nota del miur per sperare nel riconoscimento dei 3 punti.. è un vero caos anche questo aspetto comunque, come tutti..! Che grande schifo, ho persino difficoltà a parlarne o a pensarci perchè il tutto mi sta provocando nausea!

Non è detto che ci sia bisogno di una nota, visto che potrebbe cambiare la tabella prima dell'aggiornamento (in realtà basterebbe unire la valutazione di master e perfezionamenti). Se questa minima cosa ti fa venire la nausea ti consiglio di prendere un ottimo antiemetico se vuoi rimanere nel mondo della scuola nei prossimi anni.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO CORSO PERFEZIONAMENTO FORCOM Empty Re: PUNTEGGIO CORSO PERFEZIONAMENTO FORCOM

Messaggio Da LadyBrett Mar Mar 04, 2014 11:09 am

Si hai ragione. So perfettamente tutti i guai che ci sono. Il punto è che io sto vivendo già un lungo periodo in generale molto difficile. Poi aggiungici che in Italia non funziona praticamente nessun settore, e a volte basta la famosa goccia a far traboccare il vaso...
Grazie comunque!

LadyBrett

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 10.04.13
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO CORSO PERFEZIONAMENTO FORCOM Empty Re: PUNTEGGIO CORSO PERFEZIONAMENTO FORCOM

Messaggio Da LadyBrett Mar Mar 04, 2014 11:13 am

Come ho detto, (tra le righe) la nausea mi è provocata da tutto il sistema scolastico (e mica solo da quello, in realtà!)

LadyBrett

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 10.04.13
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

PUNTEGGIO CORSO PERFEZIONAMENTO FORCOM Empty Re: PUNTEGGIO CORSO PERFEZIONAMENTO FORCOM

Messaggio Da LadyBrett Mar Mar 04, 2014 2:54 pm

Ma ora mi chiedo anche un'altra cosa. Se nella GI dovesse essermi valutato 1 punto, ho poi speranze che diventino 3 nel caso in cui un giorno entrassi nella GAE??

LadyBrett

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 10.04.13
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

PUNTEGGIO CORSO PERFEZIONAMENTO FORCOM Empty Re: PUNTEGGIO CORSO PERFEZIONAMENTO FORCOM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.