Sezione D MODB1
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Sezione D MODB1
Buonasera, perdonate la petulanza. Sono un'insegnante di sostegno scuola primaria dal 2001 con incarico annuale fino all'a.s 2007/2008 da pochi giorni immessa in ruolo con retrodatazione giuridica al 2009 (quindi 4 anni di ruolo retroattivo) in seguito al ricorso pettine. E' la prima volta che mi accingo a compilare la domanda di trasferimento per l'assegnazione di una sede di titolarità. Nella sezione D punti caselle 1/2/3/5 cosa devo scrivere? illuminatemi, ho serie difficoltà, grazie per la pazienza infinita
alice2007- Messaggi : 1800
Re: Sezione D MODB1
alice2007 ha scritto:Buonasera, perdonate la petulanza. Sono un'insegnante di sostegno scuola primaria dal 2001 con incarico annuale fino all'a.s 2007/2008 da pochi giorni immessa in ruolo con retrodatazione giuridica al 2009 (quindi 4 anni di ruolo retroattivo) in seguito al ricorso pettine. E' la prima volta che mi accingo a compilare la domanda di trasferimento per l'assegnazione di una sede di titolarità. Nella sezione D punti caselle 1/2/3/5 cosa devo scrivere? illuminatemi, ho serie difficoltà, grazie per la pazienza infinita
Dubbio amletico di fine giornata...ma il modello cartaceo B1 (scuola primaria)che ho stampato per avere una sorta di riferimento cartaceo dove annotare i vari dati ,corrisponde in realtà alla domanda telematica che andro' a compilare online,esatto?il modello cartaceo non serve a nulla,giusto?
Per Alice:
Hai capito bene, è così.
Hai capito bene, è così.
FrancescaBo- Messaggi : 221