Sezione D MODB1
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Sezione D MODB1
Buonasera, perdonate la petulanza. Sono un'insegnante di sostegno scuola primaria dal 2001 con incarico annuale fino all'a.s 2007/2008 da pochi giorni immessa in ruolo con retrodatazione giuridica al 2009 (quindi 4 anni di ruolo retroattivo) in seguito al ricorso pettine. E' la prima volta che mi accingo a compilare la domanda di trasferimento per l'assegnazione di una sede di titolarità. Nella sezione D punti caselle 1/2/3/5 cosa devo scrivere? illuminatemi, ho serie difficoltà, grazie per la pazienza infinita
alice2007- Messaggi : 1800
Re: Sezione D MODB1
alice2007 ha scritto:Buonasera, perdonate la petulanza. Sono un'insegnante di sostegno scuola primaria dal 2001 con incarico annuale fino all'a.s 2007/2008 da pochi giorni immessa in ruolo con retrodatazione giuridica al 2009 (quindi 4 anni di ruolo retroattivo) in seguito al ricorso pettine. E' la prima volta che mi accingo a compilare la domanda di trasferimento per l'assegnazione di una sede di titolarità. Nella sezione D punti caselle 1/2/3/5 cosa devo scrivere? illuminatemi, ho serie difficoltà, grazie per la pazienza infinita
Dubbio amletico di fine giornata...ma il modello cartaceo B1 (scuola primaria)che ho stampato per avere una sorta di riferimento cartaceo dove annotare i vari dati ,corrisponde in realtà alla domanda telematica che andro' a compilare online,esatto?il modello cartaceo non serve a nulla,giusto?
Per Alice:
Hai capito bene, è così.
Hai capito bene, è così.
FrancescaBo- Messaggi : 221
[quote="alice2007"]Buonasera, perdonate la petulanza. Sono un'insegnante di sostegno scuola primaria dal 2001 con incarico annuale fino all'a.s 2007/2008 da pochi giorni immessa in ruolo con retrodatazione giuridica al 2009 (quindi 4 anni di ruolo retroattivo) in seguito al ricorso pettine. E' la prima volta che mi accingo a compilare la domanda di trasferimento per l'assegnazione di una sede di titolarità. Nella sezione D punti prima pagina cosa devo scrivere? illuminatemi, ho serie difficoltà, grazie per la pazienza infinita[/quote
Nell'allegato D prima pagina alla sezione 1)A di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal____________________per effetto di legge (devo inserire la sentenza del GDL)?
Suppongo dovrò compilare la seconda griglia: anni_________(nel mio caso 4) derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza: nelle caselle DAL_AL e SCUOLA__dovrò inserire i 4 anni di restitutio in integrum dovuti alla sentenza con la relativa provincia di immissione in ruolo oppure inserire i 4 anni di supplenze svolte dal 2009 nelle varie scuole della mia provincia di appartenenza? please, un aiutino
Nell'allegato D prima pagina alla sezione 1)A di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal____________________per effetto di legge (devo inserire la sentenza del GDL)?
Suppongo dovrò compilare la seconda griglia: anni_________(nel mio caso 4) derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza: nelle caselle DAL_AL e SCUOLA__dovrò inserire i 4 anni di restitutio in integrum dovuti alla sentenza con la relativa provincia di immissione in ruolo oppure inserire i 4 anni di supplenze svolte dal 2009 nelle varie scuole della mia provincia di appartenenza? please, un aiutino
Giulia mi daresti una mano?grazie mille
sì
4 anni di retroattività, se hai servizio nella stessa cdc li metti nei coperti
4 anni di retroattività, se hai servizio nella stessa cdc li metti nei coperti
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia. Dunque seconda griglia.Il dubbio però resta relativamente alla compilazione della stessa. Inserisco le supplenze degli ultimi 4 anni con le relative scuole oppure visto che ho ottenuto ruolo retrodatato in seguito al ricorso pettine (appunto 4 anni restituiti in ruolo) basta inserire la provincia di immissione in ruolo e mettere DAL 1/09/2009 al 31/08/2010 e così via?
Inoltre al punto 1)a di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal____________, metto 1/09/2009 oppure 1/09/2014, cioè quella riferita alla presa di servizio(data riportata sul contratto da poco firmato)? scusate e grazie
Ultima domanda: non avendo sede definitiva, dopo la firma del contratto sono tornata a svolgere la vecchia supplenza temporanea nella mia provincia. Nella dichiarazione personale: in servizio nel corrente anno scolastico presso__________________, cosa metto?? help!
Inoltre al punto 1)a di aver assunto effettivo servizio nel ruolo di attuale appartenenza dal____________, metto 1/09/2009 oppure 1/09/2014, cioè quella riferita alla presa di servizio(data riportata sul contratto da poco firmato)? scusate e grazie
Ultima domanda: non avendo sede definitiva, dopo la firma del contratto sono tornata a svolgere la vecchia supplenza temporanea nella mia provincia. Nella dichiarazione personale: in servizio nel corrente anno scolastico presso__________________, cosa metto?? help!
Argomenti simili
» sezione H non obbligatoria? sezione c1 e sezione c2 chiarimento modello d2
» Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E?
» Sezione c della lettera di notifica differente dalla sezione c in archivio
» chi era inserito solo quest'anno nel sp
» Modello A1: dubbi compilazione Sezione B4 e Sezione C
» Modello utilizzazioni, c’è differenza tra il punteggio nella sezione C e quello della sezione E?
» Sezione c della lettera di notifica differente dalla sezione c in archivio
» chi era inserito solo quest'anno nel sp
» Modello A1: dubbi compilazione Sezione B4 e Sezione C
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1