insegnante elementare che insegna alle medie
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
insegnante elementare che insegna alle medie
salve
nella mia scuola succede proprio questo, che una docente elementare insegna alla 1 classe delle medie. io so che per continuità spesso fanno fare 15 giorni di scuola per farlo abituare. Ma questa qua incaricata dalla preside ancora sta oggi dall'inizio dell'anno. Mi chiedo se tutto questo è legale? Si puo' fare?
nella mia scuola succede proprio questo, che una docente elementare insegna alla 1 classe delle medie. io so che per continuità spesso fanno fare 15 giorni di scuola per farlo abituare. Ma questa qua incaricata dalla preside ancora sta oggi dall'inizio dell'anno. Mi chiedo se tutto questo è legale? Si puo' fare?
sensei05- Messaggi : 59
Re: insegnante elementare che insegna alle medie
Direi proprio di no. Scuola statale o paritaria? Sei sicura che la docente in questione non abbia anche una laurea e magari un'abilitazione che le consenta di insegnare alle medie e non sia quindi assegnata o utilizzata nella scuola secondaria di I grado?
Dec- Moderatore
scuola statale, le ho parlato molte volte, la conosco bene, nn è laureata quindi nn abilitata è maestra elementare, E' una decisione della preside non so ora per quale motivo.
si certo c'è l'insegnante curricolare insieme a lei che fa sostegno. Fa sempre 24 ore come maestra elementare normale.
Argomenti simili
» Per Lalla: chi insegna alle medie non può fare il commissario d'esame alle superiori?
» Cerco insegnante di sostegno di ruolo alle medie x intervista
» fase transitoria concorso A022:se concorro come già arruolata sul sostegno da 3 anni per italiano alle medie, una volta preso ruolo italiano alle medie cosa cambia nella situazione della carriera a livello di contributi,scatti e anni di pensione?Grazie.
» ITP DI FISICA UTILIZZATO COME INSEGNANTE ELEMENTARE
» Anzianità di servizio dalle medie inferiori alle medie superiori
» Cerco insegnante di sostegno di ruolo alle medie x intervista
» fase transitoria concorso A022:se concorro come già arruolata sul sostegno da 3 anni per italiano alle medie, una volta preso ruolo italiano alle medie cosa cambia nella situazione della carriera a livello di contributi,scatti e anni di pensione?Grazie.
» ITP DI FISICA UTILIZZATO COME INSEGNANTE ELEMENTARE
» Anzianità di servizio dalle medie inferiori alle medie superiori
Pagina 1 di 1