Graduatorie Concorso Campania. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie Concorso Campania. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie Concorso Campania. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie Concorso Campania. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie Concorso Campania. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie Concorso Campania. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie Concorso Campania. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie Concorso Campania. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie Concorso Campania. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie Concorso Campania. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatorie Concorso Campania.

3 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie Concorso Campania. Empty Graduatorie Concorso Campania.

Messaggio Da Ospite Mar Mar 04, 2014 7:57 pm

Oggi l'USR Campania ha pubblicato un'altra sfilza di rettifica di tutte le graduatorie. Ovviamente si tratta ancora di errori materiali non specificati (dopo 6 mesi!!!). Quello che vorrei capire, visto che nella colonna non è specificato nulla, la dicitura "RIS" si riferisce ad "ammesso con riserva", visto che nei precedenti decreti di rettifica appare la stessa sigla però nella colonna è specificato "ammesso con riserva", o si riferisce a RISERVISTA? Io credo che si tratti di "ammesso con riserva" altrimenti tutti questi RISERVISTI, e sono tanti, appaiono dopo 6 mesi!
Insomma l'USR oltre al classico "mero errore materiale" senza specificare alcunché pubblica rettifiche dove in una colonna non è specificato il "RIS" a cosa si riferisce. Giallo nel giallo......

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Concorso Campania. Empty Re: Graduatorie Concorso Campania.

Messaggio Da Dec Mer Mar 05, 2014 1:47 am

Penso anch'io che significhi ammesso con riserva, perchè i riservisti non dovrebbero essere segnalati come tali per questioni di privacy.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Ospite Gio Mar 06, 2014 8:07 pm

Dec, grazie per la risposta.
Me è possibile continuare a rettificare graduatorie in autotutela dopo 6 mesi (dico sei mesi) dall'uscita della definitiva?
Allora uno può riccorrere in qualsiasi tempo e se, per assurdo, salta ad una posizione utile per la prima trance di immissioni in ruolo dopo che queste sono già state fatte cosa fa l'USR rifà tutte le nomine daccapo? Penso proprio di no perché fino ad oggi "guarda caso...." gli spostamenti si stanno avendo solo per quelli che ancora devono essere immessi in ruolo......Non è che tra luglio ed agosto prossimo (a ridosso delle nomine) salteranno fuori un sacco di ulteriori rettifiche....tanto!?

Ospite
Ospite

Messaggio Da AspiranteSupplente Gio Mar 06, 2014 9:16 pm

giobbe ha scritto:Dec, grazie per la risposta.
Me è possibile continuare a rettificare graduatorie in autotutela dopo 6 mesi (dico sei mesi) dall'uscita della definitiva?
Allora uno può riccorrere in qualsiasi tempo e se, per assurdo, salta ad una posizione utile per la prima trance di immissioni in ruolo dopo che queste sono già state fatte cosa fa l'USR rifà tutte le nomine daccapo? Penso proprio di no perché fino ad oggi "guarda caso...." gli spostamenti si stanno avendo solo per quelli che ancora devono essere immessi in ruolo......Non è che tra luglio ed agosto prossimo (a ridosso delle nomine) salteranno fuori un sacco di ulteriori rettifiche....tanto!?

questa è la domanda che pongo anche io da giorni. Possibile rettificare per sempre? Qual è per legge il limite oltre il quale una graduatoria non può più essere cambiata? Qualcuno ci illumini!

AspiranteSupplente

Messaggio Da maui Gio Mar 06, 2014 9:17 pm

È semplicemente vergognoso! Le rettifiche andrebbero fatte entro un determinato limite di tempo.... Qui si continua a rettificare a oltranza senza alcun ritegno, a distanza di 6 mesi, senza un minimo di trasparenza.

Se non erro, coloro che avevano superato le prove del concorso, dopo la pubblicazione della GM provvisoria, avevano avuto "solo" 5 giorni x segnalare eventuali errori e x permettere la pubblicazione della GM definitiva entro il limite di tempo prestabilito.....da dove vengono fuori tutte queste rettifiche effettuate con tutta calma dall'USR?! Insomma, a chi dobbiamo rivolgerci x esser tutelati?.... Forse alla DIGOS?!
maui
maui

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili