Criterio scelta sedi
+3
malvin
papu
rosi1962
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Criterio scelta sedi
Buongiorno, per cortesia vorrei sapere se nella domanda di trasf. interprovinciale è possibile indicare le sedi nel seguente ordine:SCUOLA-DISTRETTO-COMUNE.Oppure :tutte le SCUOLE comode e alla fine il COMUNE.Quest'ultimo è una grande città.Sono corretti entrambi gli ordini di scelta? Grazie
rosi1962- Messaggi : 359
Re: Criterio scelta sedi
Per favore ,qualcuno potrebbe aiutarmi?
Anch'io ho un dubbio simile. ho intenzione di coprire tutta la provincia quindi di mettere in ordine di preferenza tutti i distretti, mettendo per primo ovviamente il distretto del comune di ricongiungimento al coniuge. la mia domanda è: siccome i distretti sono 13 e ho ancora due scelte a disposizione, potrei mettere come prima scelta due scuole vicinissime alla mia residenza e poi tutti i distretti? grazie a chiunque vorrà rispondere
papu- Messaggi : 344
io metterei prima il comune di ricongiungimento anche perchè se non lo fai non ti danno il punteggio del ricongiungimento.papu ha scritto:Anch'io ho un dubbio simile. ho intenzione di coprire tutta la provincia quindi di mettere in ordine di preferenza tutti i distretti, mettendo per primo ovviamente il distretto del comune di ricongiungimento al coniuge. la mia domanda è: siccome i distretti sono 13 e ho ancora due scelte a disposizione, potrei mettere come prima scelta due scuole vicinissime alla mia residenza e poi tutti i distretti? grazie a chiunque vorrà rispondere
malvin- Messaggi : 39
corretti entrambi.rosi1962 ha scritto:Buongiorno, per cortesia vorrei sapere se nella domanda di trasf. interprovinciale è possibile indicare le sedi nel seguente ordine:SCUOLA-DISTRETTO-COMUNE.Oppure :tutte le SCUOLE comode e alla fine il COMUNE.Quest'ultimo è una grande città.Sono corretti entrambi gli ordini di scelta? Grazie
quindi se ho capito bene devo mettere 1)COMUNE 2)SCUOLA 3)DISTRETTO e così via? il codice della provincia non c'entra nulla vero? grazie malvin per la dritta:)
se metti il codice della provincia vuol dire che stai chiedendo qualsiasi posto basta che è nella provincia, devi mettere solo dove ti vuoi spostare e se non ci sono posti dove richiedi non otterrai il trasferimento.papu ha scritto:quindi se ho capito bene devo mettere 1)COMUNE 2)SCUOLA 3)DISTRETTO e così via? il codice della provincia non c'entra nulla vero? grazie malvin per la dritta:)
Io non so come funziona. Sono stata immessa in ruolo da pochi giorni e devo fare domanda per l'assegnazione di una sede di titolarità. Nel modello B1 scuola primaria è possibile inserire 20 preferenze territoriali. I comuni distano dalla provincia in questione anche 1/2 ore.Cosa mi consigliate di inserire in ordine di preferenza?mi piacerebbe restare in "centro" anche se mi rendo conto che è un'utopia.Aspetto vostri suggerimenti, grazie
alice2007- Messaggi : 1800
seleziona attentamente e metti bene in ordine tutte e 20 le preferenze, perchè se non c'è disponibilità in queste 20 preferenze ti daranno una sede d'ufficio.alice2007 ha scritto:Io non so come funziona. Sono stata immessa in ruolo da pochi giorni e devo fare domanda per l'assegnazione di una sede di titolarità. Nel modello B1 scuola primaria è possibile inserire 20 preferenze territoriali. I comuni distano dalla provincia in questione anche 1/2 ore.Cosa mi consigliate di inserire in ordine di preferenza?mi piacerebbe restare in "centro" anche se mi rendo conto che è un'utopia.Aspetto vostri suggerimenti, grazie
malvin ha scritto:se metti il codice della provincia vuol dire che stai chiedendo qualsiasi posto basta che è nella provincia, devi mettere solo dove ti vuoi spostare e se non ci sono posti dove richiedi non otterrai il trasferimento.papu ha scritto:quindi se ho capito bene devo mettere 1)COMUNE 2)SCUOLA 3)DISTRETTO e così via? il codice della provincia non c'entra nulla vero? grazie malvin per la dritta:)
io ho intenzione di mettere tutti i distretti della provincia in ordine di gradimento, quindi il codice della provincia è superfluo e non lo metto, mentre quello del comune è obbligatorio per il ricongiungimento, ho capito bene o la mia procedura è errata ? grazie ancora malvin
malvin ha scritto:seleziona attentamente e metti bene in ordine tutte e 20 le preferenze, perchè se non c'è disponibilità in queste 20 preferenze ti daranno una sede d'ufficio.alice2007 ha scritto:Io non so come funziona. Sono stata immessa in ruolo da pochi giorni e devo fare domanda per l'assegnazione di una sede di titolarità. Nel modello B1 scuola primaria è possibile inserire 20 preferenze territoriali. I comuni distano dalla provincia in questione anche 1/2 ore.Cosa mi consigliate di inserire in ordine di preferenza?mi piacerebbe restare in "centro" anche se mi rendo conto che è un'utopia.Aspetto vostri suggerimenti, grazie
Lo so, infatti non so come regolarmi.Sono stata immessa in ruolo su sostegno. Cosa mi consigli di inserire sapendo che la mia preferenza partirebbe dal "centro" città...come trovo i distretti di quella provincia in modo tale da poter scegliere quelli più "vicini"?
alice2007- Messaggi : 1800
L'ordine che stabilisci è sbagliato Papu, così il sistema non ti consentirà di indicare le scuole (punto 2) perchè già inserite nella preferenza sintetica del comune (punto 1).papu ha scritto:quindi se ho capito bene devo mettere 1)COMUNE 2)SCUOLA 3)DISTRETTO e così via? il codice della provincia non c'entra nulla vero? grazie malvin per la dritta:)
L'ordine giusto è il seguente:
1° opzione = 1) SCUOLA/E - 2) COMUNE - 3) DISTRETTO se i tratta di distretto comprensivo di più comuni
2° opzione = 1) SCUOLA/E - 2) DISTRETTO al quale appartiene la scuola del punto 1 - 3) COMUNE se il comune è diviso in più distretti
Non so se sono riuscita ad essere chiara
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Chiarissima e gentilissima come sempre:) io avevo capito che il comune dovesse essere inserito per forza come prima scelta pena esclusione del ricongiungimento, invece non è così ma l'importante è inserirlo giusto?
Puoi inserire quello che vuoi. Se non intendi chiedere tutto il comune non ha l'obbligo di chiederlopapu ha scritto:Chiarissima e gentilissima come sempre:) io avevo capito che il comune dovesse essere inserito per forza come prima scelta pena esclusione del ricongiungimento, invece non è così ma l'importante è inserirlo giusto?
Gianfranco- Messaggi : 8520
Grazie Malvin :-)malvin ha scritto:corretti entrambi.rosi1962 ha scritto:Buongiorno, per cortesia vorrei sapere se nella domanda di trasf. interprovinciale è possibile indicare le sedi nel seguente ordine:SCUOLA-DISTRETTO-COMUNE.Oppure :tutte le SCUOLE comode e alla fine il COMUNE.Quest'ultimo è una grande città.Sono corretti entrambi gli ordini di scelta? Grazie
Per Giovanna Onnis!
Non mi è chiaro un punto: se uno vuole chiedere tutte le scuole della provincia, cosa bisogna inserire nelle preferenze territoriali?
Vediamo se ho ben capito!
Inserirò:
1) scuola/e situata/e nel comune di ricongiungimento
2) comune di ricongiungimento
3) tutti i distretti della provincia scelta (nel mio caso sono in numero di cinque).
Grazie
Non mi è chiaro un punto: se uno vuole chiedere tutte le scuole della provincia, cosa bisogna inserire nelle preferenze territoriali?
Inserirò:
3) tutti i distretti della provincia scelta (nel mio caso sono in numero di cinque).
Grazie
coralza- Messaggi : 18
Okcoralza ha scritto:Per Giovanna Onnis!
Inserirò:
Grazie
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Criterio assegnazione sedi
» criterio scelta GI
» criterio scelta preferenze per assegnazione interprovinciale
» quale criterio utilizza dirigente per dare sedi di assegnazione provv?
» criterio assegnazione sedi di lavoro collaboratore scolastico
» criterio scelta GI
» criterio scelta preferenze per assegnazione interprovinciale
» quale criterio utilizza dirigente per dare sedi di assegnazione provv?
» criterio assegnazione sedi di lavoro collaboratore scolastico
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1