allegato d per neoimmessa
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
allegato d per neoimmessa
Buongiorno, sono una docente di scuola primaria neoimmessa dopo la vincita del concorso. Dal momento che non ho mai prestato servizio prima d'ora nella scuola statale, ma solo nelle paritarie, non devo mettere nella domanda l'allegato d, giusto?
Ho presentato sia domanda per mobilita provinciale, sia interprovinciale, avendo una bambina di quattro mesi...ho allegato autocertificazioni da me "prodotte" per dichiarazione dei titoli (vincita di concorso, laurea in lingue e diploma magistrale) e stato di famiglia...possono andar bene? In caso contrario l'istituto al quale ho inoltrato le domande è tenuto a comunicarmelo? Grazie mille!
Ho presentato sia domanda per mobilita provinciale, sia interprovinciale, avendo una bambina di quattro mesi...ho allegato autocertificazioni da me "prodotte" per dichiarazione dei titoli (vincita di concorso, laurea in lingue e diploma magistrale) e stato di famiglia...possono andar bene? In caso contrario l'istituto al quale ho inoltrato le domande è tenuto a comunicarmelo? Grazie mille!
saramaria1979- Messaggi : 66
Re: allegato d per neoimmessa
Non puoi fare la domanda interprovinciale ma solo quella provinciale perché hai il vincolo dei tre anni, puoi solo chiedere l'AP in altra provincia ma non adesso.
cristinazanoni- Messaggi : 36
Eppure sia il sindacato, sia la segreteria della scuola a cui sono assegnata, mi hanno detto che posso presentare la domanda per ricongiungimento al figlio...e così ho fatto.
Confermo, per il trasferimento nella tua provincia non puoi fare domanda, ma puoi richiedere l'assegnazione provvisoria interprovinciale a luglio perché hai una figlia minore di 3 anni.
pepe- Messaggi : 1812
Anch'io sono neo immessa alla primaria da concorso e lavoro in una provincia diversa da quella dei miei figli (entrambi piccoli) e per ora non posso fare la domanda interprovinciale.
Avete ragione!! Ho chiamato un terzo sindacato che mi ha confermato quanto riportato da me sopta...quando ho fatto notare cio che mi avete comunicato voi, sono stata invitata a richiamare...e poi mi hanno detto di essersi in effetti sbagliati!
Mi sembrava troppo bello!
Viva i sindacati!!!!
Ma davvero! Pensa che un sindacalista mi ha persino detto che non c'è più alcun vincolo, al che ho fatto notare che resta il vincolo di 3 anni...e mi sono persino isctitta!
Argomenti simili
» Dubbio neoimmessa sull'allegato D
» ALLEGATO D: per neoimmessa in ruolo - servizio
» URGENTE ALLEGATO D VS ALLEGATO ANZIANITA'---DI SERVIZIO-E-BONUS
» Dubbio Allegato D e Allegato 2
» ATA TERZA FASCIA - Compilare Allegato D1 o Allegato D2?
» ALLEGATO D: per neoimmessa in ruolo - servizio
» URGENTE ALLEGATO D VS ALLEGATO ANZIANITA'---DI SERVIZIO-E-BONUS
» Dubbio Allegato D e Allegato 2
» ATA TERZA FASCIA - Compilare Allegato D1 o Allegato D2?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1