Chi non rientrerà potrà contare sulla sentenza della Corte di Giustizia europea ...COSA NE PENSATE??
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chi non rientrerà potrà contare sulla sentenza della Corte di Giustizia europea ...COSA NE PENSATE??
SALVE...
qualcuno sa spiegarmi se ha fatto questo ricorso?
ho provato a mandare diverse email ma ancora nessuna risposta...e i tempi sono strettissimi e vorrei attivarmi il prima possibile...dato che consigliano di effettuare questo ricorso prima del 27 Marzo che sarà il giorno della sentenza ..
http://www.orizzontescuola.it/news/ata-arrivano-3740-assunzioni-chi-non-rientrer-potr-contare-sulla-sentenza-della-corte-giustizia
aspetto chiarimenti e aiuto da qualcuno.......
qualcuno sa spiegarmi se ha fatto questo ricorso?
ho provato a mandare diverse email ma ancora nessuna risposta...e i tempi sono strettissimi e vorrei attivarmi il prima possibile...dato che consigliano di effettuare questo ricorso prima del 27 Marzo che sarà il giorno della sentenza ..
http://www.orizzontescuola.it/news/ata-arrivano-3740-assunzioni-chi-non-rientrer-potr-contare-sulla-sentenza-della-corte-giustizia
aspetto chiarimenti e aiuto da qualcuno.......
Magica..- Messaggi : 218
Re: Chi non rientrerà potrà contare sulla sentenza della Corte di Giustizia europea ...COSA NE PENSATE??
se è il tuo caso io seguirei il consiglio apparso su orizzonte scuola :A tal proposito, il sindacato ricorda che in caso di pronunciamento favorevole solo chi avrà già presentato ricorso avrà praticamente le porte del ruolo spalancate. Per ottenere le istruzioni per ricorrere è sufficiente inviare una mail a r.ruolo@anief.net.
lu70- Messaggi : 207
Re: Chi non rientrerà potrà contare sulla sentenza della Corte di Giustizia europea ...COSA NE PENSATE??
GRAZIE LU70...
infatti ho mandato diverse email a r.ruolo@anief.net ma ancora nessuna risposta e i tempi sono davvero ristretti,,,,, :-(
infatti ho mandato diverse email a r.ruolo@anief.net ma ancora nessuna risposta e i tempi sono davvero ristretti,,,,, :-(
Magica..- Messaggi : 218
saranno in molti a ricorrere ci vorrà un po' di pazienza per la risposta
lu70- Messaggi : 207
ho scritto da diversi giorni, ma ancora nessuna risposta!
ariete07- Messaggi : 102
...i 36 mesi si servizio vengono calcolati con i mesi effettivi di 30 giorni? Se è cosi non credo di arrivarci!
ariete07- Messaggi : 102
Salve
nei 36 mesi rientrano anche i mesi dei 3 anni del salvaprecari???
nei 36 mesi rientrano anche i mesi dei 3 anni del salvaprecari???
Mariatg- Messaggi : 156
purtroppo non possiamo essere noi a rispondere. per i ricorsi vanno vagliate le situazioni individuali
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» 26 novembre sentenza Corte di Giustizia europea
» sentenza Corte Europea
» sentenza corte europea stabilizzazione
» Se le assunzioni, come ovvio, non ci saranno come risolveranno il problema Corte di Giustizia Europea e i soldi k che dovranno sborsare?
» La Ricostruzione dei D.s.g.a. temporizzati, alla luce della recentissima sentenza della corte dei conti dell'Abruzzo
» sentenza Corte Europea
» sentenza corte europea stabilizzazione
» Se le assunzioni, come ovvio, non ci saranno come risolveranno il problema Corte di Giustizia Europea e i soldi k che dovranno sborsare?
» La Ricostruzione dei D.s.g.a. temporizzati, alla luce della recentissima sentenza della corte dei conti dell'Abruzzo
Pagina 1 di 1