aggiornamento punteggio su più classi di concorso
+4
daza
lallaorizzonte
gugu
chorusline
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
aggiornamento punteggio su più classi di concorso
Gentili colleghi, vorrei sapere se è possibile aggiornare 12 punti alla secondaria di secondo grado e contemporaneamente caricare 4 punti sulle medie, visto che l'anno scorso ho lavorato su entrambi la classi. Se invece volessi mettere tutto il punteggio delle superiori alle medie, lo posso caricare tutto o si dimezza?
altra questione: lo scorso triennio non ho potuto aggiornare la graduatoria su cui ho l'abilitazione ( provinciale - superiori); posso ora, all'atto del nuovo aggiornamento, spostare il vecchio punteggio inserito, sulla graduatoria medie, dove non ho l'abilitazione?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Paola
altra questione: lo scorso triennio non ho potuto aggiornare la graduatoria su cui ho l'abilitazione ( provinciale - superiori); posso ora, all'atto del nuovo aggiornamento, spostare il vecchio punteggio inserito, sulla graduatoria medie, dove non ho l'abilitazione?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Paola
chorusline- Messaggi : 572
Re: aggiornamento punteggio su più classi di concorso
Stai facendo molta confusione;
se si parla di GE non si possono dichiarare servizi contemporanei e cmq non più di 6 mesi all'anno;
sulle GI invece si può fare.
Dovresti scrivere in modo molto dettagliato che servizi hai fatto, in che graduatorie e cdc sei iscritta e come vorresti valutare i punteggi.
se si parla di GE non si possono dichiarare servizi contemporanei e cmq non più di 6 mesi all'anno;
sulle GI invece si può fare.
Dovresti scrivere in modo molto dettagliato che servizi hai fatto, in che graduatorie e cdc sei iscritta e come vorresti valutare i punteggi.
gugu- Messaggi : 39712
Io gugu sto nella classe di concorso A025 e A028 e ho lavorato nel 2011 in tutte e due classi di concorso, con l'aggiornamento posso aggiornarle entrambe?
Anche fare il commissario di Maturità da la possibilità di aggiornare i punti.
Ospite- Ospite
Totino ha scritto:Io gugu sto nella classe di concorso A025 e A028 e ho lavorato nel 2011 in tutte e due classi di concorso, con l'aggiornamento posso aggiornarle entrambe?
stai parlando di III fascia delle GaE o GI?
non possiamo fornire consulenza se non fornite questo particolare.
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:Totino ha scritto:Io gugu sto nella classe di concorso A025 e A028 e ho lavorato nel 2011 in tutte e due classi di concorso, con l'aggiornamento posso aggiornarle entrambe?
le graduatorie in questione sono quelle ad esaurimento.
Ospite- Ospite
Totino ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:Totino ha scritto:Io gugu sto nella classe di concorso A025 e A028 e ho lavorato nel 2011 in tutte e due classi di concorso, con l'aggiornamento posso aggiornarle entrambe?
puoi aggiornare 6 mesi di servizio, tra specifico e non. se ci dici meglio qual è la tua situazione, ti rispondiamo con cognizione di causa, il quesito infatti non può esaurirsi con un sì o con un no
nel 2011 ho preso una supplenza di istituto di 2 ore di educazione artistica dal 13 ott. al 30 giugno e successivamente di disegno e storia dell'arte 12 ore dal 28 ott. al 30 giugno in un liceo scientifico senza esami di maturità, poi ho presentato domanda per svolgere gli esami di maturità come menbro esterno sono stato nominato dal provveditorato, maturità scientifica.lallaorizzonte ha scritto:Totino ha scritto:lallaorizzonte ha scritto:Totino ha scritto:Io gugu sto nella classe di concorso A025 e A028 e ho lavorato nel 2011 in tutte e due classi di concorso, con l'aggiornamento posso aggiornarle entrambe?
puoi aggiornare 6 mesi di servizio, tra specifico e non. se ci dici meglio qual è la tua situazione, ti rispondiamo con cognizione di causa, il quesito infatti non può esaurirsi con un sì o con un no
Ospite- Ospite
Puoi decidere come usare i 6 mesi:
12 punti su A025 e 0 su A028
12 punti su A028 e 0 su A025
una commistione degli stessi (es. 6 punti su A028 e 6 punti su A025)
Quello che è assolutamente vietato è l'utilizzo contemporaneo del punteggio sulle due cdc (es. 12 punti e 12 punti).
12 punti su A025 e 0 su A028
12 punti su A028 e 0 su A025
una commistione degli stessi (es. 6 punti su A028 e 6 punti su A025)
Quello che è assolutamente vietato è l'utilizzo contemporaneo del punteggio sulle due cdc (es. 12 punti e 12 punti).
grazie capito perfettamente tutto.
Mentre i corsi di perfezionamento si possono inserire a tutte e due classi di concorso.
Ne ho fatti 3 per un totale di 9 punti a classe di concorso nei titoli andranno inseriti.
Mentre i corsi di perfezionamento si possono inserire a tutte e due classi di concorso.
Ne ho fatti 3 per un totale di 9 punti a classe di concorso nei titoli andranno inseriti.
Ospite- Ospite
In vista del prossimo aggiornamente delle graduatorie ad esaurimento ho bisogno di un chiarimento sul calcolo del punteggio, infatti negli anni scorsi ho lavorato sia sulla A043 e sull' A050, e ora vorrei sapere se sono obbligata ad aggiornare il punteggio in entrambe le cdc o se posso mettere il punteggio dell'A050 superiori, sulla A043 medie.
Grazie a chiunque mi possa rispondere.
Grazie a chiunque mi possa rispondere.
daza- Messaggi : 38
puoi scegliere una cdc sola
metti la metà sull'altra e basta, se il punteggio è non specifico
giulia boffa- Admin
i corsi di perfezionamento si possono mettere in più classi di concorso
Ospite- Ospite
Su tutte quelle coerenti col corso.
se ti interessa la 43 puoi faar valutare il servizio della 50 a metà sulla 43; oppure per intero sulla 50; di certo in Gae non puoi sfruttare il punteggio su entrambe le cl di concorso; confermi giulia?giulia boffa ha scritto:puoi scegliere una cdc sola
tanganika- Messaggi : 2970
Grazie. Ora mi è chiaro, metà del punteggio delle superiori può essere utilizzato per le medie.
daza ha scritto:Grazie. Ora mi è chiaro, metà del punteggio delle superiori può essere utilizzato per le medie.
solo all'interno dei 6 mesi.
ci rifiutiamo di offrire consulenza "ad occhio", perchè si rischia di sbagliare.
dovete indicare con esattezza le date dei contratti,per poter essere sicuri
Cosa significa all'interno dei 6 mesi? I miei contratti hanno queste date 29 ottobre 2012- 22 dicembre 2012 e 7/01/2013- 10/04/2013 nella cdc A050. Come posso distribuire il punteggio maturato in questi mesi? Io vorrei inserirlo come aspecifico nella A0/43 se fosse possibile, se non fosse possibile lo devo aggiungere nella A0/50? Spero di essere stata più chiara per avere una risposta più precisa.
Grazie
Daniela
Grazie
Daniela
Ma nel 2012/2013 hai lavorato anche nella A043? Se hai solo questa supplenza, dovrebbero essere 149 giorni (controlla se è vero), quindi puoi avere 5 punti sulla A043 (o 10 sulla A050).
Dec- Moderatore
Gugu o altri ho lavorato quest'anno su due classi di concorso A025 - A028 maturando i 12 punti nelle due classi di concorso.....posso aggiornare entranbe classi di concorso per le graduatorie ad esaurimento per ottenere i 12 punti???
Ospite- Ospite
Totino ha scritto:Gugu o altri ho lavorato quest'anno su due classi di concorso A025 - A028 maturando i 12 punti nelle due classi di concorso.....posso aggiornare entranbe classi di concorso per le graduatorie ad esaurimento per ottenere i 12 punti???
NON SI POSSONO AVERE 12 PUNTI SU PIU' CLASSI DI CONCORSO PER OGNI ANNO.
Si possono avere al massimo 12 punti, tutti in una classe o suddivisi in più classi, ma il totale è sempre 12!!!
IN CASO DI CONTEMPORANEITA' DI SERVIZI COME I TUOI (ovvero entrambi da 12 punti ciascuno)
BISOGNA SCEGLIERE DI CARICARE I PUNTI SOLO
SU UNA CLASSE DI CONCORSO PER ANNO.
Al massimo (se ti conviene) puoi dichiararne un pò da una parte e un pò dall'altra,
ma alla fine il conto totale di enbrambi deve portare 12.
spy4ever- Messaggi : 385
Grazie spy4ever.
Metti il caso che io abbia maturato da gennaio a maggio 8 punti nell'A028 e tra giugno a luglio commissario di Maturità nell'A025 2 punti, in questa in questa situazione si possono inserire i punti, perché non arrivo al completamento delle 12 ore.
Metti il caso che io abbia maturato da gennaio a maggio 8 punti nell'A028 e tra giugno a luglio commissario di Maturità nell'A025 2 punti, in questa in questa situazione si possono inserire i punti, perché non arrivo al completamento delle 12 ore.
Ospite- Ospite
In questo caso sì.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Nuove classi di concorso ed Aggiornamento punteggio per classi accorpate
» Richiesta informazioni su punteggio e classi di concorso per aggiornamento GPS
» Aggiornamento classi di concorso III fascia
» Nuove classi di concorso e aggiornamento GI
» Aggiornamento 3 fascia per classi accorpate
» Richiesta informazioni su punteggio e classi di concorso per aggiornamento GPS
» Aggiornamento classi di concorso III fascia
» Nuove classi di concorso e aggiornamento GI
» Aggiornamento 3 fascia per classi accorpate
Pagina 1 di 1