17 punti aa... ho speranza di supplenza? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
17 punti aa... ho speranza di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
17 punti aa... ho speranza di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
17 punti aa... ho speranza di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
17 punti aa... ho speranza di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
17 punti aa... ho speranza di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
17 punti aa... ho speranza di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
17 punti aa... ho speranza di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
17 punti aa... ho speranza di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
17 punti aa... ho speranza di supplenza? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

17 punti aa... ho speranza di supplenza?

+5
blascover
RitaG.
GIOVANNI67
minniemouse
zaccheo
9 partecipanti

Andare in basso

17 punti aa... ho speranza di supplenza? Empty 17 punti aa... ho speranza di supplenza?

Messaggio Da zaccheo Gio Mar 06, 2014 11:21 am

Salve, scrivo a chi è più esperto di me. Al prossimo aggiornamento delle graduatorie di terza fascia dovrei arrivare al punteggio di 17 punti e qualcosa come assistente amministrativo. Non ho mai lavorato come aa, ma sono un docente di sostegno super precario. quindi, col punteggio dell'insegnamento, dovrei salire un pochino dalle mie attuali posizioni (ora sono dal 30ismo posto al 80ismo a seconda delle scuole). Sono inserito attualmente in provincia di Modena con 16.00 punti ma non mi hanno mai chiamato per aa, solo per cs. Che mi dite? Ci sono speranze che arrivino a me per il prossimo triennio come amministrativo? 17 punti non mi sembrano pochissimi...

zaccheo

Torna in alto Andare in basso

17 punti aa... ho speranza di supplenza? Empty Re: 17 punti aa... ho speranza di supplenza?

Messaggio Da Ospite Gio Mar 06, 2014 11:41 am

poche speranze

per AA ed AT

a. i CS di ruolo occupano le prime posizioni e loro si prendono tutti i posti vacanti (supplenze annuali al 30/06 e 31/08)
b. a parte qualche rara malattia lunga/gravidanza per le supplenze brevissime RARAMENTE le scuole chiamano, si divide il lavoro tra i restanti AA
c. dal sud (campania, sicilia, calabria) potrebbe arrivare qualche AA di 1a fascia attualmente disoccupato
d. una marea di docenti precari si sta inserendo nella 3a fascia AA per timore / sicurezza del futuro

Ospite
Ospite

17 punti aa... ho speranza di supplenza? Empty Re: 17 punti aa... ho speranza di supplenza?

Messaggio Da zaccheo Gio Mar 06, 2014 12:12 pm

Come fa una marea di docenti precari a inserirsi in terza fascia se ancora le graduatorie non sono aperte? o sono aperte e io non lo so??

zaccheo

Messaggio Da minniemouse Gio Mar 06, 2014 5:54 pm

non sono aperte, non prendete tutto alla lettera ma cercate di capire, Nesema voleva dire che 3 anni fa hanno cominciato ad inserirsi in 3 fascia ATA anche i docenti e quest'anno sarà lo stesso!!!!

minniemouse

Messaggio Da GIOVANNI67 Gio Mar 06, 2014 7:48 pm

e con circa 22 punti come AA, che speranze ci sono? Accetto consigli su qualche buona provincia anche in pvt,lascio la mia mail: giovanni297@libero.it
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggio Da Ospite Ven Mar 07, 2014 9:03 am

zaccheo ha scritto:Salve, scrivo a chi è più esperto di me. Al prossimo aggiornamento delle graduatorie di terza fascia dovrei arrivare al punteggio di 17 punti e qualcosa come assistente amministrativo. Non ho mai lavorato come aa, ma sono un docente di sostegno super precario. quindi, col punteggio dell'insegnamento, dovrei salire un pochino dalle mie attuali posizioni (ora sono dal 30ismo posto al 80ismo a seconda delle scuole). Sono inserito attualmente in provincia di Modena con 16.00 punti ma non mi hanno mai chiamato per aa, solo per cs. Che mi dite? Ci sono speranze che arrivino a me per il prossimo triennio come amministrativo? 17 punti non mi sembrano pochissimi...

zaccheo ha scritto:Come fa una marea di docenti precari a inserirsi in terza fascia se ancora le graduatorie non sono aperte? o sono aperte e io non lo so??

ciao

ti ho sottolineato quanto da te scritto.....

quindi la situazione da me prospettata riguarda il prossimo agg.

Ospite
Ospite

Messaggio Da RitaG. Mar Mar 11, 2014 8:58 am

Per quanto ne so io con 22 punti dalla terza fascia hai speranza di fare supplenze nella provincia di Milano. Lo dico perché dalla graduatoria dell'Istituto dove lavoro ho visto che da novembre sono state chiamate persone su supplenze brevi, maternità e fino all'avente diritto anche fino ai 18 punti...

A mio parere in Toscana, Emilia Romagna e Lombardia ci sono le province che offrono più possibilità.

RitaG.

Messaggio Da GIOVANNI67 Mar Mar 11, 2014 12:09 pm

infatti credo che sceglierò fra la Toscana,l'Emilia Romagna,Lombardia e Veneto
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggio Da blascover Mar Mar 11, 2014 3:53 pm

veneto è un disastro lascia stare

blascover

Messaggio Da insegnantedelusa Mar Mar 11, 2014 4:21 pm

In Puglia lascia perdere, sono in terza fascia con punteggio da precaria e non ho mai lavorato come ata in tre anni.

insegnantedelusa

Messaggio Da zaccheo Mar Mar 11, 2014 8:32 pm

in toscana amici col mio punteggio non hanno lavorato, nè in veneto...

zaccheo

Messaggio Da jolly01 Mer Mar 12, 2014 12:15 pm

Buongiorno a tutti/e,

anch'io volevo porre la stessa domanda, che mi sembra la più gettonata e forse la più complicata!Sono nuovo del forum e vi volevo chiedere un aiuto sul nuovo bando ata 3a fascia ancora non uscito, saranno possibili nuovi inserimenti o soltanto cambi di provincia? Quali province consigliate?
Ho letto, negli interventi precedenti si consiglia la Toscana, ma per quale provincia: Firenze, Arezzo, Lucca oppure...
Scusatemi, ma non sono molto pratico non avendo mai lavorato nel comparto Scuola, sulla base dei titoli posseduti mi è stato calcolato ad oggi un punteggio come AA di quasi 18,50 punti, se dovesse uscire più in là guadagnerei qualche altro decimale di punto!!!
Per me è molto importante non sbagliare sulla scelta della provincia.
Grazie a chi potrà consigliarmi

jolly01

Messaggio Da minniemouse Mer Mar 12, 2014 3:03 pm

Io ti consiglio le province emiliane e tranquilla il bando di 3fascia è aperto a tutti

minniemouse

Messaggio Da Ospite Mer Mar 12, 2014 3:27 pm

zaccheo ha scritto:in toscana amici col mio punteggio non hanno lavorato, nè in veneto...

quindi è come ho scritto prima

se vuoi entrare nel personale ATA devi passare prima come CS .......

oppure devi avere punteggi superiori ai 20-22 punti in province fortunate per poter entrare come AA o AT

come già scritto i CS di ruolo prendono TUTTE le supplenze annuali.....

come farli sti benedetti punti ........ lavorare nelle scuole paritarie legalmente riconosciute come AA, il punteggio vale 0.25 punti al mese e ti permette di salire in graduatoria

Ospite
Ospite

Messaggio Da jolly01 Mer Mar 12, 2014 3:57 pm

minniemouse ha scritto:Io ti consiglio le province emiliane e tranquilla il bando di 3fascia è aperto a tutti

Grazie

jolly01

Messaggio Da jolly01 Gio Mar 13, 2014 6:43 pm

x Nesema

Dunque il punteggio eventualmente maturato come collaboratore scolastico vale anche per il profilo di AA? Scusami per la banalità della domanda, però non conosco i meccanismi di valutazione dei punteggi nel Comparto Scuola, ho letto il bando precedente ATA terza fascia del 2011, ma non sono riuscito a capire come funzioni! Puoi/potete spiegarmi

jolly01

Messaggio Da Ospite Gio Mar 13, 2014 7:46 pm

si
0,10 punti al mese

leggi con calma www.ata.madesi.it

poi ragionaci su...... tutto sarà chiaro

Ospite
Ospite

Messaggio Da jolly01 Ven Mar 14, 2014 9:12 am

nesema ha scritto:si
0,10 punti al mese

leggi con calma ..................

poi ragionaci su...... tutto sarà chiaro

Veramente molte grazie per il link, è una miniera di informazioni!!!
In effetti, la materia è complicatissima ed il sito è utilissimo per comprendere i vari riferimenti legislativi ed i meccanismi di calcolo.

Se posso disturbarti ulteriormente, ho un dubbio sul profilo AT (accesso con diploma di maturità scientifica) per quanto riguarda l'idoneità ad un concorso pubblico a t.i., le segreterie lo valutano se il profilo del concorso è assistente amministrativo-contabile? Speravo di potere spendere questo titolo!!! Per quello di solo assistente amministrativo non penso ci sia speranza, è vero?

Mentre, mi pare di avere capito, che per collaboratore scolastico nè l'idoneità a concorso pubblico nè eventuali attestati rilevino ai fini del punteggio! Mi confermi?

Di nuovo, grazie mille

jolly01

Messaggio Da lu70 Ven Mar 14, 2014 9:57 am

xzaccheo:se posso permettermi ti consiglerei di lavorare un pò come c.s.,tra qualche anno con un incremento di punteggio potrai fare un passaggio di profilo,considerala una gavetta,ci sono molti giovani che cominciano così

lu70

Messaggio Da zaccheo Sab Mar 15, 2014 2:36 pm

Grazie! La mia idea sarebbe quella di continuare a fare supplenze come docente, ammesso che mi chiamino sempre... Anche quel punteggio vale e magari un pochino incrementerò lo stesso anno dopo anno. Chissà... magari in 3 o 4 anni mi cominceranno a chiamare direttamente come AA. Bisogna sperare, no?!

zaccheo

Messaggio Da BARBARAVIRGOLA Mar Mar 18, 2014 7:11 pm

ciao a tutti,vorrei un suggerimento da qualcuno più esperto,sono iscritta al sud in 3 fascia e ho 19 punti come assistente amministrativa,ho una situazione familiare disastrosa e vorrei presentare domanda al nord ma non so bene in quale provincia avrei più possibilità di lavorare,sto cercando attraverso internet a cercare di capire con il mio punteggio che speranze ho di beccare almeno qualche misera supplenza,ho lavorato, per quasi 4 anni, in una scuola paritaria,ma da circa 1 anno e mezzo sono stata licenziata perchè la scuola dove lavoravo ha avuto poche iscrizioni.Ringrazio chi mi vorrà aiutare,ormai questa è la mia ultima speranza,alcuni mesi mi sono venuti anche strani pensieri per la testa ma,pensando ai miei bambini,ho preferito vivere.La mia mail è: BARBARAVIRGOLA@LIBERO.IT

BARBARAVIRGOLA

Messaggio Da GIOVANNI67 Mer Mar 19, 2014 5:37 pm

BARBARAVIRGOLA ha scritto:ciao a tutti,vorrei un suggerimento da qualcuno più esperto,sono iscritta al sud in 3 fascia e ho 19 punti come assistente amministrativa,ho una situazione familiare disastrosa e vorrei presentare domanda al nord ma non so bene in quale provincia avrei più possibilità di lavorare,sto cercando attraverso internet a cercare di capire con il mio punteggio che speranze ho di beccare almeno qualche misera supplenza,ho lavorato, per quasi 4 anni, in una scuola paritaria,ma da circa 1 anno e mezzo sono stata licenziata perchè la scuola dove lavoravo ha avuto poche iscrizioni.Ringrazio chi mi vorrà aiutare,ormai questa è la mia ultima speranza,alcuni mesi mi sono venuti anche strani pensieri per la testa ma,pensando ai miei bambini,ho preferito vivere.La mia mail è: BARBARAVIRGOLA@LIBERO.IT

hai un buon punteggio,ti consiglio una provincia del centro nord,per esempio toscana,lombardia,veneto o emilia romagna,fai una ricerca nei vari siti degli usp,so per certo che a Venezia,vicenza,reggio emilia,piacenza,modena,firenze,torino,cremona,mantova,hanno chiamato con meno punti dei tuoi
GIOVANNI67
GIOVANNI67

Messaggio Da BARBARAVIRGOLA Mer Mar 19, 2014 5:49 pm

grazie,credo che sceglierò la toscana o il veneto,

BARBARAVIRGOLA

Messaggio Da zaccheo Gio Mar 20, 2014 5:36 pm

Ma allora... anche io con i miei punti prima o poi qualche speranza l'avrò! comunque con 16 pt non ho notizie di chiamate

zaccheo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili