Funzionamento sistema centrale: due questioni complesse e urgenti.
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Funzionamento sistema centrale: due questioni complesse e urgenti.
Buongiorno,
mi scuso se ho aperto un nuovo argomento, ma non sono riuscita a postare una seconda domanda a Giulia.
Sono una docente a tempo indeterminato nella scuola superiore e vorrei fare domanda di PASSAGGIO DI RUOLO verso la scuola media.
PRIMA DOMANDA: se barro l'opzione "cattedra anche su più scuole di comuni diversi" e nella scuola che ho espresso come prima preferenza dovessero esserci una cattedra intera e uno spezzone orario, come si comporterebbe il sistema? Mi darebbe la cattedra intera o mi assegnerebbe subito le ore residue andando a cercare un completamento, per poi assegnare la cattedra a chi non ha barrato la casella "cattedra su più comuni", anche se avesse un minor punteggio?
SECONDA DOMANDA: se invece NON barro l'opzione "su più comuni", il sistema mi può assegnare solo una cattedra intera tra quelle espresse nelle preferenze o anche su altra scuola da me non espressa?
Grazie mille per la vostra competenza e disponibilità: risolvere questi dubbi è per me davvero importante!
Un caro saluto,
Pina
mi scuso se ho aperto un nuovo argomento, ma non sono riuscita a postare una seconda domanda a Giulia.
Sono una docente a tempo indeterminato nella scuola superiore e vorrei fare domanda di PASSAGGIO DI RUOLO verso la scuola media.
PRIMA DOMANDA: se barro l'opzione "cattedra anche su più scuole di comuni diversi" e nella scuola che ho espresso come prima preferenza dovessero esserci una cattedra intera e uno spezzone orario, come si comporterebbe il sistema? Mi darebbe la cattedra intera o mi assegnerebbe subito le ore residue andando a cercare un completamento, per poi assegnare la cattedra a chi non ha barrato la casella "cattedra su più comuni", anche se avesse un minor punteggio?