Funzionamento sistema centrale: due questioni complesse e urgenti. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Funzionamento sistema centrale: due questioni complesse e urgenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Funzionamento sistema centrale: due questioni complesse e urgenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Funzionamento sistema centrale: due questioni complesse e urgenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Funzionamento sistema centrale: due questioni complesse e urgenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Funzionamento sistema centrale: due questioni complesse e urgenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Funzionamento sistema centrale: due questioni complesse e urgenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Funzionamento sistema centrale: due questioni complesse e urgenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Funzionamento sistema centrale: due questioni complesse e urgenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Funzionamento sistema centrale: due questioni complesse e urgenti. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Funzionamento sistema centrale: due questioni complesse e urgenti.

2 partecipanti

Andare in basso

Funzionamento sistema centrale: due questioni complesse e urgenti. Empty Funzionamento sistema centrale: due questioni complesse e urgenti.

Messaggio Da Pinazullino Gio Mar 06, 2014 1:09 pm

Buongiorno,
mi scuso se ho aperto un nuovo argomento, ma non sono riuscita a postare una seconda domanda a Giulia.
Sono una docente a tempo indeterminato nella scuola superiore e vorrei fare domanda di PASSAGGIO DI RUOLO verso la scuola media.
PRIMA DOMANDA: se barro l'opzione "cattedra anche su più scuole di comuni diversi" e nella scuola che ho espresso come prima preferenza dovessero esserci una cattedra intera e uno spezzone orario, come si comporterebbe il sistema? Mi darebbe la cattedra intera o mi assegnerebbe subito le ore  residue andando a cercare un completamento, per poi assegnare la cattedra a chi non ha barrato la casella "cattedra su più comuni", anche se avesse un minor punteggio?
SECONDA DOMANDA: se invece NON barro l'opzione "su più comuni", il sistema mi può assegnare solo una cattedra intera tra quelle espresse nelle preferenze o anche su altra scuola da me non espressa?
Grazie mille per la vostra competenza e disponibilità: risolvere questi dubbi è per me davvero importante!
Un caro saluto,
Pina

Pinazullino

Torna in alto Andare in basso

Funzionamento sistema centrale: due questioni complesse e urgenti. Empty Re: Funzionamento sistema centrale: due questioni complesse e urgenti.

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 06, 2014 1:14 pm

PRIMA DOMANDA: se gli altri con più punteggio di te sono stati soddisfatti, avresti la cattedra intera
SECONDA DOMANDA: avrai assegnata solo una cattedra intera tra quelle presenti nelle preferenze da te indicate. Ciò che non esprimi non viene assegnato
Gianfranco
Gianfranco

Funzionamento sistema centrale: due questioni complesse e urgenti. Empty Re: Funzionamento sistema centrale: due questioni complesse e urgenti.

Messaggio Da Pinazullino Gio Mar 06, 2014 1:18 pm

Giulia Boffa mi diceva che, nel caso barrassi l'opzione "cattedra su più comuni", il sistema potrebbe darmi il completamento in qualsiasi scuola, anche se non espressa tra le mie preferenze. Per questo mi è venuto il dubbio che ciò potesse accadere anche per le cattedre intere.
Visto che sei così gentile, conosci mica un sito su cui è spiegato il funzionamento del sistema centrale nell'attribuzione delle cattedre?

Pinazullino

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 06, 2014 1:20 pm

Giulia ha detto bene, ma l'esempio da te indicato è diverso. Nel primo esempio tu hai ipotizzato la disponibilità di cattedra intera nella scuola da te indicata per prima. Per i criteri di assegnazione puoi dare un'occhiata all'art. 9 dell'ordinanza
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da Pinazullino Gio Mar 06, 2014 1:30 pm

Grazie davvero! Sei stato gentilissimo! :-)

Pinazullino

Messaggio Da Pinazullino Gio Mar 06, 2014 1:36 pm

Ancora una domanda: se le due scuole medie appartengono ALLO STESSO ISTITUTO COMPRENSIVO ma sono ubicate in due comuni diversi, posso ottenere una cattedra divisa tra le due sedi anche senza barrare l'opzione "cattedre orario tra istituti di comuni diversi"?
Grazie per la pazienza, ma al sindacato non mi hanno saputo dir nulla di preciso...

Pinazullino

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 06, 2014 1:39 pm

no
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da Pinazullino Gio Mar 06, 2014 1:41 pm

Sei sicuro di questo?
Nemmeno se appartengono allo stesso istituto comprensivo? Perché l'opzione parla di "ISTITUTI di comuni diversi"...

Pinazullino

Messaggio Da Gianfranco Gio Mar 06, 2014 1:44 pm

l'organico non è assegnato all'istituto ma alla singola scuola. Se hanno codici diversi e sono in comuni diversi non possono essere dati se non si richiedono scuole su comuni diversi
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da Pinazullino Gio Mar 06, 2014 1:45 pm

Capito!
Grazie, grazie, grazie!!!

Pinazullino

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili