non so che aggiornamento devo fare mi aiutate?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
non so che aggiornamento devo fare mi aiutate?
salve a tutti. Spiego brevemente la situazione. Se a sezione non é giusta chiedo perdono... Allora io sono una ata di 2 fascia, fino a 4anni fa tutto ok lavoravo parecchio, poi 2 anni fa c'é stato un aggiornamento in cui dovevo inserire nuovamente le scuole in cui avrei voluto lavorare. Nn sapendo di questo aggiornamento non l 'ho fatto,morale,per il provveditorato a livello provinciale esisto, per le scuole no e so che tantissime persone non sapendo di questo sono praticamente fantasmi nelle scuole. Ora chiedo a voi... Che devo fare? Devo solo aspettare che esca l'aggiornamento della 2 fascia o devo aspettare un aggiornamento specifico?non ci capisco nulla..... Aiutatemi... Grazie
joyturner- Messaggi : 5
Re: non so che aggiornamento devo fare mi aiutate?
Purtroppo non avendo fatto la scelta delle scuole a Luglio 2012 non risulti inserito nelle graduatorie di Istituto. Come già detto puoi aspirare solo alle nomine conferite dall'USP in base alla graduatoria provinciale, ma essendo a marzo.... Quindi non ti resta che attendere che il MIUR dia la possibilità di scelta delle sedi ed incrociare le dita. In bocca al lupo e PRESTA ATTENZIONE alle scadenze!!!!!
trillina_72- Messaggi : 237
scusate ma io nnon me ne intendo.....non so cosa sia l'imur.. Non basta l'aggiornamento normale?
cioè io pensavo dato che "dovrebbe"potrebbe uscire un aggiornamento di 2 fascia,non basta che faccia quello?vorrei chiamare il provveditorato ma sono abbastanza arroganti... Poi volevo chiedere,per quelle provinciali,come funziona,chiamano loro? Anche se non ho 24 mesi?
joyturner- Messaggi : 5
Argomenti simili
» non so che aggiornamento devo fare mi aiutate?
» L.104 figlia, devo fare l'aggiornamento?
» RUOLO GIURIDICO: DEVO FARE AGGIORNAMENTO?
» Domanda aggiornamento g.i. non ancora inserita in istanze online Cosa devo fare adesso
» G.I.definitive III fascia A077:pubblicate senza l'aggiornamento dei titoli artistici, devo fare ricorso?
» L.104 figlia, devo fare l'aggiornamento?
» RUOLO GIURIDICO: DEVO FARE AGGIORNAMENTO?
» Domanda aggiornamento g.i. non ancora inserita in istanze online Cosa devo fare adesso
» G.I.definitive III fascia A077:pubblicate senza l'aggiornamento dei titoli artistici, devo fare ricorso?
Pagina 1 di 1