Quali "allegati" allegare?
+9
giovanna onnis
Cet
luletta
cristinazanoni
frannie
Laura A.
franci75
Gianfranco
rosaria802
13 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Quali "allegati" allegare?
Buonasera, prima di procedere alla domanda di mobilità stavo leggendo i vari post e la guida su istanze on line e avrei bisogno di un chiarimento relativo alla sezione in cui andrebbero caricati gli allegati: per me che sono neoimmessa in ruolo e non ho servizi pre ruolo, continuità, 104 ed altro non devo allegare nulla giusto? O devo, comunque, inserire un'autocertificazione relativa ai punti per titoli?
Ho una bambina di età inferiore a 6 anni: va allegata, in questo caso, una dichiarazione per ricongiungimento?
Grazie mille.
Rosaria
Ho una bambina di età inferiore a 6 anni: va allegata, in questo caso, una dichiarazione per ricongiungimento?
Grazie mille.
Rosaria
rosaria802- Messaggi : 1024
Re: Quali "allegati" allegare?
devi autocertificare ciò che è valutabile. Se hai titoli valutabili devi autocertificarli (e ovviamente inserirli nella domanda). Per la bambina devi fare un'autocertificazione per ottenere il punteggio per esigenze di famiglia e, in mancanza del coniuge, anche per il ricongiungimento
Gianfranco- Messaggi : 8520
quindi la domanda di per se non è valida come autocertificazione per i titoli valutabili (cosi' come la domanda per il concorso), giusto?
Gianfranco, ma non va bene il modello della pluridichiarazione postato dalla Gilda? mi pare che i figli piccoli diano luogo solo ad un punteggio aggiuntivo non al ricongiungimento o precedenze, giusto?
franci75- Messaggi : 672
giusto, il ricongiungimento vale solo in assenza del coniuge
Una domanda, io che sono neoimmessa devo allegare solo modello D e modello autodichiarazione per titoli e figli piccoli, corretto? ma i servizi pre ruolo,casella 3 mod.D, vanno tutti insieme? io li ho svolti tra medie e superiori.
franci75- Messaggi : 672
sì, il preruolo va tutto insieme
quindi il modulo di pluridichiarazione può essere personalizzato? Cioè non ne esiste uno "nazionale"? Io ho preso quello della Gilda, ho tolto le parti che non mi riguardavano e un pò modificato alcune voci. Va bene?
Laura A.- Messaggi : 416
SìLaura A. ha scritto:quindi il modulo di pluridichiarazione può essere personalizzato? Cioè non ne esiste uno "nazionale"? Io ho preso quello della Gilda, ho tolto le parti che non mi riguardavano e un pò modificato alcune voci. Va bene?
Non ci avevo fatto caso prima, ma ho visto oggi che tra gli allegati previsti su Iol quando si va alla gestione allegati, ce n'è uno a parte per i titoli. Avevo capito che nella pluridichiarazione si poteva autocertificare tutto, nella fattispecie Esigenze di famiglia e Titoli. Non basta questo? Insieme solo all'allegato D nel mio caso. devo aggiungere anche questo per i titoli, concorso e dottorato?
frannie- Messaggi : 68
Anch'io ho notato che nel menù a tendina sono elencati come allegati
dichiarazione personale
dichiarazione titoli
E' meglio distinguere le due cose?
dichiarazione personale
dichiarazione titoli
E' meglio distinguere le due cose?
cristinazanoni- Messaggi : 36
Qualcuno riesce a chiarire questo punto per favore?
frannie- Messaggi : 68
Nell'Ordinanza Ministeriale leggo:
"6. I docenti devono redigere le domande, sia di trasferimento che di passaggio, in
conformità dei seguenti allegati e secondo le istruzioni riferite agli allegati
medesimi:
- scuole dell’infanzia...........................………….....modelli A1, A3 (allegati
G/1 e G/2)
- scuole primarie …………...........................……..modelli B1, B4 (allegati
H/1 e H/2)
- istituti istruzione secondaria di I grado...………….modelli C1, C2, C3 (allegati
I/1, I/2, I/8)
- istituti istruzione secondaria di II grado...………...modelli D1,D2,D3 (allegati
J/1, J/2,J/12)"
Io devo fare la domanda per la scuola media e quindi mi pare di capire che devo sempre compilare l'allegato D... Ma allora a cosa si rifersice il rigo in grassetto? Cos'e' questo allegato C?
"6. I docenti devono redigere le domande, sia di trasferimento che di passaggio, in
conformità dei seguenti allegati e secondo le istruzioni riferite agli allegati
medesimi:
- scuole dell’infanzia...........................………….....modelli A1, A3 (allegati
G/1 e G/2)
- scuole primarie …………...........................……..modelli B1, B4 (allegati
H/1 e H/2)
- istituti istruzione secondaria di I grado...………….modelli C1, C2, C3 (allegati
I/1, I/2, I/8)
- istituti istruzione secondaria di II grado...………...modelli D1,D2,D3 (allegati
J/1, J/2,J/12)"
Io devo fare la domanda per la scuola media e quindi mi pare di capire che devo sempre compilare l'allegato D... Ma allora a cosa si rifersice il rigo in grassetto? Cos'e' questo allegato C?
luletta- Messaggi : 388
Anche io avevo notato che c'è un modello a parte per i titoli ma io ho inserito tutto nella pluridichiarazione; per logica mi verrebbe da dire che basta cosi' ma se si potesse chiarire questo punto sarebbe meglio.
Approfitto per chiedere due cose: sono neoimmessa in ruolo non ho servizio preruolo, no 104 ecc... devo, dunque, allegare solo la pluridichiarazione, giusto?
Un'ultima info: ho una bambina di 4 anni e l'ho indicata (e inserita nella pluridichiarazione) spuntando la relativa casella nella sezione esigenze di famiglia. Quello che non mi è chiaro è se devo indicare il mio comune di residenza come comune di ricongiungimento: attualmente svolgo l'anno di prova in un comune diverso da quello in cui risiedo con marito e bambina.
Grazie
Approfitto per chiedere due cose: sono neoimmessa in ruolo non ho servizio preruolo, no 104 ecc... devo, dunque, allegare solo la pluridichiarazione, giusto?
Un'ultima info: ho una bambina di 4 anni e l'ho indicata (e inserita nella pluridichiarazione) spuntando la relativa casella nella sezione esigenze di famiglia. Quello che non mi è chiaro è se devo indicare il mio comune di residenza come comune di ricongiungimento: attualmente svolgo l'anno di prova in un comune diverso da quello in cui risiedo con marito e bambina.
Grazie
Cet ha scritto:allegato c1 va compilato
Ma qual e'? Non lo trovo!!!
Noin è un allegato, è il modello C1 che è il modulo da compilare on-line per chiedere trasferimento scuola media
giovanna onnis- Messaggi : 22246
infatti il modello c1 è diverso dall allegato d
Cet- Messaggi : 204
salve! ho inviato domanda senza allegati pensando fosse corretto così invece ho scoperto che devo inviare autocertificazione posso inserire gli allegati ? o non sono più in tempo? n questo caso che succede? la mia domanda verrà bocciata?
Grazie!
Grazie!
Chicchi08- Messaggi : 369
Puoi cancellarla e inoltrarne un'altra.
veramente? come? grazie!
Annulla l'invio, modifica inserendo gli allegati e invia di nuovo......fino alla scadenza puoi modificare tutte le volte che vuoi.
Io, per evitare invio, annullamento e ulteriore invio, predispongo tutto inserendo anche gli allegati e lascio in bozza senza inviare ancora
Io, per evitare invio, annullamento e ulteriore invio, predispongo tutto inserendo anche gli allegati e lascio in bozza senza inviare ancora
giovanna onnis- Messaggi : 22246
grazie Giovanna ma come si anulla domanda già inoltrata?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Allegati da allegare
» impossibile "allegare gli allegati": help!!
» Quali documenti da allegare al MOD. A2 ?
» quali documenti allegare
» Quali documenti Allegare?
» impossibile "allegare gli allegati": help!!
» Quali documenti da allegare al MOD. A2 ?
» quali documenti allegare
» Quali documenti Allegare?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2