punteggio comune di residenza
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
punteggio comune di residenza
Nella domanda di passaggio di ruolo deve comparire un punteggio aggiuntivo per il comune? Sapete come visualizzare il punteggio per ricongiungimento coniuge?Grazie
charlize- Messaggi : 1000
Re: punteggio comune di residenza
non compare il punteggio voce per voce
comunque sono 6 pp
comunque sono 6 pp
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia.Questi punti mi vengono assegnati qualora ottenessi il passaggio nel mio comune di residenza?Invece per il ricongiungimento coniuge c'è un punteggio oppure devo in caso aspettare l'a.p.?Nella pluridichiarazione ho trascritto i dati relativi a mio marito ma non ho prodotto alcuna domanda di ricongiungimento
nel passaggio di ruolo, scusa ma mi era sfuggito nella lettura, non sono valutati i pp per esigenze di famiglia, quindi neanche per il ricongiungimento
metti solo la sede nel comune di tuo marito per prima
io aggiungerei anche COE su più comuni, se non chiedi primaria o infanzia, e Codice provincia,
nel caso che ti spediscano in capo al mondo, sarai comunque arrivata in provincia, poi chiederai assegnazione provvisoria per avvicinarti
metti solo la sede nel comune di tuo marito per prima
io aggiungerei anche COE su più comuni, se non chiedi primaria o infanzia, e Codice provincia,
nel caso che ti spediscano in capo al mondo, sarai comunque arrivata in provincia, poi chiederai assegnazione provvisoria per avvicinarti
giulia boffa- Admin
Grazie carissima!Ti dico solo che son stata immessa l'anno scorso in una provincia a 100 km da casa mia e farei carte false per tornare, perché il viaggio è davvero pesante.Ho messo: 2 scuole superiori del mio quartiere, poi il comune, distretto, poi 3 distretti viciniori, provincia, provincia Dos (ho abilit al Sostegno). Mi consigli di mettere anche qualche comune di un'altra provincia che dista 40 km dalle mie zone?
io metterei il possibile
poi chiederei assegnazione provvisoria e utilizzo, se passassi in dos, vicino casa
poi chiederei assegnazione provvisoria e utilizzo, se passassi in dos, vicino casa
giulia boffa- Admin
Grazie cara.Ho messo anche coe e scuole serali, speriamo bene
in bocca al lupo
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» nella scelta del comune per assegnazione provvisoria il mio comune di residenza non c'è
» X GIULIA :Prima comune residenza o comune lavoro coniuge?
» Sono di ruolo nel mio comune di residenza. Posso chiedere assegnazione provvisoria nel comune dove invece ho il domicilio abituale?
» Compensi da comune di residenza o da comune di servizio?
» nella scelta del comune per assegnazione provvisoria il mio comune di residenza non c'è
» X GIULIA :Prima comune residenza o comune lavoro coniuge?
» Sono di ruolo nel mio comune di residenza. Posso chiedere assegnazione provvisoria nel comune dove invece ho il domicilio abituale?
» Compensi da comune di residenza o da comune di servizio?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1