SIDI tempo determinato: come è possibile consultarlo?
3 partecipanti
SIDI tempo determinato: come è possibile consultarlo?
Salve a tutti.
Ho un contratto fino al 30/6 da GAE per 9 ore sul sostegno. Da un mese e mezzo ho terminato una supplenza sull'A051, ma non ho ancora ricevuto una chiamata. Premesso che non sono nel sp, ma sono un buona posizione in GI e che coloro che sono nel SP sono già occupati fino alla fine delle attività didattiche, non ho ancora avuto una chiamata per il completamento. Mi è sorto il dubbio che il liceo in cui ho insegnato fino a un mese e mezzo fa non abbia aggiornato la mia posizione. Come posso saperlo? La scuola in cui insegno può aiutarmi ad accedere al foglio SIDI delle supplenze per vedere la mia posizione attuale?
Sono un po' preoccupata perché l'anno scorso, alla fine dell'anno scolastico purtroppo, ho scoperto che,mentre io ero inoccupata, una supplenza è stata assegnata a gennaio a una persona che ha meno punti di me nella GI di un liceo e che non era e non è nel SP!
Grazie mille!
Ho un contratto fino al 30/6 da GAE per 9 ore sul sostegno. Da un mese e mezzo ho terminato una supplenza sull'A051, ma non ho ancora ricevuto una chiamata. Premesso che non sono nel sp, ma sono un buona posizione in GI e che coloro che sono nel SP sono già occupati fino alla fine delle attività didattiche, non ho ancora avuto una chiamata per il completamento. Mi è sorto il dubbio che il liceo in cui ho insegnato fino a un mese e mezzo fa non abbia aggiornato la mia posizione. Come posso saperlo? La scuola in cui insegno può aiutarmi ad accedere al foglio SIDI delle supplenze per vedere la mia posizione attuale?
Sono un po' preoccupata perché l'anno scorso, alla fine dell'anno scolastico purtroppo, ho scoperto che,mentre io ero inoccupata, una supplenza è stata assegnata a gennaio a una persona che ha meno punti di me nella GI di un liceo e che non era e non è nel SP!
Grazie mille!
pepe- Messaggi : 1812
Re: SIDI tempo determinato: come è possibile consultarlo?
Controlla i tuoi contratti su istanze on line
Gianfranco- Messaggi : 8520
la tua posizione attuale come la chiami tu è quella che hai nell'elenco del salvaprecari....non va aggiornata
dovresti solo tramite sindacato vedere nelle scuole in cui sei inserito nel SP se hanno dato qualche supplenza saltandoti....
ma la tua segreteria non può fare granchè, loro hanno inserito sicuramente il tuo contratto al SIDI e il loro lavoro finisce lì....
alla fine dell'anno scolastico purtroppo, ho scoperto che,mentre io ero inoccupata, una supplenza è stata assegnata a gennaio a una persona che ha meno punti di me nella GI di un liceo e che non era e non è nel SP!
dovresti innanzi tutto controllare se hai richieso nel SP di essere inserita in tutti i distretti....forse in quel distretto scolsatico non c'eri perciò la scuola ha esaurito il SP ed è andato sul G d'istituto
dovresti solo tramite sindacato vedere nelle scuole in cui sei inserito nel SP se hanno dato qualche supplenza saltandoti....
ma la tua segreteria non può fare granchè, loro hanno inserito sicuramente il tuo contratto al SIDI e il loro lavoro finisce lì....
alla fine dell'anno scolastico purtroppo, ho scoperto che,mentre io ero inoccupata, una supplenza è stata assegnata a gennaio a una persona che ha meno punti di me nella GI di un liceo e che non era e non è nel SP!
dovresti innanzi tutto controllare se hai richieso nel SP di essere inserita in tutti i distretti....forse in quel distretto scolsatico non c'eri perciò la scuola ha esaurito il SP ed è andato sul G d'istituto
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
non sono nel sp, nè lo ero l'a.s.; su Istanze online il contratto sull'A051 finito non è nemmeno registrato!!!
sospettavo che non fossi più nel salvaprecari!!! tu sai che le scuole devo chiamare prima dal SP poi andare sulle grad d'istituto.....
scusa come è possibile che non è ancora registrato?
vorrei chiederti, stai ricevendo lo stipendio?
scusa come è possibile che non è ancora registrato?
vorrei chiederti, stai ricevendo lo stipendio?
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
il contratto sull'A051 era da GI e la scuola, pur avendomi già retribuita interamente per i mesi svolti, non lo ha ancora registrato (spesso le scuole non lo registrano subito sul Sidi se è una supplenza pagata da loro), mentre quello da AT sul sos è registrato! Lo so che mi precedono quelli del sp (purtroppo), ma so per certo che sono tutti occupati, come anche i pochi che mi precedono in GI. Comunque domani vado nella segr della scuola dove ho le 9 ore sul sos a chiedere se ci possono guardare loro.
Argomenti simili
» FERIE MATURATE DOCENTE A TEMPO DETERMINATO E CONTRATTO ATA A TEMPO IND.
» Contratto a tempo determinato (pubblico) e contratto di collaborazione (privato), è possibile?
» Esito della prova: possibile consultarlo entro 8 gennaio?
» si può scegliere una provincia per la graduatoria tempo indeterminato e un'altra per quella a tempo determinato?
» calcolo giorni di servizio contratto a tempo determinato a tempo parziale
» Contratto a tempo determinato (pubblico) e contratto di collaborazione (privato), è possibile?
» Esito della prova: possibile consultarlo entro 8 gennaio?
» si può scegliere una provincia per la graduatoria tempo indeterminato e un'altra per quella a tempo determinato?
» calcolo giorni di servizio contratto a tempo determinato a tempo parziale