Domanda trasferimento
+6
giovanna onnis
franci75
raffaelladeluca1961
Gianfranco
giulia boffa
orny
10 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Domanda trasferimento
Promemoria primo messaggio :
Aiuto!
Sono neomamma da un mese e nel pochissimo tempo a disposizione devo gestire domanda trasf.
Non ho proprio idea di dove iniziare.
Sono neoimmessa in ruolo dall'1/9 con sede di servizio a Pomezia(rm)
Ho diversi anni preruolo e molti altri in scuole paritarie.
Quali moduli devo allegare alla domanda per certificare tale situazione.
Esiste un allegato anche per dichiarare lo stato di famiglia.
Se avete altre info sono ben gradite
Grazie
Orny
Aiuto!
Sono neomamma da un mese e nel pochissimo tempo a disposizione devo gestire domanda trasf.
Non ho proprio idea di dove iniziare.
Sono neoimmessa in ruolo dall'1/9 con sede di servizio a Pomezia(rm)
Ho diversi anni preruolo e molti altri in scuole paritarie.
Quali moduli devo allegare alla domanda per certificare tale situazione.
Esiste un allegato anche per dichiarare lo stato di famiglia.
Se avete altre info sono ben gradite
Grazie
Orny
orny- Messaggi : 240
Re: Domanda trasferimento
ciao!
Nell'allegato D, per i servizi pre-ruolo la scuola va indicata solo con il nome o serve il codice meccanografico?
Grazie
Nell'allegato D, per i servizi pre-ruolo la scuola va indicata solo con il nome o serve il codice meccanografico?
Grazie
E' sufficiente il nome
giovanna onnis- Messaggi : 22246
C'è un modo per salvare le scuole scelte senza inoltrare la domanda?
anche se la inoltri non succede nulla
la domanda è a sistema, non viene inviata da nessuna parte
annulla invio, aggiorna e modifichi quello che vuoi
la domanda è a sistema, non viene inviata da nessuna parte
annulla invio, aggiorna e modifichi quello che vuoi
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia, ok ho fatto così
ciao!
Nella domanda l'ordine di inserimento delle scuole e/o dei distretti è importante?
grazie
Nella domanda l'ordine di inserimento delle scuole e/o dei distretti è importante?
grazie
ciao.
Purtroppo nessuno ha risposto alla domanda precedente ma a causa della neonata non sono riuscita ad approfondire da sola.
Potreste aiutarmi?
Ho anche un altro quesito: c'è differenza di punteggio se invece di mettere una scuola indico un intero distretto che la contiene?
Mi serve saperlo perchè sto indicando praticamente tutte le scuole di un distretto e mi converrebbe includerlo nella domanda al posto delle singole scuole, al fine di liberare posti per altri istituti.
Ma mi conviene solo se ciò non incide sui punteggi
Cosa ne pensate?
Grazie
Purtroppo nessuno ha risposto alla domanda precedente ma a causa della neonata non sono riuscita ad approfondire da sola.
Potreste aiutarmi?
Ho anche un altro quesito: c'è differenza di punteggio se invece di mettere una scuola indico un intero distretto che la contiene?
Mi serve saperlo perchè sto indicando praticamente tutte le scuole di un distretto e mi converrebbe includerlo nella domanda al posto delle singole scuole, al fine di liberare posti per altri istituti.
Cosa ne pensate?
Grazie
L'ordine determina le tue preferenze. Indicare un distretto significa accettare una qualunque delle scuole del distretto. Se non hai preferenze fra le singole scuole va beneorny ha scritto:ciao.
Potreste aiutarmi?
Cosa ne pensate?
Grazie
Gianfranco- Messaggi : 8520
Scusatemi ma a chi si invia la domanda? Alla scuola o al provveditorato?
cinzialabianca- Messaggi : 10
Ciao!
Se scelgo un distretto automaticamente sono incluse anche eventuali succursali delle scuole che vi appartengono, anche se collocate in altri distretti? Per le sedi associate invece vale la stessa cosa?
In quali casi succursali o sedi associate andrebbero scelte a parte rispetto al distretto della scuola cui appartengono?
Se scelgo un distretto automaticamente sono incluse anche eventuali succursali delle scuole che vi appartengono, anche se collocate in altri distretti? Per le sedi associate invece vale la stessa cosa?
In quali casi succursali o sedi associate andrebbero scelte a parte rispetto al distretto della scuola cui appartengono?
Ciao!
Scuola di serviziocinzialabianca ha scritto:Scusatemi ma a chi si invia la domanda? Alla scuola o al provveditorato?
Se i codici delle sedi associate o succursali sono diversi rispetto alla scuola principale, bisogna indicarli nella domandaorny ha scritto:Ciao!
se nella domanda non seleziono l'opzione scuole serali ma indico un distretto che le contiene rischio comunque di esservi assegnata? stesso discorso per l'opzione di scuole su più sedi?
Non so quale domanda hai compilato ma nella mia (passaggio di ruolo) si chiedeva esplicitamente se le scelte valevano anche per i corsi a funzionamento serale..li qdi bastava mettere NO; per quanto riguarda le scuole su più sedi quello lo scegli tu: c'è la l'opzione cattedre tra scuole dello stesso comune, cattedre tra scuole di comuni diversi e cattedre in un'unica scuola.
sica- Messaggi : 185
Per i corsi serali devi esplicitamente indicare il codice.orny ha scritto:se nella domanda non seleziono l'opzione scuole serali ma indico un distretto che le contiene rischio comunque di esservi assegnata? stesso discorso per l'opzione di scuole su più sedi?
Per la scuola con più sedi dipende, se il codice è unico le chiedi tutte, altrimenti puoi scegliere
Salve a tutti. Sono nell'anno di prova in un istituto alberghiero e compilando la domanda di trasferimento (J/1) nel punto 35 ci sono le opzione cattedre tra scuole dello stesso comune, cattedre tra scuole di comuni diversi e cattedre in un'unica scuola.Io ho cliccato sulla terza opzione, però quando stampo il PDF della domanda non risulta nessuna dicitura riguardante la mia scelta (ma non sono spuntate neanche le lettere A e B). È corretto che non debba esserci niente nel PDF oppure no?ps. Quando provo a ricompilare la domanda e apro il documento, compare la spunta.
paolamarsala- Messaggi : 19
Ciao!Qualche sindacato consiglia di mettere come ultima opzione la dicitura " comune di Roma" per evitare -in caso di nomina d'ufficio- di finire su tutta la provincia se non ci fossero cattedre disponibili nelle scuole/distretti da noi scelti. Ho sentito però qualcuno dire che in questo caso (se cioè non si fosse assegnati a nessuna delle 14 scuole/distretti indicate nella domanda ma comunque ad una all'interno del comune di Roma) non verrebbe soddisfatta -o sarebbe molto improbabile- una eventuale richiesta di utilizzazione per miglioramento sede, avendo appunto indicato come opzione "comune di Roma". Potreste chiarirmi per favore come funzionerebbero davvero le cose?
Nel pdf non compare nessuna spunta, è normale proprio perchè hai chiesto solo COI e di questo terrà conto il sistemapaolamarsala ha scritto:Salve a tutti. Sono nell'anno di prova in un istituto alberghiero e compilando la domanda di trasferimento (J/1) nel punto 35 ci sono le opzione cattedre tra scuole dello stesso comune, cattedre tra scuole di comuni diversi e cattedre in un'unica scuola.Io ho cliccato sulla terza opzione, però quando stampo il PDF della domanda non risulta nessuna dicitura riguardante la mia scelta (ma non sono spuntate neanche le lettere A e B). È corretto che non debba esserci niente nel PDF oppure no?ps. Quando provo a ricompilare la domanda e apro il documento, compare la spunta.
Effettivamente, mettendo comune di Roma come preferenza sintetica stai chiedendo tutte le scuole del comune indistintamente e qualsiasi sede ti diano all'interno del comune sarà trasferimento a domanda e questo, se la tua cdc non è in esubero, non ti darà la possibilità di chiedere utilizzazione perchè risulterai accontentata in una delle preferenze espresse.orny ha scritto:Ciao!Qualche sindacato consiglia di mettere come ultima opzione la dicitura " comune di Roma" per evitare -in caso di nomina d'ufficio- di finire su tutta la provincia se non ci fossero cattedre disponibili nelle scuole/distretti da noi scelti. Ho sentito però qualcuno dire che in questo caso (se cioè non si fosse assegnati a nessuna delle 14 scuole/distretti indicate nella domanda ma comunque ad una all'interno del comune di Roma) non verrebbe soddisfatta -o sarebbe molto improbabile- una eventuale richiesta di utilizzazione per miglioramento sede, avendo appunto indicato come opzione "comune di Roma". Potreste chiarirmi per favore come funzionerebbero davvero le cose?
Una delle novità della mobilità annuale di quest'anno è, infatti, quella di dare l'opportunità di chiedere utilizzazione ai docenti senza sede nel caso in cui venga loro assegnata la sede di titolarità d’ufficio, ma non sarebbe questo il tuo caso se metti preferenza sintetica sul comune e ti assegnano come sede definitiva una scuola all'interno del comune richiesto
ciao!
Chiedo info per i punteggi attribuiti.
Ho 5 anni pre ruolo - 15 punti
Una bimba di 5 mesi - quanti punti? 4 ?
Inoltre ho chiesto ricongiungimento a mio marito e sembrano avermi dato 6 punti per questa opzione.
Corretto?
Quindi 19 punti su comune di servizio e 25 su quello di mio marito.
Corretto?
Aiuto
Chiedo info per i punteggi attribuiti.
Ho 5 anni pre ruolo - 15 punti
Una bimba di 5 mesi - quanti punti? 4 ?
Inoltre ho chiesto ricongiungimento a mio marito e sembrano avermi dato 6 punti per questa opzione.
Corretto?
Quindi 19 punti su comune di servizio e 25 su quello di mio marito.
Corretto?
Aiuto
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Domanda di trasferimento volontario dopo trasferimento d'ufficio
» trasferimento a domanda condizionata o libera/ trasferimento su AD02
» domanda di trasferimento provinciale sapendo che la titolare ha fatto domanda interprovinciale
» Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe???
» Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)
» trasferimento a domanda condizionata o libera/ trasferimento su AD02
» domanda di trasferimento provinciale sapendo che la titolare ha fatto domanda interprovinciale
» Domanda trasferimento/Domanda passaggio di ruolo si possono presentare entrambe???
» Compilazione domanda di Passaggio di cattedra (in aggiunta alla domanda di Trasferimento)
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2