dubbio assegnazione dal sistema
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
dubbio assegnazione dal sistema
salve vorrei sapere se:
(ammesso ci fossero posti disponibili nelle 2 scuole che richiedo nella domanda di trasferimento )il sistema mi assegnerebbe la mia prima scelta (in cui ad esempio ho 10 punti)o la mia seconda scelta (in cui ho 15 punti essendo comune di ricongiungimento?)grazie
(ammesso ci fossero posti disponibili nelle 2 scuole che richiedo nella domanda di trasferimento )il sistema mi assegnerebbe la mia prima scelta (in cui ad esempio ho 10 punti)o la mia seconda scelta (in cui ho 15 punti essendo comune di ricongiungimento?)grazie
maestra rebecca- Messaggi : 42
Re: dubbio assegnazione dal sistema
Si va in ordine di preferenza
giovanna onnis- Messaggi : 22246
scusate se mi intrometto, vorrei chiedere: per avere il punteggio del ricongiungimento bisogna indicare nelle scelte per prima la scuola del comune di ricongiungimento, pena l'attribuzione dei sei punti? grazie
Marialaura1970- Messaggi : 101
ok grazie quindi se per seconda indico la scuola dove ho il ricongiungimento con mio marito non "ha la precedenza" sulla prima a cui ambisco e per la quale ho un punteggio più basso giusto?
maestra rebecca- Messaggi : 42
No, questo vale per 104 e per APMarialaura1970 ha scritto:scusate se mi intrometto, vorrei chiedere: per avere il punteggio del ricongiungimento bisogna indicare nelle scelte per prima la scuola del comune di ricongiungimento, pena l'attribuzione dei sei punti? grazie
Ultima modifica di giovanna onnis il Dom Mar 09, 2014 10:57 am - modificato 1 volta.
Giustomaestra rebecca ha scritto:ok grazie quindi se per seconda indico la scuola dove ho il ricongiungimento con mio marito non "ha la precedenza" sulla prima a cui ambisco e per la quale ho un punteggio più basso giusto?
Argomenti simili
» Dubbio assegnazione del sistema precedenza sede provinciale o interprovinciale
» Sistema di assegnazione
» Mod B pag. 2 sez B dubbio registrazione errata del sistema graduatorie esaurimento
» Precedenza assegnazione calcolata dal sistema
» Dubbio assegnazione provvisoria
» Sistema di assegnazione
» Mod B pag. 2 sez B dubbio registrazione errata del sistema graduatorie esaurimento
» Precedenza assegnazione calcolata dal sistema
» Dubbio assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1