Mobilità: chiedere due province, si può? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità: chiedere due province, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità: chiedere due province, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità: chiedere due province, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità: chiedere due province, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità: chiedere due province, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità: chiedere due province, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità: chiedere due province, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità: chiedere due province, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità: chiedere due province, si può? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mobilità: chiedere due province, si può?

3 partecipanti

Andare in basso

Mobilità: chiedere due province, si può? Empty Mobilità: chiedere due province, si può?

Messaggio Da giordiva Sab Mar 08, 2014 3:31 pm

Salve a tutti. Sono soprannumerario della mia scuola nella provincia di arezzo nella scuola superiore. Non sono in dop, ho semplicemente perso il posto nella "mia" scuola (dove ora insegno su assegnazione).

L'anno scorso, a causa di una domanda di mobilita compilata male mi hanno assegnato la titolarita su tre scuole (2 in un comune e la terza in un altro).

Quest' anno vorrei chiedere alcune cose, vediamo se è possibile.

1) vorrei chiedere di essere trasferito in provincia di perugia ma indicando solo una scuola, nel senso che se non c'è quella non voglio altro su perugia. E' possibile? Come?

2) vorrei fare domanda di mobilita PER NON AVERE TITOLARITA su tre scuole ma almeno su una. Questo dal momento che non potrò senza dubbio tornare nella "mia" ex scuola (nella quale, ribadisco, insegno ora con assegnazione). Tuttavia so che se faccio domanda di mobilita, essendo io soprannumerario nella mia scuola, per 8 anni mantengo la priorita nel caso si liberasse un posto.

Che dite? Sono stato confusionario?
Grazie a tutti

giordiva

Torna in alto Andare in basso

Mobilità: chiedere due province, si può? Empty Re: Mobilità: chiedere due province, si può?

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 08, 2014 3:35 pm

1) sì, indica una sola preferenza
2) Non ho capito la domanda
Gianfranco
Gianfranco

Mobilità: chiedere due province, si può? Empty Re: Mobilità: chiedere due province, si può?

Messaggio Da giordiva Sab Mar 08, 2014 3:50 pm

Gianfranco ha scritto:1) sì, indica una sola preferenza
2) Non ho capito la domanda

Ok grazie

Vediamo.

Io sto in una scuola di provincia di arezzo che chiamo A al momento, ma la mia titolarita è su una scuola B di arezzo(e completo in C che è ad arezzo e D che è molto fuori arezzo).

Io ero titolare due anni fa in A (provincia di arezzo) poi sono divenuto soprannumerario in questa mia scuola, in cui ora insegno con assegnazione.

Io so che se faccio domanda ogni anno di rientro in A ho la precedenza poiche sono uscito come soprannumerario. Per 8 anni.

- Ora, se faccio la domanda per l'altra provincia (perugia quindi interprovinciale) e NON viene accolta, mi brucio questo beneficio degli 8 anni?

- LE domande per perugia e per rientro in A sono la stessa domanda o due diverse? Credo due diverse visto che vanno a usp diversi, o no?

- In generale per avere TITOLARITA su una solo scuola (senza completamenti) cosa occorre barrare? L'opzione "COMPLETA IN PIU COMUNI" penso NON vada barrata....giusto?

giordiva

Messaggio Da Gianfranco Sab Mar 08, 2014 3:57 pm

La domanda interprovinciale che non viene accolta non brucia il diritto al rientro. Brucia il diritto al rientro la mancata richiesta per tutto l'ottennio del rientro nella scuola di precedente titolarità. La domanda è unica. L'accoglimento della richiesta interprovinciale fa venir meno la richiesta delle sedi provinciali. Per avere una sola scuola non devi compilare il punto 35 del modulo
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da giordiva Sab Mar 08, 2014 5:03 pm

ok perfetto
e le domande sono due separate?

giordiva

Messaggio Da matematiko Dom Mar 09, 2014 7:32 pm

Ho letto l'interessante guida di Paolo sul numero di province esprimibili per i trasferimenti per la scuola secondaria di secondo grado. Si applica pure per i passaggi di cattedra?
Se voglio chiedere il passaggio di cattedra più di una provincia di può fare? In tal caso va presentata una sola domanda indicando tra le varie sedi esprimibili, le scuole (o, nel mio caso, i comuni) di province diverse? Si può fare?

matematiko

Messaggio Da Gianfranco Dom Mar 09, 2014 10:44 pm

matematiko ha scritto:Ho letto l'interessante guida di Paolo sul numero di province esprimibili per i trasferimenti per la scuola secondaria di secondo grado. Si applica pure per i passaggi di cattedra?
Se voglio chiedere il passaggio di cattedra più di una  provincia  di può fare? In tal caso va presentata una sola domanda indicando tra le varie sedi esprimibili, le  scuole (o, nel mio caso, i comuni)  di province diverse? Si può fare?
Sì per tutti i quesiti
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da matematiko Lun Mar 10, 2014 4:06 pm

Grazie per la risposta, Gianfranco!

matematiko

Messaggio Da matematiko Lun Mar 10, 2014 4:06 pm

Grazie per la risposta, Gianfranco!

matematiko

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili