distretti e ctp
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
distretti e ctp
Ciao a tutti,
sto compilando la domanda di trasferimento per il prossimo anno e per aumentare la possibilità di cambiare sede pensavo di inserire non solo comuni ma anche i distretti. Volevo però sapere se il codice del distretto include anche i CTP oppure no. So che i codici dei comuni non li include. Qualcuno sa dove posso trovare la normativa che regola questo aspetto?
Grazie a chi mi potrà aiutare.
sto compilando la domanda di trasferimento per il prossimo anno e per aumentare la possibilità di cambiare sede pensavo di inserire non solo comuni ma anche i distretti. Volevo però sapere se il codice del distretto include anche i CTP oppure no. So che i codici dei comuni non li include. Qualcuno sa dove posso trovare la normativa che regola questo aspetto?
Grazie a chi mi potrà aiutare.
emarebe- Messaggi : 129
Re: distretti e ctp
Ciao
Scusate se ci provo di nuovo. Il codice meccanografico di un discretto include i CTP presenti in quel distretto?
Grazie
Scusate se ci provo di nuovo. Il codice meccanografico di un discretto include i CTP presenti in quel distretto?
Grazie
emarebe- Messaggi : 129
No. Se vuoi i CTP l devi indicare esplicitamente tra le preferenze con il loro codice.
Così è scritto nell'OM 32 sulla mobilità.
Così è scritto nell'OM 32 sulla mobilità.
Persefone Fuxia- Messaggi : 440
No.
Per CTP, sedi carcerarie o sedi ospedaliere, ci vuole una scelta esplicita tra le preferenze (vd OM 32 e ccni mobilità).
Per CTP, sedi carcerarie o sedi ospedaliere, ci vuole una scelta esplicita tra le preferenze (vd OM 32 e ccni mobilità).
All'usp mi hanno detto che x l'A050 non conviene inserire ctp..mah..io la domanda l'ho inviata ma sto pensando di annullarla e inviarne un'altra inserendo non i posti vicini a dove risiedo ma posti lontani e scomodi dove so che c'è disponibilità di posti in od
charlize- Messaggi : 1000
Mi pare che nei CTP si insegni con la A043, forse è per questo che ti hanno consigliato quello.
Io sto facendo la domanda da neoimmessa e ho messo "al buio" sedi comode (e niente CTP o carceri): se proprio sono sfortunata e non ce ne sarà nessuna, mi daranno quella chilometricamente più vicina alla prima della lista, visto che un posto devono darmelo per forza!
Io sto facendo la domanda da neoimmessa e ho messo "al buio" sedi comode (e niente CTP o carceri): se proprio sono sfortunata e non ce ne sarà nessuna, mi daranno quella chilometricamente più vicina alla prima della lista, visto che un posto devono darmelo per forza!
Beata te che sei passata nella provincia in cui vivi,io purtroppo sono stata immessa l'anno scorso in un'altra provincia ed ora x rientrare devo richiedere il passaggio..
Ehm, no, non nella mia provincia, però per fortuna in quella immediatamente confinante... se mi va bene posso restare a casa mia...
In bocca al lupo per il rientro nella tua, charlize!
Persefone Fuxia ha scritto:Ehm, no, non nella mia provincia, però per fortuna in quella immediatamente confinante... se mi va bene posso restare a casa mia...
Crepi il lupo!Ricambio!Anche io son passata in una provincia confinante ma ogni giorno devo sbaffarmi 160 km per raggiungere la sede..
Argomenti simili
» distretti e mobilità
» Distretti e preferenze
» Distretti scolastici
» precedenza e distretti
» Info distretti
» Distretti e preferenze
» Distretti scolastici
» precedenza e distretti
» Info distretti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1