Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio?
+2
Paolo1974
Galatea
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio?
Ho letto la risposta di Paolo Pizzo, ma ho ancora un dubbio:
gli anni di ruolo derivanti dalla restitutio in integrum operata a seguito di un giudicato sono considerati come anni effettivamente prestati (casella 1), ma vanno raddoppiati come se fossero stati svolti sul sostegno (anche casella 5)?
Ho la retrodatazione al 2010 sul sostegno ma per due anni ho lavorato su materia.
gli anni di ruolo derivanti dalla restitutio in integrum operata a seguito di un giudicato sono considerati come anni effettivamente prestati (casella 1), ma vanno raddoppiati come se fossero stati svolti sul sostegno (anche casella 5)?
Ho la retrodatazione al 2010 sul sostegno ma per due anni ho lavorato su materia.
Galatea- Messaggi : 130
Re: Anzianità giuridica nel sostegno: raddoppio punteggio?
Sì, perché se il ricorso è per i posti di sos li devi considerare come anni effettivamente prestati sul sos.
Paolo1974- Moderatore
Grazie Paolo! Mi togli un grande dubbio!
Io infatti pensavo di specificare nel modello D il tipo di servizio prestato e gli estremi della sentenza
Io infatti pensavo di specificare nel modello D il tipo di servizio prestato e gli estremi della sentenza
scusa Paolo, ma per chi ha del servizio pre- ruolo sul sostegno senza titolo di specializzazione, quel servizio conta doppio o come se fosse comune primaria che è il mio ruolo?
rita77- Messaggi : 17
Galatea ha scritto:Ho letto la risposta di Paolo Pizzo, ma ho ancora un dubbio:
Ciao anche io ho sono nella tua stessa situazione.
Ho avuto ruolo su sostegno con decorrenza giuridica al 2010, questi anni non ho mai lavorato su sostegno
ma solo sulla a059. Da quello che ho capito dovremo indicare 3 anni sia nella casella 1 e sia nella casella 5 per il
raddoppio del punteggio.
Giusto???
pier78- Messaggi : 40
Secondo Paolo sì. In effetti per sentenza è come se li avessi svolti su sostegno.
Non credo vadano raddoppiati, perchè per legge sei di ruolo sul sostegno, recuperando già dei punti, ma avendo lavorato effettivamente sulla materia, non credo spetti il raddoppio.
Io ho un anno di retro e non ho inserito il raddoppio.
Ti posto questo link:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/03/08/mobilita-e-immissione-in-ruolo-su-sostegno-anzianita-giuridica-coperta-da-supplenza-ma-non-sul-sostegno-chiarimenti/
saluti
Ti posto questo link:
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/03/08/mobilita-e-immissione-in-ruolo-su-sostegno-anzianita-giuridica-coperta-da-supplenza-ma-non-sul-sostegno-chiarimenti/
saluti
kpalinka- Messaggi : 139
kpalinka ha scritto:Non credo vadano raddoppiati, perchè per legge sei di ruolo sul sostegno, recuperando già dei punti, ma avendo lavorato effettivamente sulla materia, non credo spetti il raddoppio.
Ti posto questo link:
saluti
Se la retrodatazione giuridica è a seguito di un giudicato vale come servizio effettivamente svolto
quindi vale il raddoppio.
Nel caso che hai riporto parla solo di retrodatazione.
pier78- Messaggi : 40
Io sono stata immessa in ruolo su sostegno nel 2011 con retrodatazione al 2010,nell'anno 2010/11 ho lavorato con incarico annuale sulla materia curriculare collegata alla graduatoria di sostegno( A060 e quindi AD01). come devo valutare l'anno 2010/ 11: 6 o 12 punti?
chiarastella- Messaggi : 545
Nessuno mi può rispondere?
chiarastella- Messaggi : 545
chiarastella ha scritto:Io sono stata immessa in ruolo su sostegno nel 2011 con retrodatazione al 2010,nell'anno 2010/11 ho lavorato con incarico annuale sulla materia curriculare collegata alla graduatoria di sostegno( A060 e quindi AD01). come devo valutare l'anno 2010/ 11: 6 o 12 punti?
2010/2011 è Anni 1 derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza. Casella 1 del modulo di domanda. Ma non puoi raddoppiarlo perché svolto su materia. quindi 6 punti.
Paolo1974- Moderatore
pier78 ha scritto:kpalinka ha scritto:Non credo vadano raddoppiati, perchè per legge sei di ruolo sul sostegno, recuperando già dei punti, ma avendo lavorato effettivamente sulla materia, non credo spetti il raddoppio.
Ti posto questo link:
saluti
Se la retrodatazione giuridica è a seguito di un giudicato vale come servizio effettivamente svolto
quindi vale il raddoppio.
Nel caso che hai riporto parla solo di retrodatazione.
Esatto. Infatti li indicherai direttamente negli anni di ruolo a tutti gli effetti, a nulla rilevando che in quegli anni hai o meno lavorato.
Paolo1974- Moderatore
Argomenti simili
» Per giulia: raddoppio punteggio sostegno
» Raddoppio punteggio sostegno senza specializzazione?
» raddoppio punteggio titolarità Sostegno II grado
» graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno
» Punteggio retroattività giuridica non coperta da effettivo servizio e punteggio aggiuntivo sostegno
» Raddoppio punteggio sostegno senza specializzazione?
» raddoppio punteggio titolarità Sostegno II grado
» graduatoria sovrannumerari e raddoppio punteggio sostegno
» Punteggio retroattività giuridica non coperta da effettivo servizio e punteggio aggiuntivo sostegno
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1