Interprovinciale, presentare 104?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Interprovinciale, presentare 104?
Posso fare domanda di mobilità interprovinciale perché in ruolo dal 2010.
So che non sono previste precedenze nella III fase in quanto referente unico per la legge 104, mi chiedo dunque:
1) devo presentare ugualmente la documentazione per la 104?
2) devo compilare il campo PRECEDENZE (punto 27?)
3) Cosa devo segnare nel riquadro ESIGENZE DI FAMIGLIA (punto 7, punto 8 o entrambi?)
So che non sono previste precedenze nella III fase in quanto referente unico per la legge 104, mi chiedo dunque:
1) devo presentare ugualmente la documentazione per la 104?
2) devo compilare il campo PRECEDENZE (punto 27?)
3) Cosa devo segnare nel riquadro ESIGENZE DI FAMIGLIA (punto 7, punto 8 o entrambi?)
Galatea- Messaggi : 130
Re: Interprovinciale, presentare 104?
perché non sono previste le precedenze in III fase?
prepara la documentazione della 104 e presentela a scuola, va allegata cartacea alla domanda
compila tutti i campi richiesti se ti riguardano
prepara la documentazione della 104 e presentela a scuola, va allegata cartacea alla domanda
compila tutti i campi richiesti se ti riguardano
giulia boffa- Admin
Credo sia scritto nel contratto: art 7 parte V
"Nei trasferimenti interprovinciali è riconosciuta la precedenza ai soli genitori, anche adottivi, o a
chi, individuato dall’autorità giudiziaria competente, esercita legale tutela e al coniuge del
disabile in situazione di gravità, obbligati all’assistenza. Il figlio che assiste il genitore in
situazione di gravità ha diritto ad usufruire della precedenza tra province diverse
esclusivamente nelle operazioni di mobilità annuale, fermo restando il diritto a presentare la
domanda di mobilità ai sensi dell’art. 2 comma 2."
Ho capito male?
"Nei trasferimenti interprovinciali è riconosciuta la precedenza ai soli genitori, anche adottivi, o a
chi, individuato dall’autorità giudiziaria competente, esercita legale tutela e al coniuge del
disabile in situazione di gravità, obbligati all’assistenza. Il figlio che assiste il genitore in
situazione di gravità ha diritto ad usufruire della precedenza tra province diverse
esclusivamente nelle operazioni di mobilità annuale, fermo restando il diritto a presentare la
domanda di mobilità ai sensi dell’art. 2 comma 2."
Ho capito male?
Rinnovo la domanda.
La precedenza non verrà valutata. Devo ugualmente presentar la documentazione? Devo barrare il punto 8?
La precedenza non verrà valutata. Devo ugualmente presentar la documentazione? Devo barrare il punto 8?
Giulia, scusami, ma non credo tu abbia ragione. Anche io ho capito, dal medesimo art citato da Galatea, che per il trrasferimento interprovinciale il figlio di una persona beneficiaria di legge 104 non abbia diritto alla precedenza.
no, Galatea, se non ti verrà valutata non c'è bisogno di presentare la documentazione. Anche io sono nella medesima situazione.
no, Galatea, se non ti verrà valutata non c'è bisogno di presentare la documentazione. Anche io sono nella medesima situazione.
roxcano- Messaggi : 960
Grazie roxcano.
Quindi anche tu lascerai libero il campo precedenze e nelle esigenze di famiglia barrerai solo il punto 7 (ricongiungimento ai genitori)?
Quindi anche tu lascerai libero il campo precedenze e nelle esigenze di famiglia barrerai solo il punto 7 (ricongiungimento ai genitori)?
Argomenti simili
» Titoli da presentare
» allegati da presentare?
» A chi presentare la documentazione per la 104?
» documenti da presentare
» HELP modello da presentare
» allegati da presentare?
» A chi presentare la documentazione per la 104?
» documenti da presentare
» HELP modello da presentare
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1