x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x giulia- scelta sedi trasf. interprov.

2 partecipanti

Andare in basso

x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Empty x giulia- scelta sedi trasf. interprov.

Messaggio Da miria deglinnocenti Dom Mar 09, 2014 2:38 pm

Ciao Giulia,
ti chiedo gentilmente di aiutarmi a sciogliere questi dubbi:
1) premetto che devo richiedere trasferimento interprovinciale da roma a pisa e che sono entrata in ruolo nel settembre 2011; nella scelta delle sedi devo obbligatoriamente inserire come prima scelta la scuola ubicata nel luogo di residenza del marito e del figlio a cui intendo ricongiungermi? altrimenti non è valida la domanda come nel caso dell'assegnazione interprov.?
2) nel caso in cui non riuscissi ad ottenere il trasferimento interprov. potrei a luglio fare domanda di assegnazione interprov. per ricongiungimento a coniuge e figlio minore di 3 anni? è cambiato qualcosa? il figlio può essere anche minore di 6 anni ed è possibile fare richiesta di assegnaz. interprov.?
3)per avere un'idea sulla scelta delle sedi dove richiedere trasf. interprov. dovrei controllare gli organici di diritto? cosa mi consigli?

Scusami per l'elenco e grazie infinite come sempre per la tua disponibilità

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Empty Re: x giulia- scelta sedi trasf. interprov.

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 09, 2014 2:42 pm

non c'è obbligo

sì, non è cambiato nulla

ti consiglio di mettere le sedi che vuoi, senza pensare ad organici et similia

mettile in stretto ordine di preferenza

se vuoi arrivare in provincia a tutti i costi, metti anche il codice provincia

nel caso ti mandino in capo al mondo, chiederai assegnazione, che nella provincia è più facile
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Empty Re: x giulia- scelta sedi trasf. interprov.

Messaggio Da miria deglinnocenti Dom Mar 09, 2014 2:44 pm

quindi non sono obbligata ad inserire come prima scelta la sede in cui risiedono i mie cari? Mi ricordo che ciò invalidava la domanda di assegnazione!

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Empty Re: x giulia- scelta sedi trasf. interprov.

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 09, 2014 2:46 pm

per il trasferimento no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Empty Re: x giulia- scelta sedi trasf. interprov.

Messaggio Da miria deglinnocenti Dom Mar 09, 2014 2:48 pm

ok grazie. Ultima cosa: assegnaz interprov. si può richiedere anche per ricongiungimento figlio minore di 6 anni?

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Empty Re: x giulia- scelta sedi trasf. interprov.

Messaggio Da miria deglinnocenti Dom Mar 09, 2014 2:51 pm

giusto metterò anche il codice provincia. Come si fa ad inserire? il sistema non dà solo gli istituti comprensivi? sto parlando della scuola secondaria di primo grado...

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Empty Re: x giulia- scelta sedi trasf. interprov.

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 09, 2014 2:53 pm

miria deglinnocenti ha scritto:ok grazie. Ultima cosa: assegnaz interprov. si può richiedere anche per ricongiungimento figlio minore di 6 anni?

minore di 8

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Empty Re: x giulia- scelta sedi trasf. interprov.

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 09, 2014 2:53 pm

miria deglinnocenti ha scritto:giusto metterò anche il codice provincia. Come si fa ad inserire? il sistema non dà solo gli istituti comprensivi? sto parlando della scuola secondaria di primo grado...

scorri tutto il menu a tendina , è tra le ultime preferenze
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Empty Re: x giulia- scelta sedi trasf. interprov.

Messaggio Da miria deglinnocenti Dom Mar 09, 2014 2:56 pm

sei un tesoro!
scusami ultimissima cosa: io posso provare ad entrare su istanze on line senza obbligatoriamente inviare la domanda?

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Empty Re: x giulia- scelta sedi trasf. interprov.

Messaggio Da miria deglinnocenti Dom Mar 09, 2014 2:59 pm

Giulia, è veramente importantissimo per me il trasferimento quindi mi hai dato un prezioso consiglio quello di inserire codice provincia tra le preferenze. Secondo te cambia qualcosa se il codice provincia lo metto all'inizio 0 alla fine? cosa mi consigli? grazie di tuttooo

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Empty Re: x giulia- scelta sedi trasf. interprov.

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 09, 2014 3:09 pm

miria deglinnocenti ha scritto:sei un tesoro!
scusami ultimissima cosa: io posso provare ad entrare su istanze on line senza obbligatoriamente inviare la domanda?

sì, certo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Empty Re: x giulia- scelta sedi trasf. interprov.

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 09, 2014 3:11 pm

miria deglinnocenti ha scritto:Giulia, è veramente importantissimo per me il trasferimento quindi mi hai dato un prezioso consiglio quello di inserire codice provincia tra le preferenze. Secondo te cambia qualcosa se il codice provincia lo metto all'inizio 0 alla fine? cosa mi consigli? grazie di tuttooo

non ha senso all'inizio, devi metterlo dopo le preferenze, in questo modo indichi che se non ci fosse nulla tra le richieste guardassero in ogni buco
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Empty Re: x giulia- scelta sedi trasf. interprov.

Messaggio Da miria deglinnocenti Dom Mar 09, 2014 3:17 pm

giusto grazie. ultimo dubbio: l'asssegnazione sia provinciale che interprovinciale si può richiedere per ricongiungimento a figlio minore di tre anni (con precedenza) e minore di 8 (senza precedenza) altrimenti non si puo' richiedere, giusto?

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Empty Re: x giulia- scelta sedi trasf. interprov.

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 09, 2014 3:20 pm

non è così

l'ap si richiede per ricongiungimento familiare, per tutti

per chi è nel blocco dei 3 anni solo per i figli minori

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Empty Re: x giulia- scelta sedi trasf. interprov.

Messaggio Da miria deglinnocenti Dom Mar 09, 2014 3:25 pm

quindi se io dovessi ottenere trasferimento ma avessi una sede a me scomoda dal luogo di residenza potrei sempre chiedere assegnazione p. e ricongiungermi sia a figlio (minore di tre, di otto o a coniuge) giusto?
se inveci non ottenessi trasferimento interprov. siccome rientro nel blocco dei tre anni potrei continuare a chiedere assegnazione interprov. ma solo per ricongiungermi a figlio minore di tre anni?

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Empty Re: x giulia- scelta sedi trasf. interprov.

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 09, 2014 3:27 pm



se sei nel blocco dei tre anni non puoi proprio chiedere trasferimento interprovinciale, ma solo assegnazione per figli minori di 8
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Empty Re: x giulia- scelta sedi trasf. interprov.

Messaggio Da miria deglinnocenti Dom Mar 09, 2014 3:32 pm

dubbio atroce: io sono entrata in ruolo nel settembre 2011 a roma. Posso chiedere trasferimento interprovinciale a pisa oppure no?

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Empty Re: x giulia- scelta sedi trasf. interprov.

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 09, 2014 3:36 pm

sì, che puoi
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Empty Re: x giulia- scelta sedi trasf. interprov.

Messaggio Da miria deglinnocenti Dom Mar 09, 2014 3:43 pm

ok e se non dovessi ottenere trasferimento eventualmente chiederei assegnazione interprov. fino a che mio figlio non avrà otto anni....continuando a chiedere ogni anno anche il trasferimento interprov. uff..Ho capito bene? spero di sì. di aver capito bene questa volta e scusa ancora e grazieeee di cuore

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Empty Re: x giulia- scelta sedi trasf. interprov.

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 09, 2014 3:50 pm

puoi chiedere assegnazione provvisoria per sempre finché non ottieni trasferimento, il ricongiungimento è al marito se sposata, ai genitori se non sposata, ai figli se non si ha un marito, e anche al convivente, sia esso il partner, o un qualunque altro familiare


Ultima modifica di giulia boffa il Dom Mar 09, 2014 3:50 pm - modificato 1 volta.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Empty Re: x giulia- scelta sedi trasf. interprov.

Messaggio Da miria deglinnocenti Dom Mar 09, 2014 3:50 pm

E' così? grazie

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Empty Re: x giulia- scelta sedi trasf. interprov.

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 09, 2014 3:51 pm

ripeto

puoi chiedere assegnazione provvisoria per sempre finché non ottieni trasferimento, il ricongiungimento è al marito se sposata, ai genitori se non sposata, ai figli se non si ha un marito, e anche al convivente, sia esso il partner, o un qualunque altro familiare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

x giulia- scelta sedi trasf. interprov. Empty Re: x giulia- scelta sedi trasf. interprov.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.