Trasferimento interprovinciale o a.p. interprovinciale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento interprovinciale o a.p. interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento interprovinciale o a.p. interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento interprovinciale o a.p. interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento interprovinciale o a.p. interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento interprovinciale o a.p. interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento interprovinciale o a.p. interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento interprovinciale o a.p. interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento interprovinciale o a.p. interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento interprovinciale o a.p. interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Trasferimento interprovinciale o a.p. interprovinciale?

3 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento interprovinciale o a.p. interprovinciale? Empty Trasferimento interprovinciale o a.p. interprovinciale?

Messaggio Da flosa Dom Mar 09, 2014 8:04 pm

Salve! Sono stato immesso quest'anno con decorrenza giuridica 21013 ed economica 2014. Avendo una figlia di età inferiore ai tre anni posso chiedere in estate del 2014 trasferimento interprovinciale o solo assegnazione provvisoria interprovinciale? Grazie a chi mi risponderà

flosa

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento interprovinciale o a.p. interprovinciale? Empty Re: Trasferimento interprovinciale o a.p. interprovinciale?

Messaggio Da Gianfranco Dom Mar 09, 2014 10:59 pm

solo assegnazione provvisoria
Gianfranco
Gianfranco

Trasferimento interprovinciale o a.p. interprovinciale? Empty Re: Trasferimento interprovinciale o a.p. interprovinciale?

Messaggio Da magistra Lun Mar 10, 2014 3:29 pm

Quando si chiede l'assegnazione provvisoria? Si fa adesso con la domanda di mobilità?

magistra

Messaggio Da Gianfranco Lun Mar 10, 2014 3:34 pm

no, si chiede in estate
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da magistra Lun Mar 10, 2014 4:01 pm

Grazie!
Un'ulteriore domanda: io chiederò ap per mio figlio minore di 3 anni, posso chiederla in un comune diverso dalla sua residenza ( visto che effettivamente viviamo con i nonni in una provincia diversa dalla residenza)? Grazie

magistra

Messaggio Da Gianfranco Lun Mar 10, 2014 4:05 pm

se chiedi il ricongiungimento al figlio (che ti darà comunque precedenza essendo minore di tre anni), potrai chiedere sedi in altri comuni solo dopo avere indicato l'intero comune di ricongiungimento
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da magistra Lun Mar 10, 2014 4:10 pm

Io volevo chiedere ap in una provincia diversa dalla sua residenza, è possibile?

magistra

Messaggio Da Gianfranco Lun Mar 10, 2014 4:14 pm

no, ma se i tuoi genitori hanno più di 65 anni puoi chiedere AP per ricongiungerti ai tuoi
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da magistra Lun Mar 10, 2014 4:22 pm

Io sono coniugata e poi per avere più possibilità non mi conviene il ricongiungimento al bimbo che ha 15 mesi? Purtroppo io è il bimbo abbiamo la residenza a ct ma ormai da tempo viviamo con i nonni in prOvincia di gr, dove è residente mio marito. Potrei chiedere ricongiungimento al coniuge ma penso che con il bimbo avrei più opportunità, giusto?
Grazie Gianfranco

magistra

Messaggio Da Gianfranco Lun Mar 10, 2014 4:29 pm

Una cosa è il punteggio per il ricongiungimento, altra cosa è la precedenza per il figlio minore di 3 anni. Il ricongiungimento ti dà "solo" diritto ad un punteggio maggiore nel comune di ricongiungimento, il figlio ti dà diritto alla precedenza, indipendentemente dalla residenza. Quindi ti suggerirei di fare domanda di AP per ricongiungimento al coniuge nella provincia di residenza del coniuge, otterrai in ogni caso precedenza per il bambino
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da magistra Lun Mar 10, 2014 4:33 pm

Chiarissimo, stavo andando in paranoia per questa maledetta residenza a ct. Ok, chiderò ap per Rg e poi dichiarerò il mio piccolo. Grazie Giancarlo, sei preziosissimo e questo forum è veramente eccezionale, meriterebbe un Nobel per la solidarietà.

magistra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili