Per i Moderatori: capire la consistenza dei riservisti
Pagina 1 di 1
Per i Moderatori: capire la consistenza dei riservisti
Nella distribuzione delle imminenti assunzioni in ruolo su sostegno, in Puglia per diversi elenchi di sostegno (sia ge che concorso), vengono riportate informazioni del tipo "3 posti di cui 1 riserva N".
La cosa che vorrei capire, perchè farebbe per me la differenza, è la seguente: il numero di riserve specificato indica quello massimo individuabile (a prescindere che vi siano o meno riservisti), oppure è il numero di posti che CERTAMENTE andranno assegnati a riservisti esistenti? Me lo chiedo perchè non mi risulta che vi siano riservisti; in particolare per la graduatoria del concorso 1999 può essere che vi siano state inserite riserve quest'anno oppure essa è espressione di una situazione "congelata" all'epoca del concorso (2001-2002)? Naturalmente la graduatoria non riporta informazioni sulle riserve dei singoli aspiranti, ma immagino che questo dipenda dalla privacy, o no?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
La cosa che vorrei capire, perchè farebbe per me la differenza, è la seguente: il numero di riserve specificato indica quello massimo individuabile (a prescindere che vi siano o meno riservisti), oppure è il numero di posti che CERTAMENTE andranno assegnati a riservisti esistenti? Me lo chiedo perchè non mi risulta che vi siano riservisti; in particolare per la graduatoria del concorso 1999 può essere che vi siano state inserite riserve quest'anno oppure essa è espressione di una situazione "congelata" all'epoca del concorso (2001-2002)? Naturalmente la graduatoria non riporta informazioni sulle riserve dei singoli aspiranti, ma immagino che questo dipenda dalla privacy, o no?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
prot1972- Messaggi : 11
Argomenti simili
» help moderatori: non riesco a capire...
» Per Moderatori...aiuto a capire recuro ore Docenti
» REVOCA ufficio territoriale competenet
» consistenza gae
» consistenza graduatorie 2015
» Per Moderatori...aiuto a capire recuro ore Docenti
» REVOCA ufficio territoriale competenet
» consistenza gae
» consistenza graduatorie 2015
Pagina 1 di 1