ordine inserimento codici trasferimento interprovinciale con 104
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
ordine inserimento codici trasferimento interprovinciale con 104
Aiutatemi....
Sto provando a inserire i codici... trasferimento interprovinciale con 104 figlio minore...
Il primo codice deve essere quello del comune o della scuola all'interno del comune , essendoci nel comune solo una scuola??
Il secondo codice deve essere quello del distretto?
Se inserisco come secondo il distretto e successivamente i codici di alcune scuole che rientrano in questo distretto il sistema mi dice "incluso in codice precedente".....
A questo punto dopo il primo codice posso inserire i codici delle scuole del distretto che mi interessano e dopo di queste il codice del distretto ?
Grazie...
Sto provando a inserire i codici... trasferimento interprovinciale con 104 figlio minore...
Il primo codice deve essere quello del comune o della scuola all'interno del comune , essendoci nel comune solo una scuola??
Il secondo codice deve essere quello del distretto?
Se inserisco come secondo il distretto e successivamente i codici di alcune scuole che rientrano in questo distretto il sistema mi dice "incluso in codice precedente".....
A questo punto dopo il primo codice posso inserire i codici delle scuole del distretto che mi interessano e dopo di queste il codice del distretto ?
Grazie...
topolino.gi49- Messaggi : 126
Re: ordine inserimento codici trasferimento interprovinciale con 104
Va bene il codice del comune, dopo puoi inserire i codici delle scuole che ti interessano e dopo il codice del distretto se ti interessa
Gianfranco- Messaggi : 8520
grazie Gianfranco, quindi a parte il distretto che include il comune in cui risiedo, eventuali altri distretti vanno inseriti sempre dopo aver inserito le eventuali singole scuole?
es: il mio comune, scuola x del distretto del mio comune, altra scuola x del distretto del comune, scuola x di altro distretto, scuola x di altro distretto ancora... etc... alla fine metto il distretto del mio comune che credo sia obbligatorio indicare e il codice per intero di un qualunque altro distretto ( o altri distretti) che possa interessarmi?
grazie...
es: il mio comune, scuola x del distretto del mio comune, altra scuola x del distretto del comune, scuola x di altro distretto, scuola x di altro distretto ancora... etc... alla fine metto il distretto del mio comune che credo sia obbligatorio indicare e il codice per intero di un qualunque altro distretto ( o altri distretti) che possa interessarmi?
grazie...
topolino.gi49- Messaggi : 126
Ok. Se il tuo comune non è un grande comune diviso in distretti, indicando il tuo comune hai esaurito gli obblighi
Gianfranco- Messaggi : 8520
Argomenti simili
» codici per trasferimento
» Inserimento codici meccanografici
» INSERIMENTO CODICI SCUOLE
» Codici Meccanografici per inserimento 30 scuole.
» Inserimento codici e scelta sedi
» Inserimento codici meccanografici
» INSERIMENTO CODICI SCUOLE
» Codici Meccanografici per inserimento 30 scuole.
» Inserimento codici e scelta sedi
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1