Rispondete per favore
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Rispondete per favore
Sono di ruolo su scuola dell'infanzia , posto comune. Farò domanda di passaggio di ruolo su scuola primaria.
Nel compilare l'allegato D per la scuola primaria, il mio servizio di ruolo su scuola dell'infanzia va al punto 2 B giusto?
Non avendo servizio di ruolo su scuola primaria il punto 1 rimane vuoto? grazie
Nel compilare l'allegato D per la scuola primaria, il mio servizio di ruolo su scuola dell'infanzia va al punto 2 B giusto?
Non avendo servizio di ruolo su scuola primaria il punto 1 rimane vuoto? grazie
raffaella1- Messaggi : 108
Re: Rispondete per favore
E' importante e ci sono pareri discordanti, per favore moderatori....
raffaella1- Messaggi : 108
Perché al 2B? Parliamo di un normale servizio nel ruolo di appartenenza? Se è così va regolarmente al punto 1A
Gianfranco- Messaggi : 8520
Sto compilando la domanda di mobilità ed ho questo dubbio....al punto
35: Richiesta cattedre articolate su più istituti,
se la scuola che metterò come prima scelta,ha due codici perché comprende sia l'istituto tecnico che professionale,(quindi li metterò prima e seconda) cosa devo selezionare tra :
Cattedre tra istituti dello stesso comune con esclusione delle cattedre tra istituti di comuni diversi:
Cattedre tra istituti dello stesso comune e cattedre tra istituti di comuni diversi:
Non si richiedono cattedre articolate su più istituti:
35: Richiesta cattedre articolate su più istituti,
se la scuola che metterò come prima scelta,ha due codici perché comprende sia l'istituto tecnico che professionale,(quindi li metterò prima e seconda) cosa devo selezionare tra :
Cattedre tra istituti dello stesso comune con esclusione delle cattedre tra istituti di comuni diversi:
Cattedre tra istituti dello stesso comune e cattedre tra istituti di comuni diversi:
Non si richiedono cattedre articolate su più istituti:
ggiu- Messaggi : 484
nessuno mi da una risposta...
la scuola non può avere due codici: o sei trasferita sul tecnico -che ha il suo codice- o sul professionale- che ha un altro codice - questi due istituti fanno parte di uno stesso ISIS ma hanno organici diversi
puiche- Messaggi : 57
la scuola di cui parlo è un IIS con la sez tecnico e professionale, io lavoro da tre anni, in questa scuola, su una cattedra di diritto su entrambe le sezione..vorrei restarci come sede definitiva e mi chiedevo che codice metto avendo la scuola due codici ( quello del tecnico e quello del professionale)...io li metterei primo e secondo nella scelta ma devo poi selezionare Cattedre tra istituti dello stesso comune con esclusione delle cattedre tra istituti di comuni diversi?
Argomenti simili
» cedolino luglio
» Gravidanza a rischio............ rispondete per favore
» Help potenziamento o non potenziamento? Lalla o Giancarlo rispondete x favore!
» Problema part time mi rispondete per favore?
» Per favore rispondete! Dubbi sul Salvaprecari e Supplenze
» Gravidanza a rischio............ rispondete per favore
» Help potenziamento o non potenziamento? Lalla o Giancarlo rispondete x favore!
» Problema part time mi rispondete per favore?
» Per favore rispondete! Dubbi sul Salvaprecari e Supplenze
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1