ho bisogno di giorni per assistenza a malato
+2
Maryangel
Cozza
6 partecipanti
ho bisogno di giorni per assistenza a malato
ho bisogno di giorni per assistere mio padre.
da domani, giorno del ricovero...cui seguirà intervento...cui seguirà periodo di chemio...
sono docente precaria, ho usufruito di un giorno di permesso retribuito (quando l'ho portato in ps).
...e ora?
sono in servizio dall'inizio della scuola con contratto al 30 giugno.
sono anche disposta a licenziarmi e a perdere lo stipendio... cosa comporterebbe oltre? i punti annuali fatti rimarrebbero? quanti sono fino ad oggi?
non so davvero che fare...
da domani, giorno del ricovero...cui seguirà intervento...cui seguirà periodo di chemio...
sono docente precaria, ho usufruito di un giorno di permesso retribuito (quando l'ho portato in ps).
...e ora?
sono anche disposta a licenziarmi e a perdere lo stipendio... cosa comporterebbe oltre? i punti annuali fatti rimarrebbero? quanti sono fino ad oggi?
Cozza- Messaggi : 10689
Re: ho bisogno di giorni per assistenza a malato
Puoi chiedere permesso per motivi di famiglia non retribuito (6 gg).
Puoi anche avviare le pratiche per la L.104, che per i malati oncologici i tempi sono più brevi e poter richiedere la biennale per assistere tuo padre.
In bocca al lupo e spero che vada tutto bene per tuo padre.
Puoi anche avviare le pratiche per la L.104, che per i malati oncologici i tempi sono più brevi e poter richiedere la biennale per assistere tuo padre.
In bocca al lupo e spero che vada tutto bene per tuo padre.
Maryangel- Messaggi : 2960
ti ringrazio ma temo proprio di non avere i tempi per ottenere la 104...purtroppo.
Mi sa che non c'è nulla da fare:-((
Io sono di ruolo e in una situazione simile non mi hanno concesso nulla...
Io sono di ruolo e in una situazione simile non mi hanno concesso nulla...
-nina-- Messaggi : 943
tellina ha scritto:ho bisogno di giorni per assistere mio padre.
...e ora?