messe a disposizione esami di stato
+47
LauraD
fossettina82
GD
Emmeline
Atene
fabrizio80
dente78
lost-in-gae
biancabari
ninetta82
danielascia
Dec
apm
federica ferreri
nelia
petrucci69@tiscali.it
gens77
allegria
laprof
avarrial
Pisistrato
glenngould
tizianaeconomia
Disillusa
Scool
rottermajer
melanie
Sarita
Marcos2k
darrencosmi
Anto79
Orlando81
Yourc
Paolo1974
phalenopsis
Gathard85
francyluana
Mr.Tatranky
gugu
Leone
charman
serena
antocirillo
lallaorizzonte
Keith
giulia boffa
tittybariw
51 partecipanti
Pagina 3 di 10
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Promemoria primo messaggio :
colleghi, che bne dite di raccogliere qui le varie info sulle messe a diposizione?
man mano scriviamo le regioni in cui sono uscite le domande
Siena e Aquila -----pubblicate
colleghi, che bne dite di raccogliere qui le varie info sulle messe a diposizione?
man mano scriviamo le regioni in cui sono uscite le domande
Siena e Aquila -----pubblicate
tittybariw- Messaggi : 2059
Re: messe a disposizione esami di stato
Keith ha scritto:credo maglio il classico fax o email. hai la prova dell'invio cmq.tittybariw ha scritto:ma per mandare le messe a disposizione tramite posta certificata, serve la firma digitale(servizio a pagamento)?
ho mandato tramite fax
Il modello di MAD di Napoli riporta: "deve essere compilato un modello per ciascuna abilitazione di II grado posseduta". Adesso io non sono abilitato, quindi immagino sia sufficiente inviare una sola domanda, ma non devo specificare da nessuna parte a quali classi di concorso la mia laurea mi permette di accedere? Oppure, visto che richiedono il diploma di laurea con piano di studio, sono in grado di capirlo da soli?
antocirillo- Messaggi : 305
antocirillo ha scritto:Il modello di MAD di Napoli riporta: "deve essere compilato un modello per ciascuna abilitazione di II grado posseduta". Adesso io non sono abilitato, quindi immagino sia sufficiente inviare una sola domanda, ma non devo specificare da nessuna parte a quali classi di concorso la mia laurea mi permette di accedere? Oppure, visto che richiedono il diploma di laurea con piano di studio, sono in grado di capirlo da soli?
DICHIARO SOTTO LA MIA RESPONSABILITA’
Di essere in possesso della laurea/diploma………………………………………………
Devi compilare solo questa parte
Paolo1974- Moderatore
Paolo1974 ha scritto:antocirillo ha scritto:Il modello di MAD di Napoli riporta: "deve essere compilato un modello per ciascuna abilitazione di II grado posseduta". Adesso io non sono abilitato, quindi immagino sia sufficiente inviare una sola domanda, ma non devo specificare da nessuna parte a quali classi di concorso la mia laurea mi permette di accedere? Oppure, visto che richiedono il diploma di laurea con piano di studio, sono in grado di capirlo da soli?
Il fatto è che la laurea in Fisica V.O. come la mia è titolo d'accesso per la A047 (Matematica) mentre quella nuova ordinamento no. Non vorrei che non ne tenessero conto, dato che l'ultima volta che sono stato da un sindacalista gli ho dovuto spiegare il la differenza...
antocirillo ha scritto:Paolo1974 ha scritto:antocirillo ha scritto:Il modello di MAD di Napoli riporta: "deve essere compilato un modello per ciascuna abilitazione di II grado posseduta". Adesso io non sono abilitato, quindi immagino sia sufficiente inviare una sola domanda, ma non devo specificare da nessuna parte a quali classi di concorso la mia laurea mi permette di accedere? Oppure, visto che richiedono il diploma di laurea con piano di studio, sono in grado di capirlo da soli?
Il fatto è che la laurea in Fisica V.O. come la mia è titolo d'accesso per la A047 (Matematica) mentre quella nuova ordinamento no. Non vorrei che non ne tenessero conto, dato che l'ultima volta che sono stato da un sindacalista gli ho dovuto spiegare il la differenza...
Eh eh...
Consiglio: allega alla messa a disposizione un documento word in cui scrivi la classe di concorso a cui ti permette di accedere la tua laurea.
A volte anche ai dirigenti degli USP potrebbe servire una spiegazione!
Paolo1974- Moderatore
Paolo1974 ha scritto:antocirillo ha scritto:Paolo1974 ha scritto:antocirillo ha scritto:Il modello di MAD di Napoli riporta: "deve essere compilato un modello per ciascuna abilitazione di II grado posseduta". Adesso io non sono abilitato, quindi immagino sia sufficiente inviare una sola domanda, ma non devo specificare da nessuna parte a quali classi di concorso la mia laurea mi permette di accedere? Oppure, visto che richiedono il diploma di laurea con piano di studio, sono in grado di capirlo da soli?
Eh eh...
Consiglio: allega alla messa a disposizione un documento word in cui scrivi la classe di concorso a cui ti permette di accedere la tua laurea.
A volte anche ai dirigenti degli USP potrebbe servire una spiegazione!
Buona idea! Grazie per il suggerimento.
modello di domanda uscito x --------------------LATINA
Dubbi
Scusatemi, ma come inviate quindi le messe a disposizione? Pec, fax o posta ordinaria? Qual è il mezzo più affidabile?
Yourc- Messaggi : 93
io con la pec non riesco xchè bisogna avere l'opzione di firma digitale
Scusatemi, a roma non è uscito il modello, vero?
Grazie.
Grazie.
Orlando81- Messaggi : 37
Orlando81 ha scritto:Scusatemi, a roma non è uscito il modello, vero?
Grazie.
Ma in Lombardia ancora niente??Possibile?
Ciao a tutti!
francyluana- Messaggi : 101
lallaorizzonte- Moderatore
Ma la Campania oltre Napoli nessun altro AT ha pubblicato il modello?
Possibile che non lo pubblichino più?
In ogni caso agli AT è obbligatorio mandare il modello proposto da loro o anche un qualsiasi modello di domanda di mad?
Fino a quando conviene aspettare che gli AT pubblichino un loro modello?
In ogni caso agli AT è obbligatorio mandare il modello proposto da loro o anche un qualsiasi modello di domanda di mad?
Leone- Messaggi : 90
Leone ha scritto:Ma la Campania oltre Napoli nessun altro AT ha pubblicato il modello?
secondo me è consigliabile attendere fino alla fine di maggio
d'altronde le messe a disposizione non potranno essere utilizzate prima della pubblicazione delle nomine, e quindi delle rinunce o impossibilità sopravvenute
lallaorizzonte- Moderatore
Ma in Lombardia oltre Brescia?Leone ha scritto:ok grazie..
Io ho controllato in "Regioni" del sito ma ho paura che mi sia sfuggito qualcosa!!
Grazie grazie.
Uscite a Milano!!
Ma sicuro che la domanda la possa fare anche chi non è abilitato?
L'indirizzo a cui speire la domanda è quello in alto a destra riportato sulla domanda stessa vero?
Scusate le domande stupide...:-)
Ma sicuro che la domanda la possa fare anche chi non è abilitato?
L'indirizzo a cui speire la domanda è quello in alto a destra riportato sulla domanda stessa vero?
Scusate le domande stupide...:-)
lallaorizzonte ha scritto:Leone ha scritto:Ma la Campania oltre Napoli nessun altro AT ha pubblicato il modello?
secondo me è consigliabile attendere fino alla fine di maggio
d'altronde le messe a disposizione non potranno essere utilizzate prima della pubblicazione delle nomine, e quindi delle rinunce o impossibilità sopravvenute
Grazie Lalla. Come consigli di inviare la domanda: tramite pec, email normale, FAX o posta raccomandata?
charman- Messaggi : 4346
Nella domanda dell'AT di Milano si richiede di dichiarare in quale Istituto di II grado si è lavorato in quest'anno,francyluana ha scritto:Uscite a Milano!!
o nei due precedenti.
Quindi se si lavora in una scuola di I grado non si può fare la domanda di messa a disposizione
(non avendo ovviamente una terza ed essendo in possesso dell'abilitazione richiesta)?
Anto79- Messaggi : 268
Anto79 ha scritto:Nella domanda dell'AT di Milano si richiede di dichiarare in quale Istituto di II grado si è lavorato in quest'anno,francyluana ha scritto:Uscite a Milano!!
o nei due precedenti.
Quindi se si lavora in una scuola di I grado non si può fare la domanda di messa a disposizione
(non avendo ovviamente una terza ed essendo in possesso dell'abilitazione richiesta)?
Qualcuno mi può rispondere?
Grazie!
Anto79- Messaggi : 268
Anto79 ha scritto:Anto79 ha scritto:Nella domanda dell'AT di Milano si richiede di dichiarare in quale Istituto di II grado si è lavorato in quest'anno,francyluana ha scritto:Uscite a Milano!!
o nei due precedenti.
Grazie!
certo che puoi fare domanda, quella richiesta serve per non farsi nominare commissario negli istituti dove si è lavorato negli ultimi due anni
giulia boffa- Admin
Orlando81 ha scritto:Scusatemi, a roma non è uscito il modello, vero?
Grazie.
Oggi uscito a Roma!!
giulia boffa ha scritto:Anto79 ha scritto:Anto79 ha scritto:Nella domanda dell'AT di Milano si richiede di dichiarare in quale Istituto di II grado si è lavorato in quest'anno,francyluana ha scritto:Uscite a Milano!!
o nei due precedenti.
Grazie!
certo che puoi fare domanda, quella richiesta serve per non farsi nominare commissario negli istituti dove si è lavorato negli ultimi due anni
Ma la domanda si invia solo all'AT vero?Non anche alle scuole??
Grazie!
giulia boffa- Admin
Ok,grazie!giulia boffa ha scritto:solo AT
Pagina 3 di 10 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Argomenti simili
» Messa a disposizione esami di stato: chi è stato nominato?
» messa a disposizione esami di stato
» Messa a disposizione esami di stato
» messa disposizione esami di stato 2012
» Messa a disposizione per commissario estero esami di stato
» messa a disposizione esami di stato
» Messa a disposizione esami di stato
» messa disposizione esami di stato 2012
» Messa a disposizione per commissario estero esami di stato
Pagina 3 di 10