Docenti abilitandi e abilitati per le G.A.E - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Docenti abilitandi e abilitati per le G.A.E - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Docenti abilitandi e abilitati per le G.A.E - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Docenti abilitandi e abilitati per le G.A.E - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Docenti abilitandi e abilitati per le G.A.E - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Docenti abilitandi e abilitati per le G.A.E - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Docenti abilitandi e abilitati per le G.A.E - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Docenti abilitandi e abilitati per le G.A.E - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Docenti abilitandi e abilitati per le G.A.E - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Docenti abilitandi e abilitati per le G.A.E - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Docenti abilitandi e abilitati per le G.A.E

+5
lallaorizzonte
patatona
marina2
titifra
belloti
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Docenti abilitandi e abilitati per le G.A.E - Pagina 2 Empty Docenti abilitandi e abilitati per le G.A.E

Messaggio Da belloti Gio Mar 31, 2011 11:01 am

Promemoria primo messaggio :

Salve!
Ho visto stamattina sulla home la notizia "Resoconto colloqui durante la manifestazione nazionale "Docenti abilitandi e abilitati per le G.A.E", e appare scritto che "tutti i docenti abilitandi e abilitati si sono dati appuntamento nella capitale per richiedere il loro inserimento nelle graduatorie ad esaurimento da disporre per il biennio 2011/2013, analogamente a quanto consentito a coloro che conseguono un’abilitazione in uno dei paesi della Comunità europea e a quanto approvato dal Governo durante la seduta n. 510 del 26 febbraio 2011.
Mi interessa questa ultima parte: è possibile per chi, come me, ha una abilitazione conseguita in Spagna inserirsi nel prossimo aggiornamento delle GAE? Ho conseguito da parte del MIUR il riconoscimento professionale sia della mia Laurea spagnola che dalla mia abilitazione.
Grazie

belloti

Torna in alto Andare in basso

Docenti abilitandi e abilitati per le G.A.E - Pagina 2 Empty Re: Docenti abilitandi e abilitati per le G.A.E

Messaggio Da xinfonia Lun Apr 04, 2011 7:44 pm

belloti ha scritto:Ciao Xinfonia,
che io sappia le GAE sono chiuse, solo potranno aggiornare il punteggio e forse cambiare provincia le persone che già ci sono in graduatoria. Patatona e io abbiamo parlato della possibilità di inserimento (siamo già abilitate tutte due e abbiamo il riconoscimento professionale riconosciuto dal MIUR) ma per ora non sappiamo se ci sarà la possibilità o meno.

ok...che caos, speriamo di avere presto delle notizie...grazie!

xinfonia

Docenti abilitandi e abilitati per le G.A.E - Pagina 2 Empty Re: Docenti abilitandi e abilitati per le G.A.E

Messaggio Da patatona Lun Apr 04, 2011 11:14 pm

Non si sa ancora niente...

patatona

Docenti abilitandi e abilitati per le G.A.E - Pagina 2 Empty Docenti abilitadi e abilitati per le G.A.E

Messaggio Da belloti Ven Giu 17, 2011 3:42 pm

Ho visto in questi giorni in diverse pagine web nuove notizie rispetto alle GAE e alla possibile riapertura:
"Le graduatorie ad esaurimento si aprono a 20 mila docenti". Penso si riferiscano alla notizia apparsa nella home di OrizzonteScuola ieri chiamata: "Decreto sviluppo. Passa l’emendamento proposto dalla FLC a favore degli abilitati e abilitandi".
Qualcuno sa qualcosa? Patatona ci sei? Ci sono novità rispetto ai possibile nuovi inserimenti?
Grazie

belloti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili