allegato D scuola primaria e pre-ruolo
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
allegato D scuola primaria e pre-ruolo
ciao a tutti
nell'allegato D della scuola primaria, lì dove c'è la tabella da compilare per il pre-ruolo, devo inserire ogni spezzone di supplenza prestato in ogni anno scolastico, anche su scuole o istituti diversi???????.....una sorta di ricostruzione di carriera????????.....personalmente quella tabella non mi basta!
nell'allegato D della scuola primaria, lì dove c'è la tabella da compilare per il pre-ruolo, devo inserire ogni spezzone di supplenza prestato in ogni anno scolastico, anche su scuole o istituti diversi???????.....una sorta di ricostruzione di carriera????????.....personalmente quella tabella non mi basta!
rox67- Messaggi : 51
Re: allegato D scuola primaria e pre-ruolo
Si, devi scrivere tutto (se ti permette di raggiungere 180 gg in un anno scolastico, altrimenti non vale come preruolo). Se non ti basta lo spazio, aggiungi delle caselle, è un documento word, puoi modificarlo.
79dona- Messaggi : 937
79dona ha scritto:Si, devi scrivere tutto (se ti permette di raggiungere 180 gg in un anno scolastico, altrimenti non vale come preruolo). Se non ti basta lo spazio, aggiungi delle caselle, è un documento word, puoi modificarlo.
grazie mille
un altro dubbio:
nello stesso allegato D, nella prima parte, che differenza c'è tra la prima tabella e la seconda?
nel mio caso: sono entrata in ruolo giuridicamente nel 2000 ma economicamente l'anno dopo.
E' in queste tabelle che devo distinguere ciò che ho appena detto?anche perchè nel 2000 lavoravo già per una supplenza annuale.
nello stesso allegato D, nella prima parte, che differenza c'è tra la prima tabella e la seconda?
nel mio caso: sono entrata in ruolo giuridicamente nel 2000 ma economicamente l'anno dopo.
E' in queste tabelle che devo distinguere ciò che ho appena detto?anche perchè nel 2000 lavoravo già per una supplenza annuale.
Oddio purtroppo per ciò che riguarda la distinzione tra giuridico ed economico non so aiutarti ma se non ricordo male (ora sono in treno e non ho sott'occhio la tabella) c'è lo spazio dove, appunto, chiede di specificare se ci sono anni giuridici (di fatto non svolti di ruolo ma validi come tali).. Appena controllo, se riesco, ti do una mano.
grazie mille! aspetto una tua conferma
Ciao! Ho appena controllato l'allegato D.
Nella prima tabella scrivi tutti gli anni di ruolo effettivo (dal 2001 mi pare di aver capito nel tuo caso) e nella seconda scrivi l'anno giuridico specificando poi dove hai lavorato.
Io almeno farei così.
Infine sommi le due cifre perchè hanno lo stesso valore (6 punti come effettivo ruolo) e lo riporti nello spazio all'inizio quando dice "...di avere quindi un'anzianità di servizio ecc"
Nella prima tabella scrivi tutti gli anni di ruolo effettivo (dal 2001 mi pare di aver capito nel tuo caso) e nella seconda scrivi l'anno giuridico specificando poi dove hai lavorato.
Io almeno farei così.
Infine sommi le due cifre perchè hanno lo stesso valore (6 punti come effettivo ruolo) e lo riporti nello spazio all'inizio quando dice "...di avere quindi un'anzianità di servizio ecc"
scusate se mi intrometto ma l'anno di prova va inserito nella tabella del pre ruolo? grazie!
Chicchi08- Messaggi : 369
No, è ruolo... se è quello in corso, pero`, non va segnato. Lo metterai in una domanda futura. Come ruolo, appunto.
79donna grazie! no è quello scorso 2012/13 quindi lo calcolo ruolo giusto?
Chicchi08- Messaggi : 369
grazie ancora, sei stata molto gentile!79dona ha scritto:Ciao! Ho appena controllato l'allegato D.
Io almeno farei così.
Chicchi08 ha scritto:79donna grazie! no è quello scorso 2012/13 quindi lo calcolo ruolo giusto?
giusto
hippia- Messaggi : 239
Argomenti simili
» Allegato D scuola primaria, servizio pre-ruolo
» chiarimento su compilazione allegato D
» Allegato D - scuola primaria
» allegato D SCUOLA PRIMARIA
» compilazione allegato D scuola primaria
» chiarimento su compilazione allegato D
» Allegato D - scuola primaria
» allegato D SCUOLA PRIMARIA
» compilazione allegato D scuola primaria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1