Dubbio su GI e GAE
+4
alessandra caputi
Nives23
giulia boffa
Elli986
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbio su GI e GAE
Salve a tutti. Mi sono da poco laureata in SFP e ho qualche dubbio su GAE e GI.
Vorrei capire se, essendo iscritta con riserva nelle GAE, mi posso iscrivere anche nelle GI. Se ciò è possibile, come si fa per iscriversi nelle GI?
Un grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Vorrei capire se, essendo iscritta con riserva nelle GAE, mi posso iscrivere anche nelle GI. Se ciò è possibile, come si fa per iscriversi nelle GI?
Un grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Elli986- Messaggi : 10
Re: Dubbio su GI e GAE
bisogna aspettare il modello b on line a luglio, circa
giulia boffa- Admin
Grazie mille per l'informazione
Elli986- Messaggi : 10
Sono insegnante di sostegno primaria td iscritta in graduatoria ad esaurimento ma per un errore dei sindacati non sono iscritta nelle graduatorie di istituto. Posso con questo aggiornamento fare il primo inserimento nelle graduatorie di istituto?
Grazie:)
Grazie:)
Nives23- Messaggi : 51
sì, puoi
giulia boffa- Admin
Ciao, domando ad esperti: è possibile, per la stessa classe di concorso, l'iscrizione in III fascia GE in provincia A (per ruolo e supplenze) e l'iscrizione I fascia GI provincia B (solo supplenze)? Se si fosse destinatari di ruolo in A, si può rifiutare, o meglio chiedere aspettativa, e lavorare da GI in B ? E quali le conseguenze? Grazie.
alessandra caputi- Messaggi : 94
alessandra caputi ha scritto:Ciao, domando ad esperti: è possibile, per la stessa classe di concorso, l'iscrizione in III fascia GE in provincia A (per ruolo e supplenze) e l'iscrizione I fascia GI provincia B (solo supplenze)? Se si fosse destinatari di ruolo in A, si può rifiutare, o meglio chiedere aspettativa, e lavorare da GI in B ? E quali le conseguenze? Grazie.
Se vieni immesso in ruolo prima del 1 settembre sei costretto ad accettare. Se ti metti in aspettativa non puoi in alcun modo lavorare da altre graduatorie.