HELP! Contratto di lavoro e ore di insegnamento... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP! Contratto di lavoro e ore di insegnamento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP! Contratto di lavoro e ore di insegnamento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP! Contratto di lavoro e ore di insegnamento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP! Contratto di lavoro e ore di insegnamento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP! Contratto di lavoro e ore di insegnamento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP! Contratto di lavoro e ore di insegnamento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP! Contratto di lavoro e ore di insegnamento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP! Contratto di lavoro e ore di insegnamento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP! Contratto di lavoro e ore di insegnamento... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP! Contratto di lavoro e ore di insegnamento...

3 partecipanti

Andare in basso

HELP! Contratto di lavoro e ore di insegnamento... Empty HELP! Contratto di lavoro e ore di insegnamento...

Messaggio Da davideA042 Mar Mar 11, 2014 12:06 pm

Ciao a tutti,
a settembre inizierò l'avventura nel mondo della scuola. Io attualmente svolgo un lavoro con contratto co.co.pro con
un'azienda privata.
Vorrei quindi insegnare, ma non a tempo pieno (18 ore). Mi chiedo se sia possibile scegliere il numero di ore che più
mi aggradano per fare entrambi i lavori. Ad esempio ho 2 scuole qui vicino che mi offrirebbero una 10 ore, e l'altra 12.
Sono obbligato ad esempio a fare 10/12 ore, o posso anche sceglierne meno senza ovviamente spaccare le ore delle classi (ad esempio 8/9)???
Grazie.

davideA042

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

HELP! Contratto di lavoro e ore di insegnamento... Empty Re: HELP! Contratto di lavoro e ore di insegnamento...

Messaggio Da edesubitosera Mar Mar 11, 2014 2:52 pm

Sulla questione della compatibilità dei due lavori, non so darti una risposta precisa; ma vorrei chiederti come fai a sapere che le due scuole daranno a te le ore a settembre? Sono private?

edesubitosera

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.10.10

Torna in alto Andare in basso

HELP! Contratto di lavoro e ore di insegnamento... Empty Re: HELP! Contratto di lavoro e ore di insegnamento...

Messaggio Da davideA042 Mar Mar 11, 2014 3:34 pm

Perchè sono ai vertici della graduatoria.

davideA042

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 18.07.12

Torna in alto Andare in basso

HELP! Contratto di lavoro e ore di insegnamento... Empty Re: HELP! Contratto di lavoro e ore di insegnamento...

Messaggio Da fradacla Mar Mar 11, 2014 5:51 pm

Se hai un co.co.pro., non ci sono problemi di compatibilità, fermo restando che bisogna comunicarlo al DS.
Quanto alle supplenze da GI, se ti chiamano per una delle due e accetti le 10 o le 12 ore, alla successiva convocazione non hai alcun obbligo di prendere il completamento fino a 18 ore. Basta rispondere che si è già occupati.
Per la verità, il completamento è spesso difficile per chi lo vuole, causa incastri di orario.

Supplenze conferite sulla base delle graduatorie di circolo e di istituto:

   la rinuncia ad una proposta contrattuale.... ripetuta per due volte nella medesima scuola comporta, esclusivamente per gli aspiranti totalmente inoccupati al momento dell’offerta di supplenza, la collocazione in coda alla relativa graduatoria di terza fascia;
   
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP! Contratto di lavoro e ore di insegnamento... Empty Re: HELP! Contratto di lavoro e ore di insegnamento...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.