malattia iniziata nel giorno libero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
malattia iniziata nel giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
malattia iniziata nel giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
malattia iniziata nel giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
malattia iniziata nel giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
malattia iniziata nel giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
malattia iniziata nel giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
malattia iniziata nel giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
malattia iniziata nel giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
malattia iniziata nel giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



malattia iniziata nel giorno libero

3 partecipanti

Andare in basso

malattia iniziata nel giorno libero Empty malattia iniziata nel giorno libero

Messaggio Da zorzi Mer Mar 12, 2014 8:48 am

ciao...martedì non stavo bene (è il mio giorno libero, ma c'erano i consigli di classe).
ho avvertito la coordinatrice di plesso che non avrei potuto presenziare.
il mio medico di base, il martedì, riceve di pomeriggio dopo le 16.00, quando la segreteria scolastica è chiusa. il medico mi ha dato alcuni gg di malattia e questa mattina ho avvisato la segreteria che mi ha ripreso per non averla avvisata ieri.
rischio delle sanzioni?

zorzi

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 08.09.13

Torna in alto Andare in basso

malattia iniziata nel giorno libero Empty Re: malattia iniziata nel giorno libero

Messaggio Da fradacla Mer Mar 12, 2014 9:03 am

Non rischi delle sanzioni, sta' tranquilla.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

malattia iniziata nel giorno libero Empty Re: malattia iniziata nel giorno libero

Messaggio Da zorzi Mer Mar 12, 2014 9:47 am

grazie mille. avevo già il batticuore...

zorzi

Messaggi : 239
Data d'iscrizione : 08.09.13

Torna in alto Andare in basso

malattia iniziata nel giorno libero Empty Re: malattia iniziata nel giorno libero

Messaggio Da fradacla Mer Mar 12, 2014 12:57 pm

Però, in segreteria avevano ragione.
La tua comunicazione al coordinatore, utile per il cdc, non poteva sostituire quella ufficiale in segreteria.
Se il tuo problema di salute si fosse presentato nel tardo pomeriggio sarebbe stato diverso, ma tu sapevi già al mattino di non stare bene.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

malattia iniziata nel giorno libero Empty Re: malattia iniziata nel giorno libero

Messaggio Da ada orsini Mer Mar 12, 2014 7:25 pm

Per correttezza avresti dovuto avvisare nella mattinata e in quel caso pprobabilmente sarebbe scattata la visita fiscale


ada orsini

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 12.03.14

Torna in alto Andare in basso

malattia iniziata nel giorno libero Empty Re: malattia iniziata nel giorno libero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.