aggiornamento punteggio che non mi convince
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
aggiornamento punteggio che non mi convince
salve, ho un dubbio da togliermi.
Tre anni fa una mia collega, nella graduatoria di istituto di una scuola primaria, ha presentato una "laurea di addottorato in social welfare con specializzazione di servizio sociale sanitario, presa presso il Libero College Antica Università Picena", sinceramente non avevo mai sentito di questa laurea e lei non l'aveva mai presentata, la presentò quando rischiò di perdere il posto prendendo 6 punti per la laurea e di conseguenza scavalcando molti colleghi.
Molti di noi si sono chiesti se questa sia da considerarsi a tutti gli effetti una laurea che dà punteggio nelle graduatorie, qualcuno di voi ne sa qualcosa?
Tre anni fa una mia collega, nella graduatoria di istituto di una scuola primaria, ha presentato una "laurea di addottorato in social welfare con specializzazione di servizio sociale sanitario, presa presso il Libero College Antica Università Picena", sinceramente non avevo mai sentito di questa laurea e lei non l'aveva mai presentata, la presentò quando rischiò di perdere il posto prendendo 6 punti per la laurea e di conseguenza scavalcando molti colleghi.
Molti di noi si sono chiesti se questa sia da considerarsi a tutti gli effetti una laurea che dà punteggio nelle graduatorie, qualcuno di voi ne sa qualcosa?
arabafenice82- Messaggi : 11
Re: aggiornamento punteggio che non mi convince
la tabella di valutazione non dà indicazioni sull'altro titolo di studio, dice soltanto che deve essere pari o superiore al titolo d'accesso
Disillusa- Messaggi : 9429
il punto è che secondo molti colleghi questo titolo NON è proprio valido per essere considerato, sono confusa, dove posso trovare la tabella?
fai riferimento alla graduatoria interna di istituto per i docenti di ruolo?
lallaorizzonte- Moderatore
l'unico riferimento che ho trovato:arabafenice82 ha scritto:il punto è che secondo molti colleghi questo titolo NON è proprio valido per essere considerato, sono confusa, dove posso trovare la tabella?
http://www.cimea.it/files/fileusers/Fabbriche%20titoli%20parte6.pdf
la pagina è la 161 della sezione "fabbrica di titoli"
Non so però se il documento sia valido o se tutto sia una polemica senza sostanza.
La circolare che viene citata (protocollo n. 532 del 29 marzo 1999) non l'ho trovata, nel web
giulianova- Messaggi : 1341
sì! la graduatoria interna di istituto per i docenti di ruolo!
Non conosco questa "antica università", se si ricerca nel sito del Miur si legge che "Il sistema universitario italiano prevede: Ventinove (29) universita non statali legalmente riconosciute"
http://www.istruzione.it/urp/sistema_universitario.shtml
Tra le quali tale università non risulta
http://cercauniversita.cineca.it/index.php?module=strutture&page=StructureSearchParams&advanced_serch=1&action=submit#titcen
All'atto della pubblicazione della graduatoria interna, i docenti controinteressati, possono presentare reclamo scritto al fine che la scuola avvii una procedura di accertamento della validità del titolo presentato, anche, se necessario, ponendo specifico quesito all'AT di riferimento
http://www.istruzione.it/urp/sistema_universitario.shtml
Tra le quali tale università non risulta
http://cercauniversita.cineca.it/index.php?module=strutture&page=StructureSearchParams&advanced_serch=1&action=submit#titcen
All'atto della pubblicazione della graduatoria interna, i docenti controinteressati, possono presentare reclamo scritto al fine che la scuola avvii una procedura di accertamento della validità del titolo presentato, anche, se necessario, ponendo specifico quesito all'AT di riferimento
flo- Messaggi : 1782
Grazie Flo e grazie giulianova, quindi secondo voi NON vale?
Lallaorizzonte tu ne sai qualcosa?
Lallaorizzonte tu ne sai qualcosa?
Argomenti simili
» punteggio errato. pec inviata. ricevuta protocollo ma niente aggiornamento punteggio
» aggiornamento punteggio Ge e Gi
» AGGIORNAMENTO PUNTEGGIO GI
» Aggiornamento punteggio
» aggiornamento punteggio
» aggiornamento punteggio Ge e Gi
» AGGIORNAMENTO PUNTEGGIO GI
» Aggiornamento punteggio
» aggiornamento punteggio
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1