allegati vs modulo c1
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
allegati vs modulo c1
salve,
ho altre due domande. Io sono neo-immesso in ruolo alle medie, quindi devo compilare il modulo C1, poi non avendo particolari esigenze familiari, né altro devo allegare (Copio&incollo da guida): ALLEGATO D – Dichiarazione dell’anzianità di servizio
MODELLO 3 - Autocertificazione residenza familiare
MODELLO 1 – Dichiarazione sostitutiva di certificazione
MODELLO 7 – Dichiarazione personale per punteggio aggiuntivo
ALLEGATO F – Dichiarazione del servizio continuativo
l'allegato D mi interessa per il servizio pre-ruolo e l'ho fatto.
Il modello 3 (che per altro non sono nemmeno riuscito a trovare) non ho necessità né di compilarlo né quindi di allegarlo, giusto?, così come il modello 1 e il 7 e, ovviamente l'allegato F.
La seconda domanda è: ho compilato il modulo C1, dopo di che, contento per avere finalmente qualcosa da allegare alla mia domanda di mobilità, sono andato nella gestione degli allegati e... non ho capito sotto che voce dovrei allegarlo: nella maschera degli allegati si parla solo di allegato D e allegato F. E il C1? (Che poi, per altro, è preciso identico alla domanda che ho compilato su Istanze on line... mi viene il dubbio che non si debba allegare). Cosa sto sbagliando?
ho altre due domande. Io sono neo-immesso in ruolo alle medie, quindi devo compilare il modulo C1, poi non avendo particolari esigenze familiari, né altro devo allegare (Copio&incollo da guida): ALLEGATO D – Dichiarazione dell’anzianità di servizio
MODELLO 3 - Autocertificazione residenza familiare
MODELLO 1 – Dichiarazione sostitutiva di certificazione
MODELLO 7 – Dichiarazione personale per punteggio aggiuntivo
ALLEGATO F – Dichiarazione del servizio continuativo
l'allegato D mi interessa per il servizio pre-ruolo e l'ho fatto.
Il modello 3 (che per altro non sono nemmeno riuscito a trovare) non ho necessità né di compilarlo né quindi di allegarlo, giusto?, così come il modello 1 e il 7 e, ovviamente l'allegato F.
La seconda domanda è: ho compilato il modulo C1, dopo di che, contento per avere finalmente qualcosa da allegare alla mia domanda di mobilità, sono andato nella gestione degli allegati e... non ho capito sotto che voce dovrei allegarlo: nella maschera degli allegati si parla solo di allegato D e allegato F. E il C1? (Che poi, per altro, è preciso identico alla domanda che ho compilato su Istanze on line... mi viene il dubbio che non si debba allegare). Cosa sto sbagliando?
winternight- Messaggi : 6
Re: allegati vs modulo c1
Non ho capito il problema. Devi allegare solo l'allegato D
Gianfranco- Messaggi : 8520
ok, quindi nessun modello, nessuna dichiarazione di servizio... e il modulo C1 è stato allegato dal MIUR solo per evidente sadismo, perché effettivamente è uguale al modulo che compilo su istanze online. grazie!
winternight- Messaggi : 6
L'allegato D è la dichiarazione dei servizi. Il C1 è la versione cartacea del modulo che compili online.
Gianfranco- Messaggi : 8520
Argomenti simili
» Vale di più il modulo online o gli allegati?
» problema modulo cartaceo A2/modulo on line B
» ho caricato 2 allegati in gestione allegati ma sono riuscita ad importarne uno solo
» Gestione Allegati... ho inserito due allegati e il terzo non riesco a inserirlo... è capitato a qualcun altro/a?
» Modulo anf
» problema modulo cartaceo A2/modulo on line B
» ho caricato 2 allegati in gestione allegati ma sono riuscita ad importarne uno solo
» Gestione Allegati... ho inserito due allegati e il terzo non riesco a inserirlo... è capitato a qualcun altro/a?
» Modulo anf
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1