Scelta sede da elenco disponibilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta sede da elenco disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta sede da elenco disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta sede da elenco disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta sede da elenco disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta sede da elenco disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta sede da elenco disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta sede da elenco disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta sede da elenco disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta sede da elenco disponibilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Scelta sede da elenco disponibilità

2 partecipanti

Andare in basso

Scelta sede da elenco disponibilità Empty Scelta sede da elenco disponibilità

Messaggio Da php78 Sab Mar 15, 2014 1:01 pm

Ciao a tutti,

sto vedendo un pò gli elenchi dello scorso anno e mi è venuta una curiosità: in certi casi, sono segnate le disponibilità relative a sezioni associate di una tale scuola (spesso di frazioni o comuni vicini), oltre alle cattedre disponibili presso la sede centrale.
Volevo quindi chiedere se in questi casi si sceglie soltanto l'istituzione scolastica e in seguito possono anche mandarti nella sezione associata, oppure si possono evitare quest'ultime?

Lo chiedo perchè, come detto, spesso si tratta di comuni anche piuttosto distanti, quindi la scelta può essere fuorviante!

Vi ringrazio fin d'ora.
php78
php78

Torna in alto Andare in basso

Scelta sede da elenco disponibilità Empty Re: Scelta sede da elenco disponibilità

Messaggio Da Disillusa Sab Mar 15, 2014 1:56 pm

scegli la sede centrale con il rischio che ti mandino in tutte le sedi in cui è presente la tua materia

Disillusa

Scelta sede da elenco disponibilità Empty Re: Scelta sede da elenco disponibilità

Messaggio Da php78 Sab Mar 15, 2014 2:21 pm

Ti ringrazio! Allora mi chiedo perchè inserirle come voce a parte nell'elenco delle disponibilità.
php78
php78

Messaggio Da php78 Mar Apr 08, 2014 12:50 pm

Scusate se insisto, ma la cosa continua sembrarmi strana, visto che continuo a trovare esempi come il primo.

Mi ritrovo con elenchi di disponibilità (parlo sempre di agosto/settembre 2013) con ben distinte sedi che soltanto andando a cercare il loro sito internet mi accorgo poi essere parte dello stesso Istituto Comprensivo. Quindi, se alle convocazioni l'elenco è uguale a quello che visualizzo io sui vari siti dei vari USP, può quindi capitare che scelgo la sede X salvo scoprire soltanto dopo trattasi in realtà della sede Y? La cosa mi sembra fuorviante, quindi continuo a non capire perchè segnare come sede vacante una che poi fa capo ad un altro IC; perchè non indicare quest'ultimo allora?

Spero di essermi spiegato..
php78
php78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili