passaggio di ruolo
+2
giulia boffa
cinzia61
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
passaggio di ruolo
Sono in ruolo nella scuola secondaria di primo grado e sto valutando la possibilità di fare domanda per il passaggio di ruolo alla secondaria di secondo grado. Quali modelli devo presentare? e quali allegati?
PS certamente la domanda sarà già stata posta, ma non ho proprio il tempo di leggere tutti i post.
Grazie mille e buona domenica
PS certamente la domanda sarà già stata posta, ma non ho proprio il tempo di leggere tutti i post.
Grazie mille e buona domenica
cinzia61- Messaggi : 38
Re: passaggio di ruolo
la domanda di passaggio su istanze
allegato d e f
pluridichiarazione
allegato d e f
pluridichiarazione
giulia boffa- Admin
Grazie mille per la risposta.
Altro dubbio, per quanto riguarda gli anni di preruolo, come vengono conteggiati? Mi spiego meglio, io ho maturato molti anni di preruolo, la maggior parte dei quali alle superiori, e poi sono entrata in ruolo nel 2012 alle inferiori. Devo indicarli tutti e, soprattutto, come verrà calcolato il punteggio?
Grazie
Altro dubbio, per quanto riguarda gli anni di preruolo, come vengono conteggiati? Mi spiego meglio, io ho maturato molti anni di preruolo, la maggior parte dei quali alle superiori, e poi sono entrata in ruolo nel 2012 alle inferiori. Devo indicarli tutti e, soprattutto, come verrà calcolato il punteggio?
Grazie
cinzia61- Messaggi : 38
Anche io sono entrato in ruolo il primo Settembre 2012 ed oggi mi hanno detto che non posso fare il passaggio di ruolo!
Il volpino di Pomerania- Messaggi : 129
Ma l'anno di prova l'hai fatto? Se si puoi far domanda di passaggio
charlize- Messaggi : 1000
L'ho fatto l'anno di prova, certo!
Il volpino di Pomerania- Messaggi : 129
Scusate se mi intrometto!
Giulia, sono di ruolo nella secondaria di primo grado e farò domanda di passaggio di ruolo nella secondaria; devo prendere in considerazione la "Presentazione Domanda di Mobilità per la scuola secondaria di II Grado" oppure quella "per la secondaria di I grado"?
Inoltre perchè è necessario compilare l'allegato f?
E se al posto della pluridichairazione si inviano tante dichiarazioni quanti titoli si possiedono?
Giulia, sono di ruolo nella secondaria di primo grado e farò domanda di passaggio di ruolo nella secondaria; devo prendere in considerazione la "Presentazione Domanda di Mobilità per la scuola secondaria di II Grado" oppure quella "per la secondaria di I grado"?
Inoltre perchè è necessario compilare l'allegato f?
E se al posto della pluridichairazione si inviano tante dichiarazioni quanti titoli si possiedono?
smile78- Messaggi : 67
Buongiorno,
quindi per chiedere il passaggio di ruolo è necessario prima avere svolto l'anno di prova? Chi ha vinto il concorso dello scorso anno quindi non può ancora farlo? Grazie!
quindi per chiedere il passaggio di ruolo è necessario prima avere svolto l'anno di prova? Chi ha vinto il concorso dello scorso anno quindi non può ancora farlo? Grazie!
paideia79- Messaggi : 2
Argomenti simili
» contestuali domande di trasferimento,passaggio di cattedra e passaggio di ruolo interprovinciali
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» Passaggio ruolo provinciale o passaggio cattedra interprovinciale?
» Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?
» passaggio di ruolo fase A e trasferimento interprovinciale con passaggio di ruolo fase B
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» Passaggio ruolo provinciale o passaggio cattedra interprovinciale?
» Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?
» passaggio di ruolo fase A e trasferimento interprovinciale con passaggio di ruolo fase B
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1