aiuto allegato F
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
aiuto allegato F
nella dichiarazione di servizio continuativo, lì dove ho dichiarato di essere titolare in una scuola primaria di bologna da 13 anni, elencando gli anni di continuità e la sede, cosa devo indicare nella colonna Note (d)?????
rox67- Messaggi : 51
Re: aiuto allegato F
Se nei 13 anni scolastici hai lavorato sempre nell'attuale scuola di titolarità non devi inserire niente, altrimenti negli anni scolastici nei quali hai lavorato in scuola diversa dall'attuale devi attenerti alla nota c) per la colonna SCUOLA ( nota c) Riportare il codice della scuola nel caso in cui risulti diversa da quella attuale. ) e alla nota d) per la colonna NOTE ( nota d) Nel caso venga impostata la scuola di cui alla nota c) riportare la motivazione dell’ assegnazione su tale sede.)
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Avrei bisogno anch'io di un chiarimento: trasferita con domanda condizionata nel 2013/2014 su scuola y devo compilare allegato F per la continuità e per il rientro con precedenza nella scuola di ex-titolarità.
Io sottoscritto/a _____________________________________
dichiaro sotto la mia responsabilità di prestare servizio, nel corrente anno
Io sottoscritto/a _____________________________________
dichiaro sotto la mia responsabilità di prestare servizio, nel corrente anno
scolastico 2013/2014, presso la unità scolastica Y nel comune di ... di attuale titolarità e di aver prestato ininterrottamente servizio nella medesima unità scolastica (a) conservandone la titolarità ovvero in altre istituzioni per cui non si interrompe la continuità come previsto dalla nota 5 dell’allegato D del contratto sulla mobilità:
anno 2010/2011 scuola x ( devo riportare anche il codice meccanografico?)
anno 2011/2012 scuola x
anno 2012/2013 scuola x
e nella colonna d) devo mettere qualcosa visto che la scuola attuale (Y) è diversa da quella in cui ho maturato la continuità? Da questo link http://banner.orizzontescuola.it/continuit%C3%A0%20nell%27ottennio%20esempio%201.doc sembrerebbe di no ma non saprei cosa scrivere
anno 2010/2011 scuola x ( devo riportare anche il codice meccanografico?)
anno 2011/2012 scuola x
anno 2012/2013 scuola x
e nella colonna d) devo mettere qualcosa visto che la scuola attuale (Y) è diversa da quella in cui ho maturato la continuità? Da questo link http://banner.orizzontescuola.it/continuit%C3%A0%20nell%27ottennio%20esempio%201.doc sembrerebbe di no ma non saprei cosa scrivere
pigotta22- Messaggi : 10
La tua situazione, Pigotta, è diversa da quella di Rox!!
Rox è titolare nella scuola dove ha maturato la continuità, tu inverce sei trasferita d'ufficio in altra scuola, per cui tu nella colonna Note non devi indicare niente (chiaramente eri titolare nella scuola X dove hai maturato la continuità) , mentre Rox deve motivare eventuale servizio in altra scuola nell'arco dei 13 anni (utilizzazione - AP...).
L'anno prossimo, quando dovrai dichiarare anche l'anno scolastico svolto nella scuola Y indicherai come motivazione nella colonna Note "trasferita d'ufficio con domanda condizionata"
Rox è titolare nella scuola dove ha maturato la continuità, tu inverce sei trasferita d'ufficio in altra scuola, per cui tu nella colonna Note non devi indicare niente (chiaramente eri titolare nella scuola X dove hai maturato la continuità) , mentre Rox deve motivare eventuale servizio in altra scuola nell'arco dei 13 anni (utilizzazione - AP...).
L'anno prossimo, quando dovrai dichiarare anche l'anno scolastico svolto nella scuola Y indicherai come motivazione nella colonna Note "trasferita d'ufficio con domanda condizionata"
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» AIUTO AIUTO AIUTO compilazione parte dell'allegato D !!!!!
» ALLEGATO D2 AIUTO
» Tabella allegato D: AIUTO!
» Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo
» Aiuto compilazione allegato D
» ALLEGATO D2 AIUTO
» Tabella allegato D: AIUTO!
» Mod B presenti solo scuole primo grado ma non quelle di secondo
» Aiuto compilazione allegato D
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1