servizio scuole montagna/piccole isole
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
servizio scuole montagna/piccole isole
Ciao a tutti,ai fini della domanda di mobilità ho indicato, gli anni in cui ho prestato servizio pre-ruolo in scuole/istituti situati nelle piccole isole,
come anche precedentemente riconosciuto,sono anni pieni in cui ho sempre lavorato senza nessun tipo di permesso o altro,mi è stato detto che attualmente(non so in base a quale legge)non vengono più considerati
ai fini della mobilità?A me pare il contrario,vorrei precisazioni grazie, perchè è importante.
come anche precedentemente riconosciuto,sono anni pieni in cui ho sempre lavorato senza nessun tipo di permesso o altro,mi è stato detto che attualmente(non so in base a quale legge)non vengono più considerati
ai fini della mobilità?A me pare il contrario,vorrei precisazioni grazie, perchè è importante.
Conti- Messaggi : 31
Re: servizio scuole montagna/piccole isole
Help nessuno ha informazioni sul mio quesito?
Non vengono valutati il doppio gli anni di servizio prestati in comuni di montagna, mentre valgono sempre doppio quelli prestati nele piccole isole.
Infatti le note g) e h) del modulo di domanda, che si riferiscono rispettivamente al serviziio di ruolo e al pre-ruolo chiariscono:
(g) Ogni anno di servizio prestato in istituti situati su piccole isole o in paesi in via di sviluppo va conteggiato due volte.
(h) Ogni anno di servizio prestato in istituti situati su piccole isole va conteggiato due volte.
Infatti le note g) e h) del modulo di domanda, che si riferiscono rispettivamente al serviziio di ruolo e al pre-ruolo chiariscono:
(g) Ogni anno di servizio prestato in istituti situati su piccole isole o in paesi in via di sviluppo va conteggiato due volte.
(h) Ogni anno di servizio prestato in istituti situati su piccole isole va conteggiato due volte.
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Mi scusi, ma vorrei sottolineare una cosa: nel'allegato D al punto 3 si parla di scuole o plessi situate nelle piccole isole e al punto 4 si parla di scuole uniche o di montagna e al punto 4A si ricorda: Di avere, quindi, un'anzianità di servizio di ruolo in scuole uniche o di montagna pari ad anni __________ (da riportare nell'apposito riquadro della casella 4 dei moduli domanda per la scuola primaria). grazie a chi vorrà darmi delucidazioni.
Di quale allegato D parli?
In quello che ho utilizzato io la dicitura "scuole uniche di montagna" non compare proprio, ma solo "scuole situate in piccole isole" (punto 2 lettera c - punto 3 lettera d)
In quello che ho utilizzato io la dicitura "scuole uniche di montagna" non compare proprio, ma solo "scuole situate in piccole isole" (punto 2 lettera c - punto 3 lettera d)
Ciao al punto 4, ti incollo cosa è scritto nell'allegato D
4) Di aver prestato servizio in scuole uniche o di montagna:
4) A) Servizio di ruolo comunque prestato successivamente alla decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza
DAL AL ANNI MESI GIORNI
TOTALE
Di avere, quindi, un'anzianità di servizio di ruolo in scuole uniche o di montagna pari ad anni __________ (da riportare nell'apposito riquadro della casella 4 dei moduli domanda per la scuola primaria).
4) B) Servizio pre-ruolo
DAL AL ANNI MESI GIORNI
TOTALE
Di avere, quindi, un'anzianità di servizio pre-ruolo in scuole uniche o di montagna pari ad anni _______________ (da riportare nell'apposito riquadro della casella 4 dei moduli domanda per la scuola primaria).
P.S. La stessa dicitura compare anche nel modulo D scuola Secondaria,Ciao
4) A) Servizio di ruolo comunque prestato successivamente alla decorrenza giuridica della nomina nel ruolo di appartenenza
DAL AL ANNI MESI GIORNI
TOTALE
Di avere, quindi, un'anzianità di servizio di ruolo in scuole uniche o di montagna pari ad anni __________ (da riportare nell'apposito riquadro della casella 4 dei moduli domanda per la scuola primaria).
4) B) Servizio pre-ruolo
DAL AL ANNI MESI GIORNI
TOTALE
Di avere, quindi, un'anzianità di servizio pre-ruolo in scuole uniche o di montagna pari ad anni _______________ (da riportare nell'apposito riquadro della casella 4 dei moduli domanda per la scuola primaria).
Scusa, ma a me questo non risultaConti ha scritto:Ciao al punto 4, ti incollo cosa è scritto nell'allegato D
DAL AL ANNI MESI GIORNI
TOTALE
4) B) Servizio pre-ruolo
DAL AL ANNI MESI GIORNI
TOTALE
http://banner.orizzontescuola.it/ALLEGATO_D_SECONDARIA_01.doc
...o sono io che non la vedo?
Leggi bene qui
http://www.gildano.it/MOB14.htm
ciao
http://www.gildano.it/MOB14.htm
ciao
Scusami ancora, questo è il modello che c'è all'indirizzo che hai linkato
http://www.gildano.it/ALLEGATO_D_SECONDARIA_01.doc
E' UGUALE a quello che ho linkato io
Ti chiedo cortesemente di confrontarli e di aiutarmi a trovare la dicitura su scuole di montagna....NON C'E!!
http://www.gildano.it/ALLEGATO_D_SECONDARIA_01.doc
E' UGUALE a quello che ho linkato io
Ti chiedo cortesemente di confrontarli e di aiutarmi a trovare la dicitura su scuole di montagna....NON C'E!!
Allegato D e modello di domanda della primaria.
Infatti vale solo per loro (non è un caso che la casella apposita è solo nel modulo istanze online della primaria).
Infatti vale solo per loro (non è un caso che la casella apposita è solo nel modulo istanze online della primaria).
Paolo1974- Moderatore
Riassumendo, scuole piccole isole e montagna valgono entrambe per la primaria, mentre per la secondaria valgono le scuole piccole isole (anche se per piccole isole si intendono scuole che non necessariamente siano ubicate nelle isole-vedi normativa) ciao
Argomenti simili
» servizio su piccole isole
» Servizio su piccole isole
» Perenne dubbio servizio piccole isole
» Servizio in scuole uniche o di montagna
» Servizio sulle piccole isole nella domanda di mobilità
» Servizio su piccole isole
» Perenne dubbio servizio piccole isole
» Servizio in scuole uniche o di montagna
» Servizio sulle piccole isole nella domanda di mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1