per Giovanna Onnis consegna documentazione
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
per Giovanna Onnis consegna documentazione
Buongiorno a tutti, alla domanda di mobilita iniata online, ho alegato il mod D, la dichiarazione dei titoli, la dichiarazione benefici legge 104 per assistenza al genitore disabile e quella del fratello che non è in grado di prestare assistenza. Quale di questi documenti devo presentare alla segreteria della scuola? La mia imissione in ruolo su sostegno scuola sec II grado, ha decorrenza giuridica 1/9/2013 quindi non ho una sede di titolarità ma solo sede di servizio . Grazie
wilma- Messaggi : 15
Re: per Giovanna Onnis consegna documentazione
Sostegno II grado significa titolarità DOS, cioè sulla provincia, quindi immagino che tu stia chiedendo trasferimento interprovinciale sulla DOS...giusto?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
scusa Giovanna ma la risposta alla mia domanda qual è?
wilma- Messaggi : 15
Scusa se ti rispondo in ritardo
La documentazione da presentare in forma cartacea è quella reativa alla 104 che deve essere in originale o in copia autenticata
Ti copio una parte dell'avviso di notifica che ci arriva dopo l'invio della domanda on-line e che riguarda proprio ciò che mi stai chiedendo
"Se alla domanda devono essere allegati documenti per i quali non e' prevista autocertificazione (ad esempio certificati A.S.L. o altro), e' necessario consegnarne copia cartacea all'ufficio a cui è stata inviata la domanda. La consegna deve avvenire entro la data di termine ultimo di presentazione domande di movimento riportata sull'O.M."
La documentazione da presentare in forma cartacea è quella reativa alla 104 che deve essere in originale o in copia autenticata
Ti copio una parte dell'avviso di notifica che ci arriva dopo l'invio della domanda on-line e che riguarda proprio ciò che mi stai chiedendo
"Se alla domanda devono essere allegati documenti per i quali non e' prevista autocertificazione (ad esempio certificati A.S.L. o altro), e' necessario consegnarne copia cartacea all'ufficio a cui è stata inviata la domanda. La consegna deve avvenire entro la data di termine ultimo di presentazione domande di movimento riportata sull'O.M."
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» Per Giovanna onnis:chiarimento su documentazione legge 104
» consegna documentazione 104 art. 21
» assegnazione provvisoria
» Giovanna onnis, help, help, help
» Per Giovanna Onnis
» consegna documentazione 104 art. 21
» assegnazione provvisoria
» Giovanna onnis, help, help, help
» Per Giovanna Onnis
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1