Posso chiedere una sede in cui gia sono MA SENZA COMPLETARE IN ALTRI COMUNI? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso chiedere una sede in cui gia sono MA SENZA COMPLETARE IN ALTRI COMUNI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso chiedere una sede in cui gia sono MA SENZA COMPLETARE IN ALTRI COMUNI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso chiedere una sede in cui gia sono MA SENZA COMPLETARE IN ALTRI COMUNI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso chiedere una sede in cui gia sono MA SENZA COMPLETARE IN ALTRI COMUNI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso chiedere una sede in cui gia sono MA SENZA COMPLETARE IN ALTRI COMUNI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso chiedere una sede in cui gia sono MA SENZA COMPLETARE IN ALTRI COMUNI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso chiedere una sede in cui gia sono MA SENZA COMPLETARE IN ALTRI COMUNI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso chiedere una sede in cui gia sono MA SENZA COMPLETARE IN ALTRI COMUNI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso chiedere una sede in cui gia sono MA SENZA COMPLETARE IN ALTRI COMUNI? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Posso chiedere una sede in cui gia sono MA SENZA COMPLETARE IN ALTRI COMUNI?

2 partecipanti

Andare in basso

Posso chiedere una sede in cui gia sono MA SENZA COMPLETARE IN ALTRI COMUNI? Empty Posso chiedere una sede in cui gia sono MA SENZA COMPLETARE IN ALTRI COMUNI?

Messaggio Da giordiva Mar Mar 18, 2014 11:42 pm

salve a tutti
ho un dubbio sulla compilazione della domanda.

la mia situazione è questa

- io sono titolare in una scuola di un comune A, però completo in altre scuole di diversi comuni.

vorrei, nella domanda di mobilità, essere sempre nel comune A, compresa la
scuola in cui sono, ma NON VOGLIO PIU COMPLETARE IN PIU SEDI

al provveditorato mi hanno detto che nella domanda NON POSSO METTERE
LA SCUOLA A perche di fatto gia ne sono titolare (anche se con completamento)

anzi, il sistemaNON MI FAREBBE METTERE SECONDO LORO LA SEDE A perche appunto gia ci sono

e mi hanno aggiunto che se in quella scuola SI LIBERANO ORE, in automatico
ho la cattedra completa in quella scuola, per scivolamento.

è vero?
è vero che non posso mettere il codice analitico della scuola A se gia ci sono
ma contestualmente barrare l opzione CHE NON VOGLIO COMPLETAMENTO IN PIU
COMUNI?

scusate la cosa cervellotica

grazie

giordiva

Torna in alto Andare in basso

Posso chiedere una sede in cui gia sono MA SENZA COMPLETARE IN ALTRI COMUNI? Empty Re: Posso chiedere una sede in cui gia sono MA SENZA COMPLETARE IN ALTRI COMUNI?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mar 19, 2014 10:35 am

Ti hanno informato correttamente Giordiva!
1 - Non puoi chiedere trasferimento in una scuola dove sei titolare...non ha senso
2 - Se nella scuola si costituisce una COI sarà sicuramente tua in automatico

Quindi se non vuoi spostarti dalla scuola A, dove sei titolare, non devi chiedere trasferimento, altrimenti se chiedi mobilità e non vuoi COE devi indicarlo nel modulo nella sezione F :

opzione A:cattedre orario tra istituti dello stesso comune con esclusione delle cattedre orario tra   istituti di comuni diversi

opzione B: cattedre orario tra istituti dello stesso comune e cattedre orario tra istituti di comuni diversi

Nel caso non venga barrata alcuna casella, l'esame di ciascuna preferenza sarà limitato alle sole cattedre interne all’istituto.
giovanna onnis
giovanna onnis

Posso chiedere una sede in cui gia sono MA SENZA COMPLETARE IN ALTRI COMUNI? Empty Re: Posso chiedere una sede in cui gia sono MA SENZA COMPLETARE IN ALTRI COMUNI?

Messaggio Da giordiva Mer Mar 19, 2014 11:40 pm

Grazie giovanna grazie grazie!

La mia situazione pero è un po piu complessa, provo a spiegartela cosi magari mi dai una mano!

Allora vediamo

- 2011-12 entro in ruolo

- 2012-13 ottengo titolarita in SCUOLA A (dove voglio restare)

- 2013-14 perdo titolarita in scuola A in quanto soprannumero

- faccio domanda mobilita obbligata e specifico che VOGLIO TORNARE IN A appena si libera una cattedra. la cattedra quest anno non c'è. vi torno lo stesso in assegnazione provvisoria

- l'estate scorsa ottengo titolarita in ben 3 scuola (16h + 2h in una citta e altre 2h in altra citta, quindi 3 scuole e due comuni).

ORA TI SPIEGO.
Il mio obiettivo è tornare nella scuola A ma SO che non ci sono cattedre. In ogni caso devo fare la domanda perche almeno mantengo la possibilita di rientro (in quanto uscito da soprannumerario) appena possibile.

NEL FRATTEMPO vorrei avere una titolarita in ALMENO UNA SEDE E NON TRE

Per questo motivo (dato che non ambisco ad andare in una scuola piuttosto che in un altra)
pensavo di poter mettere nella domanda IL CODICE SINTETICO DEL COMUNE ma mi hanno detto che è impossibile poiche in quel comune io sono titolare gia (in scuola A) quindi NON POSSO METTERE COSICE SINTETICO DEL COMUNE, e qui la prima fregatura

Quindi devo mettere un elenco di scuole, non il comune.
E le metterò.

PERO IL DUBBIO è QUESTO: se nelle tre o quattro scuole che metterò non ci sono cattedre complete (visto che non voglio completare in comuni diversi e scuole diverse)
CHE SUCCEDE? RESTO DOVE SONO?

e poi

è vero che non posso mettere il codice sintetico del comune? perche a me andrebbe bene QUALUNQUE SCUOLA che sia in quel comune (dato che nella mia scuola in cui sono uscito da soprannumerario dubito di poterci rientrare a breve)

però, essendo in quel comune io gia titolare (sebbene in cattedra coe), mi dicono CHE NON POSSO ESPRIMERE QUELLA SCELTA

è vero?

che consigli?

giordiva

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mar 20, 2014 4:52 pm

E' vero Giordiva, sei titolare nel comune anche se con COE e completamento in altri comuni, quindi non puoi esprimere preferenza sintetica nel comune perchè nella preferenza sintetica sono comprese tutte le scuole del comune, perciò anche la tua scuola di titolarità che, ovviamente non puoi chiedere. Se provi il sistema ti rifiuterà questa preferenza sul comune di titolarità.

Hai ragione nel voler comunque presentare domanda condizionata per il rienro nella scuola A, anche se sai che non ci sono disponibilita di cattedre, ma, in questo modo mantieni la precedenza per il rientro e conservi il punteggio di continuità maturato

Puoi inseriree nelle preferenze tutte le scuole del comune A, barrando l'opzione A nella sezione F.
Se non puoi essere accontentata rimarrai titolare nella attuale scuola dove, però, nell'OD 2014/15 la tua cattedra può cambiare, se la scuola è in crescita può trasformarsi in COI, altrimenti rimane COE, ma possono cambiare gli spezzoni e le scuole di completamento.

Mi togli una curiosità Giordiva?  Come mai ti hanno trasferito d'ufficio su una COE di 20 ore su tre scuole e due comuni, quando la cattedra (COE) di 18 ore è presente in un solo comune e due scuole (16+2)??....non riesco proprio a darmi una spiegazione!!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da giordiva Gio Mar 20, 2014 6:49 pm

carissima giovanna, sei una risorsa!
anche perchè, ti ricordo, anche l anno scorso mi aiutasti molto, grazie davvero!

allora, veniamo al quesito. ho capito che

1) NON posso selezionare il codice del comune dove sono titolare percheè...gia ci sono.
PERO, C'è UN PERO. nella domanda (NON inoltrata) mi fa selezionare sia il comune (che in teoria non
potrei selezionare) e mi fa selezionare la scuola in cui sono gia titolare per tot ore...è normale?

2) faccio bene a presentare domanda per via della precedenza casomai in futuro si formasse una cattedra nella scuola in cui ho perso il posto.

3) barro dunque A nella sezione F (potrei non barrare nulla? che succede?)

4) dici che per a.s. 2014-15 possono cambiare i miei spezzoni di completamento, su quale logica? perche, se non si forma una coi, dovrebbero darmene altri e non lasciare quelli che ho? non mi è chiaro

5) mi sono sbagliata. Non ho 16 +2 +2 ma 14 +2 +2

6) altro dubbio:SEZIONE E (DOCENTE SOPRANNUMERARIO)
qui si intende SE UNO E' IN SOPRANNUMERO QUEST ANNO o se lo è stato mai?
voglio dire:

- 20. punteggio graduatoria soprannumero. io lo ero l anno scorso, quest anno no (o almeno non lo so ancora). cosa metto in quel campo? il mio punteggio di QUANDO ERO in soprannumero? o nulla visto che quest anno non lo sono?

- 21. istituto dal quale è stato trasferito negli ultimi otto anni. qui è facile, metto l istituto in cui ho perso il posto

- 22. il docente soprann intende comunque partecipare ai movimenti a domanda. ECCO IL DUBBIO. io L ANNO SCORSO ERO SOPRANNUMERARIO e inaftti ho barrato, ma quest anno no. che faccio? Lo barro poichè lo ero o non lo barro perche non lo sono (ma lo son stata?)

Grazie a tutti

p.s.

giovanna, dovresti lavorare al ministero!

giordiva

Messaggio Da giordiva Ven Mar 21, 2014 2:17 pm

giovanna onnis ha scritto:E' vero Giordiva, sei titolare nel comune anche se con COE e completamento in altri comuni, quindi non puoi esprimere preferenza sintetica nel comune perchè nella preferenza sintetica sono comprese tutte le scuole del comune, perciò anche la tua scuola di titolarità che, ovviamente non puoi chiedere. Se provi il sistema ti rifiuterà questa preferenza sul comune di titolarità.

Hai ragione nel voler comunque presentare domanda condizionata per il rienro nella scuola A, anche se sai che non ci sono disponibilita di cattedre, ma, in questo modo mantieni la precedenza per il rientro e conservi il punteggio di continuità maturato

Puoi inseriree nelle preferenze tutte le scuole del comune A, barrando l'opzione A nella sezione F.
Se non puoi essere accontentata rimarrai titolare nella attuale scuola dove, però, nell'OD 2014/15 la tua cattedra può cambiare, se la scuola è in crescita può trasformarsi in COI, altrimenti rimane COE, ma possono cambiare gli spezzoni e le scuole di completamento.

Mi togli una curiosità Giordiva?  Come mai ti hanno trasferito d'ufficio su una COE di 20 ore su tre scuole e due comuni, quando la cattedra (COE) di 18 ore è presente in un solo comune e due scuole (16+2)??....non riesco proprio a darmi una spiegazione!!

cara giovanna ho visto che hai scritto un post in merito al mio problema, eccolo

http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-2014-docente-orario-pi-scuole-come-ottenere-titolarit-solo-cattedra-ex-novo-complet

quindi rispetto agli anni precedenti la normativa è cambiata in qualche punto?

giordiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili