NEOASSUNTA
+8
Roxy07
Martina Lanotte
Danitristesse
olga.scotti
Gianfranco
starfunk.bailey
giovanna onnis
eagle1900
12 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
NEOASSUNTA
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti sono stata assunta ora a febbraio.
debbo fare da quello che mi hanno detto la domanda di trasferimento in quanto ora sono su una classe dove ero stata assegnata con supplenza annuale primaria su sostegno. La scuola che vorrei scegliere è la stessa dove sono ora
Ho dei primi dubbi
- mi è stato assegnato un codice meccanografico che riferisce ad una generale scuola 'provincia di Roma' e non a quella dove faccio la supplenza. E' corretto? ho notato che non è modificabile.
- l'applicazione mi dice che debbo inserire gli anni di servizio di ruolo ma non è ho visto che sono una neoassunta. Qualsiasi cosa metto mi dà errore. Cosa si deve inserire?
-il diploma di conservatorio lo posso inserire come titolo aggiuntivo? dove lo dovrei riportare
- l'ordine con cui inserisco le scuole deve seguire l'ordine delle mie preferenze o non ha nessuna rilevanza?
- che allegati debbo inserire?
-quando viene richiesto 'Il docente ha diritto al punteggio aggiuntivo?'. Quali sono le motivazioni che comportano punti aggiuntivi perché non saprei che rispondere.
Grazie in anticipo
ed aiutatemi che qua la domanda la vedo molto complessa per chi al fa la prima volta e con poche istruzioni.
Ciao a tutti sono stata assunta ora a febbraio.
debbo fare da quello che mi hanno detto la domanda di trasferimento in quanto ora sono su una classe dove ero stata assegnata con supplenza annuale primaria su sostegno. La scuola che vorrei scegliere è la stessa dove sono ora
Ho dei primi dubbi
- mi è stato assegnato un codice meccanografico che riferisce ad una generale scuola 'provincia di Roma' e non a quella dove faccio la supplenza. E' corretto? ho notato che non è modificabile.
- l'applicazione mi dice che debbo inserire gli anni di servizio di ruolo ma non è ho visto che sono una neoassunta. Qualsiasi cosa metto mi dà errore. Cosa si deve inserire?
-il diploma di conservatorio lo posso inserire come titolo aggiuntivo? dove lo dovrei riportare
- l'ordine con cui inserisco le scuole deve seguire l'ordine delle mie preferenze o non ha nessuna rilevanza?
- che allegati debbo inserire?
-quando viene richiesto 'Il docente ha diritto al punteggio aggiuntivo?'. Quali sono le motivazioni che comportano punti aggiuntivi perché non saprei che rispondere.
Grazie in anticipo
ed aiutatemi che qua la domanda la vedo molto complessa per chi al fa la prima volta e con poche istruzioni.
eagle1900- Messaggi : 33
Re: NEOASSUNTA
Scusa, ma perché parli di moduli ? Io ho solo compilato la domanda online dal sito iol e poi allegato autocertificazioni varie. Sulla mia domanda non compare nessun codice del modulo (parlo di secondaria I grado). Oppure scoprirò che modulo sto compilando al momento dell'invio ?
Comunque mi rimane il dubbio della compilazione della sezione G. Qualcuno può aiutarci ?
Comunque mi rimane il dubbio della compilazione della sezione G. Qualcuno può aiutarci ?
laylac- Messaggi : 723
laylac ha scritto:Scusa, ma perché parli di moduli ?
Sì, hai ragione, anche io ho compilato quello che mi è apparso automaticamente. ;-)
Attendiamo delucidazioni.
Ospite- Ospite
Giovanna provo a riscrivere in altra forma
Gli allegati che debbo inserire sono:
1- ALLEGATO D
2- DICHIARAZIONE PERSONALE
3- DICHIARAZIONE PERSONALE TITOLI POSSEDUTI
4- DICHIARAZIONE PERSONALE POSSESSO TITOLI SPECIALIZZAZIONE SOSTEGNO SPECIALE
Dove trovi i template di riferimento per gli ultimi tre
Sul quarto mi confermi che deve essere compilato essendo in possesso del titolo di sostegno?
Nella domanda ho inserito che ho due figli sotto i diciotto anni. Debbo riempire qualche modello che deve essere allegato? Se sì quale
Grazie ancora e spero di essere stato più chiaro.
1- ALLEGATO D
Sul quarto mi confermi che deve essere compilato essendo in possesso del titolo di sostegno?
Nella domanda ho inserito che ho due figli sotto i diciotto anni. Debbo riempire qualche modello che deve essere allegato? Se sì quale
eagle1900- Messaggi : 33
Ho bisogno di aiuto! Sono stata immessa in ruolo a marzo su sostegno scuole superiori.Alcuni mi dicono che non devo fare domanda di trasferimento per avere la sede altri si'.Ieri ho provato a compilarla ugualmente su istanze on line ma al momenro di scegliere le sedi mi dice su tutte sede non esprimibile.Questo significa che effettivamente non devo farla e devo aspettare le utilizzazioni perché sono su DOS o sono io che sbaglio qualcosa?
tauzzipatrizia- Messaggi : 20
tauzzipatrizia ha scritto:Ho bisogno di aiuto! Sono stata immessa in ruolo a marzo su sostegno scuole superiori.Alcuni mi dicono che non devo fare domanda di trasferimento per avere la sede altri si'.Ieri ho provato a compilarla ugualmente su istanze on line ma al momenro di scegliere le sedi mi dice su tutte sede non esprimibile.Questo significa che effettivamente non devo farla e devo aspettare le utilizzazioni perché sono su DOS o sono io che sbaglio qualcosa?
non devi fare domanda di trasferimento
sei una dos
a luglio chiederai utilizzo per scegliere le sedi
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia , sempre efficientissima!
tauzzipatrizia- Messaggi : 20
Sono neoassunti sostegno 1grado. Ho un dubbio relativo alla compilazione dell'allegato d. Considerando che ho 2 anni di servizio pre ruolo prestato su sostegno con titolo, cosa devo compilare? Il punto 3A, inserendo i 2 anni e il punto 4B? Ma quest'ultimo non riguarda il servizio in scuole speciali?
magistra- Messaggi : 131
Le dichiarazioni ai punti 2, 3 e 4 puoi inserirle in un'unica pluridichiarazione cosi come i figli minori con specifica data di nascitaeagle1900 ha scritto:Giovanna provo a riscrivere in altra forma
1- ALLEGATO D
http://www.orizzontescuola.it/speciali/mobilit-2014-guida-alla-compilazione-degli-allegati-domanda-trasferimento
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Qualcuno mi aiuta? Per il servio pre ruolo su sostegno devo compilare il 4B?magistra ha scritto:Sono neoassunti sostegno 1grado. Ho un dubbio relativo alla compilazione dell'allegato d. Considerando che ho 2 anni di servizio pre ruolo prestato su sostegno con titolo, cosa devo compilare? Il punto 3A, inserendo i 2 anni e il punto 4B? Ma quest'ultimo non riguarda il servizio in scuole speciali?
magistra- Messaggi : 131
Si Magistra, 3A e 4B
Il 4B non riguarda solo scuole speciali, ma:
4) di aver prestato servizio in scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o in classi differenziali o su posti di sostegno o su D.O.S.
come vedi sono previste diverse opzioni
Il 4B non riguarda solo scuole speciali, ma:
4) di aver prestato servizio in scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o in classi differenziali o su posti di sostegno o su D.O.S.
come vedi sono previste diverse opzioni
giovanna onnis- Messaggi : 22246
che cosa avete scritto, neoassunte da GAE, LEGGE?
Di quale legge si tratta?
Di quale legge si tratta?
Danitristesse- Messaggi : 281
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» neoassunta fase zero
» Due quesiti da neoassunta
» neoassunta su sostegno trasferita d'ufficio!
» Neoassunta con differimento: vale come anno di ruolo?
» Neoassunta e domanda trasferimento
» Due quesiti da neoassunta
» neoassunta su sostegno trasferita d'ufficio!
» Neoassunta con differimento: vale come anno di ruolo?
» Neoassunta e domanda trasferimento
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2