Completare in altre scuole o sedi (A o B) è obbligatorio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Completare in altre scuole o sedi (A o B) è obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Completare in altre scuole o sedi (A o B) è obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Completare in altre scuole o sedi (A o B) è obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Completare in altre scuole o sedi (A o B) è obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Completare in altre scuole o sedi (A o B) è obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Completare in altre scuole o sedi (A o B) è obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Completare in altre scuole o sedi (A o B) è obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Completare in altre scuole o sedi (A o B) è obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Completare in altre scuole o sedi (A o B) è obbligatorio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Completare in altre scuole o sedi (A o B) è obbligatorio?

2 partecipanti

Andare in basso

Completare in altre scuole o sedi (A o B) è obbligatorio? Empty Completare in altre scuole o sedi (A o B) è obbligatorio?

Messaggio Da giordiva Mer Mar 19, 2014 11:48 pm

salve a tutti la scelta di fare completamento (A o B) è obbligatio?

se uno non mette nulla?

io non vorrei completare nè nello stesso comune nè in comuni diversi.

posso?

e se non c'è cattedra intera che succede?

giordiva

Torna in alto Andare in basso

Completare in altre scuole o sedi (A o B) è obbligatorio? Empty Re: Completare in altre scuole o sedi (A o B) è obbligatorio?

Messaggio Da Persefone Fuxia Gio Mar 20, 2014 5:10 pm

Sì, puoi.
Se non c'è una cattedra completa, non ti danno il trasferimento (a meno che tu sia una nuova assunta: una cattedra in questo caso deve esserci).
Credo sia così, aspetta però altre conferme.

Persefone Fuxia

Completare in altre scuole o sedi (A o B) è obbligatorio? Empty Re: Completare in altre scuole o sedi (A o B) è obbligatorio?

Messaggio Da giordiva Gio Mar 20, 2014 6:40 pm

e se la mia diventa da coe una coi...credo di andarci per scivolamento vero?

giordiva

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili