Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile
+126
laclefdesonges
pollon
vittilisa
Perrigato
COMStraker
fabriziofoga
mariclem84
sergico
Ezia
giulie
roberto.grieco
primula81
accademia
lunacat78
ninagi
flora71
tonino_l
anti76
Francescabox
matemat
andem
DAVIDE.CANIGLIA
Babalu
kypa57
elisa.lanzoni
osservatore
Stellina17
pappia
micheles1957
elenacurti
Villaste
ireneangela.montalbano
RitaCo
grren
Ibisjo
tecnologia
raganella
pablito
Fatina
Fogliolina
ayam
maria rosi
Anna68
MarioBianchi
stefania01
Maestrasimo
elirosy
Isabel
sarahre
tecla0311
elena.teacher
kuky78
Cinziapa
sabsettembre
williest77
sara.f
agofra82
lilli60
ranocchietta_1979
Piuma
Silvietta83
vale@
marcolux80
bramante
profprec77
millefiori
gotiche
calogero86
esperanza
silvye
Gianfranco
Illusa
docenteinbici
miu miu
CRYSS534
ILARIA78
mastranna
ciaoprof
torakiki
juju
mimmorovitti
Fabietto14
eleinfanzia
goli
Maryangel
Pierp
davide 76
paolopaolo
zarina
laura.landoni3
Giulietta99
StefanoAS
sorcy71
Metello
ketti
nicolesantini
tanganika
mastrodichiavi
ross55aliceposta.it
rottermajer
alina39
esaurita
mariaemilia
pulce76
Mariele
Davide
ansiosa
FRANCY2
Bu.bu
antodami69
summerinka
valeriagemini
poolin1984
Precipitosa
verdeacqua
birillo
GeoRosanna
AntoF
paolaspeedy
gugu
Dec
minacalcio
SARA25
eros87
zizzodocg87
lallaorizzonte
130 partecipanti
Pagina 18 di 21
Pagina 18 di 21 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21
Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile
Promemoria primo messaggio :
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-201417-decreto-alla-firma-del-ministro-presentazione-della-domanda-i
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-ad-esaurimento-201417-decreto-alla-firma-del-ministro-presentazione-della-domanda-i
Ultima modifica di lallaorizzonte il Ven Mag 23, 2014 6:04 am - modificato 2 volte.
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile
salve ho problemi ad accedere al mio account di istanze on line: dopo aver inserito le credenziali (corrette) mi si apre una pagina che mi dice "errore di sistema, servizio momentaneamente non disponibile". E' già da diversi giorni che mi succede: sta capitando anche ad altri? nel caso non riuscissi ad accedere ad IOL, come devo fare per comunicare all'USP l'aggiornamneto della domanda per le Gae? grazie
flora71- Messaggi : 8
Re: Graduatorie ad esaurimento 2014/17: Presentazione della domanda su Istanze dal 14 aprile
flora71 ha scritto:salve ho problemi ad accedere al mio account di istanze on line: dopo aver inserito le credenziali (corrette) mi si apre una pagina che mi dice "errore di sistema, servizio momentaneamente non disponibile". E' già da diversi giorni che mi succede: sta capitando anche ad altri? nel caso non riuscissi ad accedere ad IOL, come devo fare per comunicare all'USP l'aggiornamneto della domanda per le Gae? grazie
anche io ho problemi ad accedere a IOL da ieri pomeriggio.
ninagi- Messaggi : 5
Penso sia un discorso di intasamento. Io per esempio ieri sul tardi pomeriggio ci sono riuscita. Riprovate spesso e magari in orari in cui ci può essere meno "traffico". Anche a me lo faceva alcuni giorni fa.
alina39- Messaggi : 289
Buongiorno, avrei bisogno di un parere:
ho svolto l'attività di tutor didattico per vari corsi alle dipendenze dell'università (con regolare contratto).
Secondo voi posso spuntare la sezione "H3 (aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica)" e inserirli nella sezione "M (eventualmente) di aver prestato i seguenti servizi alle dipendenze dello stato o di altre pubbliche amministrazioni"?
Grazie
ho svolto l'attività di tutor didattico per vari corsi alle dipendenze dell'università (con regolare contratto).
Secondo voi posso spuntare la sezione "H3 (aver prestato servizio senza demerito in altra amministrazione pubblica)" e inserirli nella sezione "M (eventualmente) di aver prestato i seguenti servizi alle dipendenze dello stato o di altre pubbliche amministrazioni"?
Grazie
pablito- Messaggi : 22
L'università fa parte del MIUR.pablito ha scritto:Buongiorno, avrei bisogno di un parere:
Grazie
Maryangel- Messaggi : 2960
Per i moderatori: volevo sapere se è vero che il punteggio del 2011/2012 se non specifico può essere caricato interamente se eravamo iscritti al salvaprecari, pur non essendo stati chiamati dal salvaprecari.
Non sono un moderatore. Comunque mi risulta di si.alina39 ha scritto:Per i moderatori: volevo sapere se è vero che il punteggio del 2011/2012 se non specifico può essere caricato interamente se eravamo iscritti al salvaprecari, pur non essendo stati chiamati dal salvaprecari.
Ospite- Ospite
Bene, grazie!
Bene, grazie!
giobbe ha scritto:Non sono un moderatore. Comunque mi risulta di si.alina39 ha scritto:Per i moderatori: volevo sapere se è vero che il punteggio del 2011/2012 se non specifico può essere caricato interamente se eravamo iscritti al salvaprecari, pur non essendo stati chiamati dal salvaprecari.
Pero' presumo che bisogna compilare la sezione E sul salvaprecari, vero?
Presumi bene ;-)alina39 ha scritto:giobbe ha scritto:Non sono un moderatore. Comunque mi risulta di si.alina39 ha scritto:Per i moderatori: volevo sapere se è vero che il punteggio del 2011/2012 se non specifico può essere caricato interamente se eravamo iscritti al salvaprecari, pur non essendo stati chiamati dal salvaprecari.
Pero' presumo che bisogna compilare la sezione E sul salvaprecari, vero?
Ospite- Ospite
salve, come consigliato sul vs sito sto compilando la domanda di inserimento nelle gae (non ho abilitazioni, ho solo superato l'ultimo concorso docenti classe A017) ed essendo la prima volta chiedo aiuto nella compilazione, in particolare: che parti bisogna compilare? A parte la sezione dei dati anagrafici, sto compilando il quadro B1 (barrato la lettera H e specificato la classe di concorso... devo aggiungere qualcosa?); il quadro C1; nella sezione D1 cosa devo specificare (oltre il superamento del concorso [lettera H]) perchè dice "indicare obbligatoriamenteil periodo di durata legale dei corsi abilitanti di cui alle lettere C,G e H ai sensi del punto B3 lettera C della tabella 1" ... (???)
e poi i quadri G - H e la sezione riassuntiva
Grazie
Grazie
AntoF- Messaggi : 10
qualcuno sa darmi indicazioni sulla mia precedente domanda?
Scusate, ho una domanda: nel compilare la domanda di aggiornamenti per scuola primaria e dell'infanzia ho notato che la sigla EEE, corrispondente alla scuola primaria, esce solo se compilo il modello G1 corrispondente alla scuola dell'infanzia, mentre la sigla AAA esce se compilo il modello G1 corrispondente alla scuola primaria. Come posso fare? Compilare comunque?
Perché mentre inserisco i nuovi titoli per la primaria sopra leggo: "Benvenuta : MARIAROSARIA SIGNORE - Domanda in lavorazione: AQ/.… -Graduatoria - Fascia:3 Insegnamento:AAAA - SCUOLA DELL'INFANZIA"
Cosa faccio?
Perché mentre inserisco i nuovi titoli per la primaria sopra leggo: "Benvenuta : MARIAROSARIA SIGNORE - Domanda in lavorazione: AQ/.… -Graduatoria - Fascia:3 Insegnamento:AAAA - SCUOLA DELL'INFANZIA"
Cosa faccio?
Lascia in bianco se vuoi dichiarare il servizio prestato nella scuola primaria per la graduatoria della primaria (o quello della scuola dell'infanzia nella graduatoria della scuola dell'infanzia). E' così per tutti.
Dec- Moderatore
gentilmente qualcuno sa darmi una dritta o mi indica dove sciogliere questo dubbio:
.... salve, come consigliato sul vs sito sto compilando la domanda di inserimento nelle gae (non ho abilitazioni, ho solo superato l'ultimo concorso docenti classe A017) ed essendo la prima volta chiedo aiuto nella compilazione, in particolare: che parti bisogna compilare? A parte la sezione dei dati anagrafici, sto compilando il quadro B1 (barrato la lettera H e specificato la classe di concorso... devo aggiungere qualcosa?); il quadro C1; nella sezione D1 cosa devo specificare (oltre il superamento del concorso [lettera H]) perchè dice "indicare obbligatoriamenteil periodo di durata legale dei corsi abilitanti di cui alle lettere C,G e H ai sensi del punto B3 lettera C della tabella 1" ... (???)
.... salve, come consigliato sul vs sito sto compilando la domanda di inserimento nelle gae (non ho abilitazioni, ho solo superato l'ultimo concorso docenti classe A017) ed essendo la prima volta chiedo aiuto nella compilazione, in particolare: che parti bisogna compilare? A parte la sezione dei dati anagrafici, sto compilando il quadro B1 (barrato la lettera H e specificato la classe di concorso... devo aggiungere qualcosa?); il quadro C1; nella sezione D1 cosa devo specificare (oltre il superamento del concorso [lettera H]) perchè dice "indicare obbligatoriamenteil periodo di durata legale dei corsi abilitanti di cui alle lettere C,G e H ai sensi del punto B3 lettera C della tabella 1" ... (???)
ma è vero che è stata posticipata la data di aggiornamento?
accademia- Messaggi : 512
Grazie per la risposta. Se ho ben capito se aggiorno il servizio alla primaria non devo specificare che sia EEE perché è implicito che sia così, giusto?
Aiuto...nella sez G1 quali sono gli anni da dichiarare?io ho sempre lavorato fino al 30 giugno
anti76- Messaggi : 183
Quelli dal 2011 in poi cioè 11-12 12-13 13-14
roberto.grieco- Messaggi : 626
informazione rgente
Ciao a tutti, io ho già inoltrato la domanda...tutto ok...Solo una perplessità...Nella sez.c3, dove risulta il titolo di sostegno (dichiarato nel 2007) è presente il tipo di specializzazione acquisito dal sistema a suo tempo ed il trafiletto della data e luogo di conseguimento è vuoto...Io non l'ho compilato, dato che essendo stato già acquisito ho ritenuto nn ce ne fosse bisogno (come detto anche d voi, sempr gentili e presenti)...Oggi pome però una mia collega ha inviato la sua domanda e nella stessa sezione le veniva richiesto il luogo e la data di conseguimento del titolo...Cosa devo fare, rimandarla???Scusate ma lavoro col sosteghno, vorrei esser sicura che sia tt a posto...
sabsettembre- Messaggi : 655
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/04/28/graduatorie-ad-esaurimento-2014-specializzazione-sostegno-non-va-reinserita-se-gia-dichiarata-faq-del-miur/sabsettembre ha scritto:Ciao a tutti, io ho già inoltrato la domanda...tutto ok...Solo una perplessità...Nella sez.c3, dove risulta il titolo di sostegno (dichiarato nel 2007) è presente il tipo di specializzazione acquisito dal sistema a suo tempo ed il trafiletto della data e luogo di conseguimento è vuoto...Io non l'ho compilato, dato che essendo stato già acquisito ho ritenuto nn ce ne fosse bisogno (come detto anche d voi, sempr gentili e presenti)...Oggi pome però una mia collega ha inviato la sua domanda e nella stessa sezione le veniva richiesto il luogo e la data di conseguimento del titolo...Cosa devo fare, rimandarla???Scusate ma lavoro col sosteghno, vorrei esser sicura che sia tt a posto...
Ho un dubbio sulla sezione H2 , titoli di preferenza , lettera Q. A quanto ho capito va compilata dal docente che ha prestato servizio per almeno un anno a scuola senza demerito e non è necessario mettere l'ente . Tuttavia quando ho rivisto il documento in pdf compare la seguente scritta :
Estremi dei documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla preferenza
Ente _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Data e numero dell'atto _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ __ _
Mi chiedo qual è il documento che riconosce il titolo? Non averlo messo comporta la non accettazione della preferenza Q?
Estremi dei documenti con cui è stato riconosciuto il titolo che dà luogo alla preferenza
Ente _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Data e numero dell'atto _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ __ _
Mi chiedo qual è il documento che riconosce il titolo? Non averlo messo comporta la non accettazione della preferenza Q?
giulie- Messaggi : 102
Non si scrive nulla.giulie ha scritto: Ho un dubbio sulla sezione H2 , titoli di preferenza , lettera Q. A quanto ho capito va compilata dal docente che ha prestato servizio per almeno un anno a scuola senza demerito e non è necessario mettere l'ente . Tuttavia quando ho rivisto il documento in pdf compare la seguente scritta :
Mi chiedo qual è il documento che riconosce il titolo? Non averlo messo comporta la non accettazione della preferenza Q? No
Contenuto sponsorizzato
Pagina 18 di 21 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21
Argomenti simili
» Mancata presentazione della domanda su "Istanze Online"
» Graduatorie ad esaurimento a seguito della domanda per le fasi B e C
» graduatorie 2011-2014. ho presentato la domanda ma non la visualizzo sul sito istanze online
» PER CHI è IN GAE: SUPPLENZE DA GRADUATORIE D'ISTITUTO MENTRE SI ATTENDE L'IMMISSIONE IN RUOLO SU ORGANICO FUNZIONALE(DOPO LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA). SARà POSSIBILE?
» domanda di priorità nella scelta della sede per padre disabile già fatta in precedenza, va ripresentata per le prossime graduatorie ad esaurimento?
» Graduatorie ad esaurimento a seguito della domanda per le fasi B e C
» graduatorie 2011-2014. ho presentato la domanda ma non la visualizzo sul sito istanze online
» PER CHI è IN GAE: SUPPLENZE DA GRADUATORIE D'ISTITUTO MENTRE SI ATTENDE L'IMMISSIONE IN RUOLO SU ORGANICO FUNZIONALE(DOPO LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA). SARà POSSIBILE?
» domanda di priorità nella scelta della sede per padre disabile già fatta in precedenza, va ripresentata per le prossime graduatorie ad esaurimento?
Pagina 18 di 21