Neo immesso in ruolo, scelta sede definitiva, solo cattedre vacanti?
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Neo immesso in ruolo, scelta sede definitiva, solo cattedre vacanti?
Buongiorno a tutti
devo scegliere, in fase di mobilità, la sede definitiva dopo il mio anno in prova.
Ho a disposizione 5 scuole, una sola ha cattedra vacante (quella dove ho avuto il ruolo in questo anno scolastico). In ordine di preferenza come posso scegliere tra queste 5 scuole? La scuola con cattedra vacante deve essere mesa per prima? E se in una delle altre 4 scuole il prossimo anno si dovesse rendere disponibile una cattedra?
grazie
devo scegliere, in fase di mobilità, la sede definitiva dopo il mio anno in prova.
Ho a disposizione 5 scuole, una sola ha cattedra vacante (quella dove ho avuto il ruolo in questo anno scolastico). In ordine di preferenza come posso scegliere tra queste 5 scuole? La scuola con cattedra vacante deve essere mesa per prima? E se in una delle altre 4 scuole il prossimo anno si dovesse rendere disponibile una cattedra?
grazie
emiliano77- Messaggi : 120
Re: Neo immesso in ruolo, scelta sede definitiva, solo cattedre vacanti?
ciao. metti in ordine le scuole secondo la tua preferenza indipendentemente dal fatto che ci sia la cattedra. non è detto che la situazione rimanga così. potrebbe liberarsi una cattedra nelle altre scuole e sparire quella dove sei quest'anno dopo trasferimenti, pensionamenti o altro.
come mai solo 5 scuole a disposizione?
metti tutte le scuole che puoi anche perchè se non c'è posto in quelle da te indicate ti assegneranno una sede d'ufficio.
come mai solo 5 scuole a disposizione?
metti tutte le scuole che puoi anche perchè se non c'è posto in quelle da te indicate ti assegneranno una sede d'ufficio.
silvana.anzaldi- Messaggi : 9
Re: Neo immesso in ruolo, scelta sede definitiva, solo cattedre vacanti?
Metto solo 5 scuole perche sono le uniche nelel quali si insegna la mia materia
emiliano77- Messaggi : 120
Argomenti simili
» sede definitiva d'ufficio neo immesso in ruolo
» Immesso in ruolo a settembre 2011, può chiedere la sede definitiva in altra provincia?
» sede definitiva per immesso su sostegno
» Ruolo Settembre 2013 - Scelta sede definitiva
» ruolo sostegno e scelta della sede definitiva
» Immesso in ruolo a settembre 2011, può chiedere la sede definitiva in altra provincia?
» sede definitiva per immesso su sostegno
» Ruolo Settembre 2013 - Scelta sede definitiva
» ruolo sostegno e scelta della sede definitiva
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1