aggiornamento graduatorie 2014 e valutazione dei titoli culturali
+5
ameliepoulain
overt
lunadilana
gugu
Milena80
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
aggiornamento graduatorie 2014 e valutazione dei titoli culturali
Buon pom. ho appena letto che tra il 9 ed il 10 aprile uscirà la domanda di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento e che la tabella di valutazione dei titoli sarà uguale a quella dell'ultimo aggiornamento. Negli ultimi 3 anni mi sono iscritta a 2 corsi di perfezionamento post diploma FOR COM 1500 ore 60 crediti formtivi ed 1 sempre post diploma ma di 600 ore. Sapreste dirmi quanto vengono valutati questi 3 corsi? Mi è sempre stato detto che vengono valutati 3 punti quelli da 1500 ore ed 1 punto quelli da 600, ma sull'attestato pervenutomi a casa dalla FOR COM non c'è scritto diploma di perfezionamento ma: la signora ......... ha frequentato il corso di perfezionamento 1500 ore! Vi prego sapreste rispondermi!
P.S. sono inderita nelle graduatorie ad esaurimento scuola primaria.
Milena80- Messaggi : 210
Re: aggiornamento graduatorie 2014 e valutazione dei titoli culturali
Conta solo il numero delle ore, e in ogni caso diploma di perfezionamento e corso di perfezionamento sono titoli identici.
Ti spettano 6 punti totali per i 2 da 1500 ore e 1 punto per quello da 600 ore.
Ti spettano 6 punti totali per i 2 da 1500 ore e 1 punto per quello da 600 ore.
gugu- Messaggi : 39712
a tal proposito ho un dubbio: nella tabella relativa alla valutazione dei titoili, al punto C7 c'è scritto "Per ogni Diploma di perfezionamento,Master universitario di I e II livello di durata annuale, (corrispondenti a 1500 ore e 60 crediti) con esame finale, coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria sono attribuiti 3 punti", "Per ogni attestato di frequenza di corsi di perfezionamento universitario di durata annuale, con esame finale, coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria 1 punto". Non capisco, che differenza c'è????? Io ho frequentato 2 corsi di perfezionamento presso la forcm e uno presso la giustino fortunato, tutti da 1500 ore. Non capisco a cosa si riferisca... Grazie
lunadilana- Messaggi : 227
I corsi con MENO di 1500 ore danno 1 punto.
I corsi con 1500 ore danno 3 punti.
I corsi con 1500 ore danno 3 punti.
ho capito. ma l'attestato di frequenza di corsi di perfezionamento universitario di durata annuale allora a cosa si riferisce se la durata è comunque annuale???
lunadilana ha scritto:ho capito. ma l'attestato di frequenza di corsi di perfezionamento universitario di durata annuale allora a cosa si riferisce se la durata è comunque annuale???
Che i crediti sono meno di 60.
ok, grazie. ho cercato nel bando del 2007 ma non riesco a rintracciare la normativa che spiega la corrispondenza crediti (e ore)/ punti...
dove potrei trovarla? grazie
Sull'attestato ( corsi 1500 ore 60 crediti ) della FOR COM c'è scritto la signora................. ha frequentato........, non parla di diploma!!!!! Quindi è un attestato di frequenza il corso da 1550 ore???? E' questo il mio dubbio.lunadilana ha scritto:a tal proposito ho un dubbio: nella tabella relativa alla valutazione dei titoili, al punto C7 c'è scritto "Per ogni Diploma di perfezionamento,Master universitario di I e II livello di durata annuale, (corrispondenti a 1500 ore e 60 crediti) con esame finale, coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria sono attribuiti 3 punti", "Per ogni attestato di frequenza di corsi di perfezionamento universitario di durata annuale, con esame finale, coerente con gli insegnamenti ai quali si riferisce la graduatoria 1 punto". Non capisco, che differenza c'è????? Io ho frequentato 2 corsi di perfezionamento presso la forcm e uno presso la giustino fortunato, tutti da 1500 ore. Non capisco a cosa si riferisca... Grazie
Milena80- Messaggi : 210
Milena80 ha scritto:Buon pom. ho appena letto che tra il 9 ed il 10 aprile uscirà la domanda di aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento e che la tabella di valutazione dei titoli sarà uguale a quella dell'ultimo aggiornamento. Negli ultimi 3 anni mi sono iscritta a 2 corsi di perfezionamento post diploma FOR COM 1500 ore 60 crediti formtivi ed 1 sempre post diploma ma di 600 ore. Sapreste dirmi quanto vengono valutati questi 3 corsi? Mi è sempre stato detto che vengono valutati 3 punti quelli da 1500 ore ed 1 punto quelli da 600, ma sull'attestato pervenutomi a casa dalla FOR COM non c'è scritto diploma di perfezionamento ma: la signora ......... ha frequentato il corso di perfezionamento 1500 ore! Vi prego sapreste rispondermi!
Io dovrei inserire un corso di perfezionamento post diploma di 500 ore e 20 crediti formativi. Volevo sapere su quale lettera inserirlo cioè in C7(ma in C7 parla di 1500 ore e 60 crediti formativi) o in C8???
overt- Messaggi : 419
Grazie gugu.gugu ha scritto:C8.
overt- Messaggi : 419
Una persona che non ha fatto la domanda di aggiornamento tre anni fa, può inserirsi con l'aggiornamenti 2014?
ameliepoulain- Messaggi : 1427
noameliepoulain ha scritto:Una persona che non ha fatto la domanda di aggiornamento tre anni fa, può inserirsi con l'aggiornamenti 2014?
Gianfranco- Messaggi : 8520
ameliepoulain- Messaggi : 1427
e chi non ha mai inserito un master conseguito nel lontano 2008 può inserirlo adesso? e le seconde lauree valgono sempre 3 punti? grazie
semplicemente- Messaggi : 1353
Salve..una info..i punteggi del servizio prestato vengono calcolati in base ai giorni o ai contratti..vi spiego: io da settembre a dicembre ho lavorato da inizio lezioni al 22 dicembre nello stesso istituto e stessa classe con una serie di contratti prorogati di volta in volta (sostituivo una collega in malattia), poi da gennaio a oggi contratti brevi (3 4 giorni) e solo da metà gennaio a inizi febbraio con uno lungo...mi sta venendo il dubbio che non ho ancora raggiunto il punteggio massimo...e l'applicazione per calcolarlo non funziona
serenaiannone- Messaggi : 166
semplicemente ha scritto:e chi non ha mai inserito un master conseguito nel lontano 2008 può inserirlo adesso? e le seconde lauree valgono sempre 3 punti? grazie
Sì ad entrambe le domande. La tabella di valutazione non è cambiata.
Dec- Moderatore
serenaiannone ha scritto:Salve..una info..i punteggi del servizio prestato vengono calcolati in base ai giorni o ai contratti..vi spiego: io da settembre a dicembre ho lavorato da inizio lezioni al 22 dicembre nello stesso istituto e stessa classe con una serie di contratti prorogati di volta in volta (sostituivo una collega in malattia), poi da gennaio a oggi contratti brevi (3 4 giorni) e solo da metà gennaio a inizi febbraio con uno lungo...mi sta venendo il dubbio che non ho ancora raggiunto il punteggio massimo...e l'applicazione per calcolarlo non funziona
Devi contare i giorni: se sono almeno 166 (tutti sulla stessa classe di concorso), hai raggiunto i 12 punti.
Dec- Moderatore
ok..allora penso di esserci xkè solo dall'11 settembre al 16 novembre sono 66 giorni..grazie mille
serenaiannone- Messaggi : 166
Argomenti simili
» aggiornamento graduatorie 2014 e valutazione dei titoli culturali
» GPS graduatorie provinciali e di istituto supplenze, FAQ e note per valutazione corretta titoli di servizio e culturali [GUIDA]
» Graduatorie d'Istituto: All. - Tabella B al d.m. n. 308 del 2014 - valutazione titoli III fascia
» titoli culturali già dichiarati nel 2014
» Valutazione titoli culturali PAG 9 mod A2
» GPS graduatorie provinciali e di istituto supplenze, FAQ e note per valutazione corretta titoli di servizio e culturali [GUIDA]
» Graduatorie d'Istituto: All. - Tabella B al d.m. n. 308 del 2014 - valutazione titoli III fascia
» titoli culturali già dichiarati nel 2014
» Valutazione titoli culturali PAG 9 mod A2
Pagina 1 di 1