graduatorie ad esaurimento o d'istituto?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie ad esaurimento o d'istituto?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie ad esaurimento o d'istituto?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie ad esaurimento o d'istituto?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie ad esaurimento o d'istituto?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie ad esaurimento o d'istituto?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie ad esaurimento o d'istituto?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie ad esaurimento o d'istituto?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie ad esaurimento o d'istituto?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie ad esaurimento o d'istituto?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

graduatorie ad esaurimento o d'istituto?

3 partecipanti

Andare in basso

graduatorie ad esaurimento o d'istituto?  Empty graduatorie ad esaurimento o d'istituto?

Messaggio Da tribalia84 Ven Mar 21, 2014 10:11 pm

Salve, una piccola curiosità...io sono iscritta alle GRADUATORIE DI CIRCOLO E D'ISTITUTO DEL PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO PER GLI ANNI SCOLASTICI 2011/2012, 2012/2013 e 2013/14...non sono mai stata chiamata...per mantenere comunque l'inserimento, a quale bando dovrò partecipare?Nel 2011 ho conseguito laurea triennale classe 18 e nel 2014 magistrale lm 85 scienze pedagogiche, ero inserita in graduatoria per il diploma di maturità A075 e A076. A quale bando dovrò partecipare?Nuovamente alle Graduatorie circolo d'istituto 3 fascia? grazie spero mi risponderete

tribalia84

Torna in alto Andare in basso

graduatorie ad esaurimento o d'istituto?  Empty Re: graduatorie ad esaurimento o d'istituto?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mar 22, 2014 6:16 am

esatto, nuovamente nella III fascia delle graduatorie di istituto

controlla di avere un piano di studi adeguato per l'inserimento nelle classi di concorso afferenti alla laurea

http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/PRTA-TitoliAccesso/avvio.action

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

graduatorie ad esaurimento o d'istituto?  Empty Re: graduatorie ad esaurimento o d'istituto?

Messaggio Da tribalia84 Sab Mar 22, 2014 11:41 am

Purtroppo x pochi crediti no lalla, mi manca la 36a...ma vorrei inserire ora i corsi singoli per completare..ma gli esami iniziano a Giugno..quando pensi usciranno le graduatorie di circolo di istituto?

tribalia84

Messaggio Da Dec Sab Mar 22, 2014 5:50 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-201417-fa-nuovamente-capolino-ipotesi-aggiornamento-maggio

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da tribalia84 Sab Mar 22, 2014 6:12 pm

Grazie per il link, quindi eventualmente potrei inserirmi con riserva?

tribalia84

Messaggio Da Dec Sab Mar 22, 2014 6:37 pm

No. Nessuno ha mai ipotizzato un inserimento con riserva nei casi come il tuo (solo nel caso si sia in attesa di concludere un corso abilitante).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Mar 22, 2014 8:31 pm

tribalia84 ha scritto:Purtroppo x pochi crediti no lalla, mi manca la 36a...ma vorrei inserire ora i corsi singoli per completare..ma gli esami iniziano a Giugno..quando pensi usciranno le graduatorie di circolo di istituto?

le date indicate nell'articolo sono ancor puramente indicative

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili