Vicnitore concorso e SSIS, punteggio graduatoria permanente Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vicnitore concorso e SSIS, punteggio graduatoria permanente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vicnitore concorso e SSIS, punteggio graduatoria permanente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vicnitore concorso e SSIS, punteggio graduatoria permanente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vicnitore concorso e SSIS, punteggio graduatoria permanente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vicnitore concorso e SSIS, punteggio graduatoria permanente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vicnitore concorso e SSIS, punteggio graduatoria permanente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vicnitore concorso e SSIS, punteggio graduatoria permanente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vicnitore concorso e SSIS, punteggio graduatoria permanente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vicnitore concorso e SSIS, punteggio graduatoria permanente Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Vicnitore concorso e SSIS, punteggio graduatoria permanente

+7
laylac
lallaorizzonte
pulce76
Lucabskywalker
tanganika
minacalcio
stef84
11 partecipanti

Andare in basso

Vicnitore concorso e SSIS, punteggio graduatoria permanente Empty Vicnitore concorso e SSIS, punteggio graduatoria permanente

Messaggio Da stef84 Sab Mar 22, 2014 9:28 am

Salve, sono un abilitato SSIS nonchè vincitore del concorso 2012 (ancora non di ruolo!). Potrò far valere, oltre i 42 punti SSIS, anche qualche altro punto come vincitore di concorso al prossimo imminente aggiornamento delle graduatorie permanenti??
Grazie

stef84

Torna in alto Andare in basso

Vicnitore concorso e SSIS, punteggio graduatoria permanente Empty Re: Vicnitore concorso e SSIS, punteggio graduatoria permanente

Messaggio Da minacalcio Sab Mar 22, 2014 9:34 am

credo proprio di no

minacalcio

Vicnitore concorso e SSIS, punteggio graduatoria permanente Empty Re: Vicnitore concorso e SSIS, punteggio graduatoria permanente

Messaggio Da tanganika Sab Mar 22, 2014 10:52 am

stef84 ha scritto:Salve, sono un abilitato SSIS nonchè vincitore del concorso 2012 (ancora non di ruolo!). Potrò far valere, oltre i 42 punti SSIS, anche qualche altro punto come vincitore di concorso al prossimo imminente aggiornamento delle graduatorie permanenti??
Grazie
Su facebok è stato fondato un gruppo che parla proprio di questo

tanganika

Messaggio Da Lucabskywalker Dom Mar 23, 2014 11:55 am

sarebbe giusto che dianìo un punteggio al merito. Anche perchè sarebbe prevista l'assunzione entro il prossimo anno accademico...

Lucabskywalker

Messaggio Da tanganika Lun Mar 24, 2014 9:51 am

Chiedo agli amministratori il permesso di indicare il link del gruppo

tanganika

Vicnitore concorso e SSIS, punteggio graduatoria permanente Empty PUNTI CONCORSO

Messaggio Da pulce76 Mer Mar 26, 2014 4:02 pm

cito la tabella di valutazione titoli per le GAE
1
ALLEGATO 1 TABELLA DI VALUTAZIONE DEI TITOLI C) ALTRI TITOLI: per il superamento di altri concorsi,per esami e titoli, relativi alla medesima o ad altre classi di concorso - PUNTI 3

CREDO CHE LA LINGUA ITALIANA SIA INEQUIVOCABILE!!! IL SUPERAMENTO DI UN CONCORSO PER ESAMI E TITOLI ( come il concorso 2012) dà 3 punti.

LE ALTRE CHIACCHIERE STANNO A ZERO

pulce76

Messaggio Da Lucabskywalker Mer Mar 26, 2014 4:51 pm

pulce76 ha scritto:cito la tabella di valutazione titoli per le GAE  
1
ALLEGATO 1 TABELLA DI VALUTAZIONE DEI TITOLI C) ALTRI TITOLI: per il superamento di altri concorsi,per esami e titoli, relativi alla medesima o ad altre classi di concorso - PUNTI 3

CREDO CHE LA LINGUA ITALIANA SIA INEQUIVOCABILE!!! IL SUPERAMENTO DI UN CONCORSO PER ESAMI E TITOLI ( come il concorso 2012) dà 3 punti.

LE ALTRE CHIACCHIERE STANNO  A ZERO

Scusa l'ignoranza, che tabella è? Allegata a quale legge? Se fosse così sarebbe una gran cosa... Però nella tabella che ho letto io non ho trovato questa dicitura

Lucabskywalker

Messaggio Da pulce76 Mer Mar 26, 2014 5:29 pm

Scusa l'ignoranza, che tabella è? Allegata a quale legge? Se fosse così sarebbe una gran cosa... Però nella tabella che ho letto io non ho trovato questa dicitura[/quote]
DA ORIZZONTE SCUOLA ....
Per il personale iscritto nella I e nella II fascia delle graduatorie ad esaurimento, la valutazione dei titoli viene effettuata sulla base della tabella approvata con D.M. del 12 febbraio 2002, n. 11 , modificata ai sensi dell'art. 1, comma 3, della legge n. 143/ 2004 (allegato 1).

pulce76

Messaggio Da Lucabskywalker Mer Mar 26, 2014 5:48 pm

Ma noi siamo terza fascia GAE... Almeno io con la SISS...

Lucabskywalker

Messaggio Da tanganika Gio Mar 27, 2014 9:15 am

Lucabskywalker ha scritto:Ma noi siamo terza fascia GAE... Almeno io con la SISS...

Tu hai ragione ma ha ragione anche pulce76 in quanto non si capisce il sensi di questa differenza di dicitura tra il punto c.2 di prime e secnda fascia che è quello citato da pulce76 e il punto c2 della tabella di terza fascia che così recita : "Per ogni abilitazione o idoneità all’insegnamento posseduta" punti 3

tanganika

Messaggio Da Lucabskywalker Gio Mar 27, 2014 9:45 am

tanganika ha scritto:
Lucabskywalker ha scritto:Ma noi siamo terza fascia GAE... Almeno io con la SISS...

Tu hai ragione ma ha ragione anche pulce76 in quanto non si capisce il sensi di questa differenza di dicitura tra il punto c.2 di prime e secnda fascia che è quello citato da pulce76 e il punto c2 della tabella di terza fascia che così recita : "Per ogni abilitazione o idoneità all’insegnamento posseduta" punti 3

Sarebbe opportuno che questa cosa la chiarissero, perchè è assurdo non prendere alcun punto dopo aver vinto un concorso che avrebbe dovuto assumerti entro settembre 2014

Lucabskywalker

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mar 27, 2014 11:50 am

tanganika ha scritto:

sono due tabelle di valutazione dei titoli differenti, scaturite da differenti normative

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da laylac Gio Mar 27, 2014 5:45 pm

la differenza è dettata dal fatto che alla I e II fascia si accedeva con il superamento del concorso (quello precedente all'ultimo) mentre alla III fascia con la ssis. Da quello che ho letto io nella III fascia delle gae il superamento del concorso non da punteggio.

laylac

Messaggio Da tanganika Gio Mar 27, 2014 11:40 pm

laylac ha scritto:la differenza è dettata dal fatto che alla I e II fascia si accedeva con il superamento del concorso (quello precedente all'ultimo) mentre alla III fascia con la ssis. Da quello che ho letto io nella III fascia delle gae il superamento del concorso non da punteggio.
.
Il concorso del 99 ha dato punteggi o anchea chi era inserito in terza fascia

tanganika

Messaggio Da baby33 Mer Mag 07, 2014 3:09 pm

Scusate l'ignoranza, ma la I e la II fascia non sono esaurite?

baby33

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da baby33 Mer Mag 07, 2014 3:31 pm

In I e II fascia ci sono gli abilitati tramite concorso?

baby33

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 07, 2014 4:02 pm

baby33 ha scritto:In I e II fascia ci sono gli abilitati tramite concorso?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da baby33 Mer Mag 07, 2014 4:10 pm

Grazie Lalla! Non capisco perché per I e II fascia (che sono quasi tutte esaurite) si possa ancora inserire l'idoneità del concorso se questo è stato proprio titolo di accesso 14 anni fa!

baby33

Messaggio Da Mr. K Mer Mag 07, 2014 6:19 pm

Scusate, io avrei lo stesso quesito di stef84: sono tra i vincitori del concorso 2012 (in attesa dell'immissione in ruolo) e sono inserito nelle GaE per le stesse classi in cui ho vinto il concorso. Ci spetta qualche punteggio aggiuntivo oppure no?
Ho scritto su altri forum di OS, ho scritto anche a Lalla, ma non ho mai ricevuto risposta...eppure mi sembra un argomento importante ed anche un caso abbastanza lineare...possibile che non ci sia una posizione ufficiale?

Mr. K

Messaggio Da Zooropa Mer Mag 07, 2014 7:42 pm

Lalla e giulia si sono espresse a tal proposito in più di un post, il concorso 2012 non conferisce abilitazione quindi non dà punteggio aggiuntivo per le gae in III fascia. Che sia giusto o sbagliato è un altro discorso ma la normativa è questa. Poi ci sono molti colleghi che stanno inserendo l'idoneità al concorso al punto c2 dei titoli culturali con la prospettiva di partecipare ad un ricorso.

Zooropa

Messaggio Da baby33 Mer Mag 07, 2014 9:20 pm

Il dubbio riguarda il fatto che si parla di idoneità. Quindi in teoria non saremmo nel torto. Poi il Miur cambia spesso idea sui punteggi. Vedi per esempio la questione dei progetti regionali.

baby33

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 07, 2014 9:37 pm

baby33 ha scritto:Grazie Lalla! Non capisco perché per I e II fascia (che sono quasi tutte esaurite) si possa ancora inserire l'idoneità del concorso se questo è stato proprio titolo di accesso 14 anni fa!

si parla di altro concorso. la tabella dei titoli per I e II fascia è ancora quella del 2002

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 07, 2014 9:39 pm

Zooropa ha scritto:Lalla e giulia si sono espresse a tal proposito in più di un post, il concorso 2012 non conferisce abilitazione quindi non dà punteggio aggiuntivo per le gae in III fascia. Che sia giusto o sbagliato è un altro discorso ma la normativa è questa. Poi ci sono molti colleghi che stanno inserendo l'idoneità al concorso al punto c2 dei titoli culturali con la prospettiva di partecipare ad un ricorso.

io ho lasciato libertà nell'inserimento. mi limito a linkare la nota del ministero

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da baby33 Mer Mag 07, 2014 10:17 pm

Ma perché per I e II fascia sì e per la III no? Siamo tutti abilitati!

baby33

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili