Tabella servizio preruolo sostegno allegato D
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Tabella servizio preruolo sostegno allegato D
Salve, vorrei un confronto con voi. Nell'allegato D 5) B) Servizio pre-ruolo
DAL AL ANNI MESI GIORNI
TOTALE
Di avere, quindi, un'anzianità di servizio pre-ruolo in scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o in classi differenziali o posti di sostegno pari ad anni ____________ .
Io ho sette anni di incarichi annuali, dunque dal 01.09. al 30.06. In che modo avete inserito il servizio ad incarichi? in anni (cioè 10 mesi valgono come anno intero o in mesi?).Per favore un consiglio, grazie sempre
DAL AL ANNI MESI GIORNI
TOTALE
Di avere, quindi, un'anzianità di servizio pre-ruolo in scuole speciali o ad indirizzo didattico differenziato o in classi differenziali o posti di sostegno pari ad anni ____________ .
Io ho sette anni di incarichi annuali, dunque dal 01.09. al 30.06. In che modo avete inserito il servizio ad incarichi? in anni (cioè 10 mesi valgono come anno intero o in mesi?).Per favore un consiglio, grazie sempre
alice2007- Messaggi : 1800
Re: Tabella servizio preruolo sostegno allegato D
Mia cara, siamo nella stessa situazione! Avevo aperto un topic con la stessa domanda ma non mi ha risposto nessuno!!! Attendiamo fiduciose che qualcuno ci illumini
soledagosto- Messaggi : 179
A quanto pare,leggendo i vari post, ho capito che per servizio per ruolo di un anno si intende anche il servizio prestato dal 1 febbraio fino agli scrutini purché continuativo, dunque penso che inserirò gli incarichi nella forma "anni"...dunque nel mio caso 7anni di servizio pre ruolo e lascerò libere le caselle mesi,giorni con i relativi totale.comunque attenderò conferma nei prossimi giorni
vedendo una mia amica che lo ha fatto negli anni passati, lei ha inserito gli anni, poi ci ha messo l'equivalente in mesi ed in gg (quindi tre volte la stessa informazione)
eagle1900- Messaggi : 33
Mi sembra confusionario riportare gli incarichi sia in anni che in mesi...quel che non ho ben capito e che chiedo e' se un incarico viene equiparato ad un anno scolastico
posso essere d'accordo, ma visto che quest'amica mia non ha avuto problemi e le avevano indicato di fare così, mi equiparo a lei
eagle1900- Messaggi : 33
Scusate, chiedo anche voi. Sono neo immessa su sostegno. Nell'allegato d, il servizio lo devo dichiarare nel punto 3A e 4B? Vi prego gentilmente di aiutarmi,
magistra- Messaggi : 131
alice2007 ha scritto:A quanto pare,leggendo i vari post, ho capito che per servizio per ruolo di un anno si intende anche il servizio prestato dal 1 febbraio fino agli scrutini purché continuativo, dunque penso che inserirò gli incarichi nella forma "anni"...dunque nel mio caso 7anni di servizio pre ruolo e lascerò libere le caselle mesi,giorni con i relativi totale.comunque attenderò conferma nei prossimi giorni
Mah, non mi sembra possibile quello che dici perchè dal 1 febbraio non si raggiungono i 180 giorni, neanche se oltre agli scrutini sei in commissione d'esame e arrivi al 30 giugno! Infatti io nel dubbio farò come suggerito e inserirò il servizio nei tre formati richiesti, anni mesi e giorni.
soledagosto ha scritto:alice2007 ha scritto:A quanto pare,leggendo i vari post, ho capito che per servizio per ruolo di un anno si intende anche il servizio prestato dal 1 febbraio fino agli scrutini purché continuativo, dunque penso che inserirò gli incarichi nella forma "anni"...dunque nel mio caso 7anni di servizio pre ruolo e lascerò libere le caselle mesi,giorni con i relativi totale.comunque attenderò conferma nei prossimi giorni
Mah, non mi sembra possibile quello che dici perchè dal 1 febbraio non si raggiungono i 180 giorni, neanche se oltre agli scrutini sei in commissione d'esame e arrivi al 30 giugno! Infatti io nel dubbio farò come suggerito e inserirò il servizio nei tre formati richiesti, anni mesi e giorni.
L'anno scolastico si valuta intero se si raggiungono i 180 giorni oppure se il servizio sia stato prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini
Rob- Messaggi : 438
L'anno scolastico si valuta intero se si raggiungono i 180 giorni oppure se il servizio sia stato prestato ininterrottamente dal 1 febbraio al termine degli scrutini[/quote]
Davvero?!?!?!? Allora io che ho avuto un contratto dl 28/01 al 29/06 devo considerarlo un anno intero anche se sono solo 153 gg?
Davvero?!?!?!? Allora io che ho avuto un contratto dl 28/01 al 29/06 devo considerarlo un anno intero anche se sono solo 153 gg?
Si. Credo che sia specificato anche nelle note dell'allegato D
Rob- Messaggi : 438
soledagosto ha scritto:alice2007 ha scritto:A quanto pare,leggendo i vari post, ho capito che per servizio per ruolo di un anno si intende anche il servizio prestato dal 1 febbraio fino agli scrutini purché continuativo, dunque penso che inserirò gli incarichi nella forma "anni"...dunque nel mio caso 7anni di servizio pre ruolo e lascerò libere le caselle mesi,giorni con i relativi totale.comunque attenderò conferma nei prossimi giorni
Non lo dico io, è scritto nella nota relativa, anche a me sembra strano.Comunque in un incarico annuale di 10 mesi svolgi senz'altro i 180 giorni di servizio equiparati ad un anno di servizio...
Mi correggo. Mi sembrava strano, a quanto pare era esatto...Rob puoi darmi un aiutino?
Nell'allegato D 5) B) Servizio pre-ruolo
DAL AL ANNI MESI GIORNI
TOTALE
Io ho sette anni di incarichi annuali, dunque dal 01.09. al 30.06. In che modo avete inserito il servizio ad incarichi? in anni (cioè 10 mesi valgono come anno intero o in mesi?). Grazie mille
Nell'allegato D 5) B) Servizio pre-ruolo
DAL AL ANNI MESI GIORNI
TOTALE
Io ho sette anni di incarichi annuali, dunque dal 01.09. al 30.06. In che modo avete inserito il servizio ad incarichi? in anni (cioè 10 mesi valgono come anno intero o in mesi?). Grazie mille
Argomenti simili
» Calcolo servizio preruolo su sostegno allegato D
» HELP ALLEGATO D punto 4 B servizio preruolo sostegno
» allegato D servizio preruolo sostegno e trasferimento su cdc normale
» ALLEGATO D punto 4 B) si indica servizio preruolo sostegno con e senza specializzazione?
» Il servizio preruolo sostegno non può essere maggiore degli anni preruolo
» HELP ALLEGATO D punto 4 B servizio preruolo sostegno
» allegato D servizio preruolo sostegno e trasferimento su cdc normale
» ALLEGATO D punto 4 B) si indica servizio preruolo sostegno con e senza specializzazione?
» Il servizio preruolo sostegno non può essere maggiore degli anni preruolo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1