PRERUOLO SOSTEGNO- per favore rispondetemi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PRERUOLO SOSTEGNO- per favore rispondetemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PRERUOLO SOSTEGNO- per favore rispondetemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PRERUOLO SOSTEGNO- per favore rispondetemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PRERUOLO SOSTEGNO- per favore rispondetemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PRERUOLO SOSTEGNO- per favore rispondetemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PRERUOLO SOSTEGNO- per favore rispondetemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PRERUOLO SOSTEGNO- per favore rispondetemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PRERUOLO SOSTEGNO- per favore rispondetemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PRERUOLO SOSTEGNO- per favore rispondetemi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

PRERUOLO SOSTEGNO- per favore rispondetemi

3 partecipanti

Andare in basso

PRERUOLO SOSTEGNO- per favore rispondetemi Empty PRERUOLO SOSTEGNO- per favore rispondetemi

Messaggio Da Ospite Sab Mar 22, 2014 3:37 pm

Buonasera e grazie a chi mi risponderà.
immesso in ruolo su sostegno a febbraio. ho 5 anni di preruolo con anni di sostegno da settembre a giugno
Nel modello B devo quindi dichiarare al punto 3 5 anni di preruolo e al punto 5 cinque anni preruolo sul sostegno? rispondetemi per favore grazie

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

PRERUOLO SOSTEGNO- per favore rispondetemi Empty Re: PRERUOLO SOSTEGNO- per favore rispondetemi

Messaggio Da Ospite Sab Mar 22, 2014 7:11 pm

potete rispondere? lo dichiaro due volte?

Ospite
Ospite

PRERUOLO SOSTEGNO- per favore rispondetemi Empty Re: PRERUOLO SOSTEGNO- per favore rispondetemi

Messaggio Da giovanna onnis Sab Mar 22, 2014 7:17 pm

Si perchè se sei sul sostegno e stai chiedendo sostegno nel trasferimento anche il pre-ruolo (con titolo di specializzazione) viene valutato il doppio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Ospite Sab Mar 22, 2014 7:29 pm

sono neoimmesso su sostegno primaria.... 5 anni preruolo su sostegno trasferimento e quindi ne devo ancora fare 4 sul sostegno e inftati ho compilato sezione f...giusto?
grazie e scusate se prima sono sembrtao sgarbato

Ospite
Ospite

Messaggio Da rolina Sab Mar 22, 2014 8:32 pm

scusatemi se mi inserisco, scusa cricco, ma vorrei chiedere a giovanna qualcosa sul servizio preruolo sul sostegno.
io devo fare domanda di trasferimento per la secondaria di I gr interprov da disciplina a disciplina, ma anche sul sotegno.
Ho fatto un anno preruolo alla secondaria di I gr senza titolo al momento della chiamata dalle scuole, non posso inserirlo nell'allegato D al punto 4 B)? Ho conseguito il titolo a aprile dello stesso anno però.. non conta lo stesso?
Poi ho fatto l'anno scorso un anno di ruolo sul sotegno, questo lo posso indicare nell'allegato D al punto 4 A)?
e poi nella domanda sul modulo C1 al rigo 5 nella casella con sotto scritto ruolo?
sono in alto mare ancora!
Grazie!

rolina

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 23, 2014 4:57 pm

Ciao Rolina cerco di aiutarti :
1- Al punto 4B dell'allegato D va messo il pre-ruolo con specializzazione e il tuo caso è anomalo perchè il tuo anno pre-ruolo è per metà senza titolo e per metà con titolo (avendolo conseguito ad aprile)....non saprei cosa risponderti e mi piacerebbe sentire il parere di Paolo che è più esperto di me.
Per un parere preciso puoi, però, indicare l'effettiva durata del tuo servizio pre-ruolo nell'anno di cui si sta parlando?

2 - Si al punto 4A puoi mettere l'anno di servizio di ruolo sul sostegno

3- Nel modulo C1 sezione D punto 5 devi differenziare gli anni di ruolo e pre-ruolo sul sostegno (svolti con titolo), ci sono le caselle per indicare i numeri. Nella tabella di valutazione questo servizio viene valutato doppio (questo è il riferimento alle note 1 e 4 citate nel modulo), sempre nell'ambito della mobilità sul sostegno
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da giulia boffa Dom Mar 23, 2014 7:51 pm

se non ha svolto 180 gg con il titolo di sostegno, è senza titolo di specializzazione
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 24, 2014 3:16 pm

Come supponevo, ma non ne ero sicura, utilissimo chiarimento Giulia!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da rolina Mar Mar 25, 2014 10:21 pm

Grazie mille Giovanna e Giulia!

rolina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili