Passaggio di ruolo
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Passaggio di ruolo
Buongiorno, essendo stata nominata in ruolo da concorso ordinario nella scuola dell'infanzia con decorr. giuridica 01.09.2011 economica 01.09.2012 ed avendo già superato l'anno di prova potrei ora chiedere il passaggio di ruolo nella scuola primaria ? Non ho abilitazione per detto ordine di scuola ma il diploma di maturaità magistrale conseguito nel 1989. Grazie mille.
moni70- Messaggi : 206
Re: Passaggio di ruolo
buongiorno...sono una docente che ha avuto il passaggio dalla scuola dell'infanzia alla primaria ....ho superato solo il concorso all' infanzia ed avendo conseguito il diploma magistrale prima del 2001/2002 ciò è stato possibile. Il mio dubbio è, può il punteggio del superamento del concorso all' infanzia, pari a 12 punti, essere inserito nella graduatoria interna d istituto per l individuazione soprannumerari.....? grazie
Ospite- Ospite
No, essendo ora nel ruolo di sc primaria i 12 punti spettano "per il superamento di un concorso ordinario per esami e titoli, per l'accesso al ruolo di appartenenza.... o a ruoli di livello pari o superiore a quello di appartenenza"margherita.dicristofano ha scritto:buongiorno...sono una docente che ha avuto il passaggio dalla scuola dell'infanzia alla primaria ....ho superato solo il concorso all' infanzia ed avendo conseguito il diploma magistrale prima del 2001/2002 ciò è stato possibile. Il mio dubbio è, può il punteggio del superamento del concorso all' infanzia, pari a 12 punti, essere inserito nella graduatoria interna d istituto per l individuazione soprannumerari.....? grazie
E' specificato nella nota 10 alla tabella di valutazione "...Si precisa che i concorsi ordinari a posti della scuola dell’infanzia non sono valutabili nell’ambito della scuola primaria..."
flo- Messaggi : 1782
moni70 ha scritto:Buongiorno, essendo stata nominata in ruolo da concorso ordinario nella scuola dell'infanzia con decorr. giuridica 01.09.2011 economica 01.09.2012 ed avendo già superato l'anno di prova potrei ora chiedere il passaggio di ruolo nella scuola primaria ? Si
Non ho abilitazione per detto ordine di scuola ma il diploma di maturaità magistrale conseguito nel 1989. Il diploma conseguito fino al 2001/2002 è titolo valido.
Grazie mille.
Passaggio di ruolo
Grazie mille per la tempestiva risposta.
moni70- Messaggi : 206
scusa flo....puoi gentilmente chiarirmi le idee? vale 6 o 0 ?flo ha scritto:prego :-)
https://www.orizzontescuolaforum.net/t77324-passaggio-di-ruolo-infanzia-primaria#907117
minacalcio- Messaggi : 689
Se non ho compreso male la domanda, il superamento del concorso ordinario dell'infanzia non da' punteggio nella graduatoria interna per la scuola primaria.minacalcio ha scritto:scusa flo....puoi gentilmente chiarirmi le idee? vale 6 o 0 ?flo ha scritto:prego :-)
https://www.orizzontescuolaforum.net/t77324-passaggio-di-ruolo-infanzia-primaria#907117
Argomenti simili
» contestuali domande di trasferimento,passaggio di cattedra e passaggio di ruolo interprovinciali
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?
» Passaggio ruolo provinciale o passaggio cattedra interprovinciale?
» passaggio di ruolo fase A e trasferimento interprovinciale con passaggio di ruolo fase B
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» Passaggio di ruolo in corso: si può chiedere ulteriore passaggio?
» Passaggio ruolo provinciale o passaggio cattedra interprovinciale?
» passaggio di ruolo fase A e trasferimento interprovinciale con passaggio di ruolo fase B
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1